Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Infocus 7205 e schermo LumiGrey

Peval ha scritto:
    Cmq, una volta ritarato tutto, a tuo parere come svolgono il loro lavoro 'stì filtri ????
    in che senso? se servono e viene ricalibrato il tutto, possono migliorare molto la resa, mai detto il contrario!
    cosi' va bene?
    giapao at yahoo punto com

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Infocus 7205 e schermo LumiGrey

giapao ha scritto:
    cosi' va bene?
    Dai Giapao, seriamente. Tanto si sà che la maggior parte di coloro che usano gli ND2 vanno con l'occhiometro: tu che hai il colorfact, hai mai provato a fare misure e confronti in termini di resa luminosa, contrasto ANSI, full On/Off ecc. ecc. ... ???
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

SP 7210

...il successore del 7205, si chiama 7210 ed ha in dotazione anche un filtro ND2, non che ti obbligano ad usarlo, ma credo che lo abbiano inserito per chi vuole proiettare su schermi dalle dimensioni più limitate...
    --------qualcosa di nuovo sul fronte------

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Infocus 7205 e schermo LumiGrey

Peval ha scritto:
    Dai Giapao, seriamente. Tanto si sà che la maggior parte di coloro che usano gli ND2 vanno con l'occhiometro: tu che hai il colorfact, hai mai provato a fare misure e confronti in termini di resa luminosa, contrasto ANSI, full On/Off ecc. ecc. ... ???
    Il D-ILA del Magister ha messo una marcia in piu' con il filtro grigio. basta?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Infocus 7205 e schermo LumiGrey

giapao ha scritto:
    Il D-ILA del Magister ha messo una marcia in piu' con il filtro grigio. basta?
    E' quì che ti volevo: perchè non fate una bella prova su HtProjectors sull'uso dei filtri ND con tanto di misure comparative con o senza e commento sui pro e i contro.
    A mio parere sarebbe materiale veramente interessante, anche considerando il numero delle persone (mè compreso) che li usano così ad occhio ........
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Infocus 7205 e schermo LumiGrey

Peval ha scritto:
    E' quì che ti volevo: perchè non fate una bella prova su HtProjectors sull'uso dei filtri ND con tanto di misure comparative con o senza e commento sui pro e i contro.
    A mio parere sarebbe materiale veramente interessante, anche considerando il numero delle persone (mè compreso) che li usano così ad occhio ........
    difatti sembra che stia diventando una moda... restando IT, e parlando del 7205 la risposta pero' gia' c'e'... a 120 pollici e' meglio senza, a 90 e' meglio metterlo...

piu' seriamente, proprio in questi giorni stavamo parlando di un piccolo dlp BenQ con matrice 4:3 che e' davvero affetto da un livello del nero particolarmente elevato; e' possibile che si faccia una prova con e senza. stay tuned!

ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Infocus 7205 e schermo LumiGrey

Peval ha scritto:
    Bella idea... forse propio Htprojectors può lanciarsi in recensioni
    simili...

Fabio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •