Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

A sto punto potrebbe essere una partita fallita di questo telo.

Ho cercato di spiegare che al tatto non sono pieghe,il telo al tatto è perfettamente liscio e la cosa strana è che di lato quasi scompaiono mentre guardando il telo frontalmente ,sopratutto una riga centrale, è visibile su schermate chiare,mi han detto di aspettare una decina di giorni e vedere.
    Mo viene il dubbio di non averlo tensionato a dovere ma ho seguito un'ordine ben preciso e tirato il più possibile,non so quanto sia necessario tirare.

Guarda di teli ne ho fissati 3 (anzi 4 perchè il secondo avevo sbagliato lato e l'ho dovuto girare ), non è che vada tirato alla morte una volta che non ci sono pieghe o onde va bene (e fidati te ne accorgi e le sistemi).
    Questa tra l'altro l'ho tirata veramente tanto quindi non ho alcun dubbio...
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

capito,aspettiamo questi 10 giorni e vediamo come va poi li ricontatto ,ho il serio dubbio anche io che non andranno via ma non si sa mai,aspetto un feedback sulla tela che hai ordinato grazie

Tranquillo appena arriva lo monto e aggiorno il thread
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

piccolo aggiornamento per quanto mi riguarda,riparlando con i responsabili della Peroni mi è venuto il dubbio di aver montato il telo al contrario,da un lato è leggermente piu ruvido ed opaco e dall'altro piu liscio e luminoso,a quanto dicono il lato su cui bisogna proiettare è quello totalmente liscio ed io invece ho fatto il contrario credendo che una certa ruvidita' fosse stata fatta apposta per una maggior qualita' nella proiezione.
    appena posso provero' a girare la tela e vedere,in effetti le strisce dove è completamente liscio sembrano non esserci..

Ma come? Sono loro stessi ad indicare che il lato proiezione è quello ruvido sul sito "lato visione goffrato e opaco"! C'è anche una foto che sembra suggerire che sia quello il lato proiezione, anche io l'ho montato così!
    Comunque mi è arrivato stamattina lo schermo, tra poco mi metto all'opera e entro sera scrivo le prime impressioni
    Ultima modifica di cri92; 22-05-2018 alle 12:58

non ci sto capendo piu nulla..sul sito ho letto fronte/retro lato goffrato e opaco che significa?
    in effetti mi sembra anche a me strano proiettare sul lato piu liscio e luminoso..

Goffratura significa letteralmente imprimere un disegno su una superficie, se cerchi su google è proprio una cosa simile a quello che vedi sulla tela, una specie di "buccia d'arancia" per intenderci... quindi il lato proiezione dovrebbe essere proprio quello opaco...
    Ho già finito di montare lo schermo (semplice e veloce, in mezz'oretta si fa tutto), è uno spettacolo...per quando si possa fare bene un prodotto industriale è su un altro pianeta come finitura.
    La tela l'ho montata esattamente come gli altri, lato liscio dietro e groffato davanti, anche perchè quello liscio era visibilmente graffiato in alcuni punti...
    Ho già fatto qualche test con video su youtube e con un blu-ray (upscalato in 4K dalla ps4), impressioni molto positive e tela perfetta senza alcun segno, finalmente!
    Nonostante sia all'incirca della stessa tonalità della Peroni questa mi sembra dare un maggior contrasto alle immagini così come una maggior profondità (c'è però da sottolineare che con lo schermo autocostruito non avevo la cornice nera)... la definizione poi mi pare di tutt'altra pasta specialmente col blu-ray. Minore anche la luce che passa attraverso la tela.
    Insomma acquisto promosso a pieni voti, l'avessi fatto prima evitando di buttare quasi 3 centoni...
    Unica cosa dovrò fare comunque un piccolo riquadro nero perchè la cornice non è abbastanza grande da coprire la "finestra" luminosa del mio Benq W1700 (per chi non lo sapesse si tratta di un riquadro luminoso di pixel dovuto alla matrice che si nota soprattutto con immagini scure).

In effetti l'addetta della Peroni si è confusa con un altro cliente e mi ha confermato che si deve proiettare sul lato griffato,quindi l'ho montato giusto.
    Grazie per il feedback del nuovo telo nel caso non risolvessi lo prendo in seria considerazione

Ah ecco, mi sembrava troppo strano...
    Figurati è un piacere

Io ho montato un telo grigio (ADEO) sul mio schermo. La visione era uniforme senza macchie o righe ma dopo 3 mesi ho rimesso il bianco xchè quello grigio non mi piaceva proprio.
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

Io non ho mai avuto uno schermo bianco, sono partito con il grigio e mi sono sempre trovato bene (a parte il discorso righe/macchie degli ultimi due... il primo mi ha soddisfatto per oltre 4 anni)

Aggiorno la discussione ,non avendo risolto i miei problemi con il telo la ditta Peroni mi rimborsera' l'importo versato ,da questo punto di vista si è dimostrata molto seria e disponibile.

Ti rimborsano senza rispedire indietro?
    Appena mandata mail, l'altra volta avevo risposto a chi mi aveva mandato la fattura, stavolta l'ho inviata al responsabile vendite
    Ultima modifica di cri92; 28-05-2018 alle 12:32

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •