Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

info su produzione e tolleranze dimensione teli da videoproiezione

Salve, avrei bisogno di una info: x vostra esperienza nell'acquisto di teli motorizzati da videoproiezione, vi risulta che le dimensioni della luce tela (la parte bianca all'interno del riquadro di bordi neri) possa nn rispettare alla perfezione il rapporto 16:9 ? Per esempio su una base di 210cm più stretto di 3cm e magari piu alto di 1 cm?
    Chiaramente parlo di produttori del settore riconosciuti, nn di "cineserie". E di prodotti nuovi

Mi sarebbe di gran aiuto una vostra opinione per interpretare ed eventualmente agire nel migliore dei modi
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Up... x favore, ho davvero bisogno del vs aiuto

Le dimensioni dello schermo utile per la produzione devono rispecchiare quanto dichiarato nella scheda tecnica del prodotto.
    Piccole tolleranze sono tuttavia ammesse e dovrebbero essere specificate nella documentazione del produttore.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Il problema è che nn trovo tolleranze dichiarate sulla scheda... ed il telo me lo hanno gia sostituito una volta, ma con la stessa problematica! Da qui si sono giustificati dando colpa al "pvc" che e soggetto a queste problematiche. Tra l'altro il pvc è un alkor draka, che dovrebbe essere qualitativamente ottimo.
    Mi han proposto una seconda sostituzione ma senza garanzia di rispettare le proporzioni al mm... e allora son nati i miei dubbi ed ho scritto qua per capire e conoscere le vs esperienze al riguardo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •