|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Infocus 7205 e schermo LumiGrey
-
24-03-2005, 15:22 #16
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Infocus 7205 e schermo LumiGrey
Peval ha scritto:
Cmq, una volta ritarato tutto, a tuo parere come svolgono il loro lavoro 'stì filtri ????se servono e viene ricalibrato il tutto, possono migliorare molto la resa, mai detto il contrario!
cosi' va bene?giapao at yahoo punto com
-
24-03-2005, 15:31 #17
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Infocus 7205 e schermo LumiGrey
giapao ha scritto:
cosi' va bene?Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
24-03-2005, 15:35 #18
SP 7210
...il successore del 7205, si chiama 7210 ed ha in dotazione anche un filtro ND2, non che ti obbligano ad usarlo, ma credo che lo abbiano inserito per chi vuole proiettare su schermi dalle dimensioni più limitate...
--------qualcosa di nuovo sul fronte------
-
24-03-2005, 15:41 #19
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Infocus 7205 e schermo LumiGrey
Peval ha scritto:
Dai Giapao, seriamente. Tanto si sà che la maggior parte di coloro che usano gli ND2 vanno con l'occhiometro: tu che hai il colorfact, hai mai provato a fare misure e confronti in termini di resa luminosa, contrasto ANSI, full On/Off ecc. ecc. ... ???giapao at yahoo punto com
-
24-03-2005, 15:55 #20
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Infocus 7205 e schermo LumiGrey
giapao ha scritto:
Il D-ILA del Magister ha messo una marcia in piu' con il filtro grigio. basta?
A mio parere sarebbe materiale veramente interessante, anche considerando il numero delle persone (mè compreso) che li usano così ad occhio ........Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
24-03-2005, 16:15 #21
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Infocus 7205 e schermo LumiGrey
Peval ha scritto:
E' quì che ti volevo: perchè non fate una bella prova su HtProjectors sull'uso dei filtri ND con tanto di misure comparative con o senza e commento sui pro e i contro.
A mio parere sarebbe materiale veramente interessante, anche considerando il numero delle persone (mè compreso) che li usano così ad occhio ........
piu' seriamente, proprio in questi giorni stavamo parlando di un piccolo dlp BenQ con matrice 4:3 che e' davvero affetto da un livello del nero particolarmente elevato; e' possibile che si faccia una prova con e senza. stay tuned!
ciao
giapao at yahoo punto com
-
24-03-2005, 16:18 #22
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Infocus 7205 e schermo LumiGrey
Peval ha scritto:
E' quì che ti volevo: perchè non fate una bella prova su HtProjectors sull'uso dei filtri ND con tanto di misure comparative con o senza e commento sui pro e i contro.
A mio parere sarebbe materiale veramente interessante, anche considerando il numero delle persone (mè compreso) che li usano così ad occhio ........
simili...
Fabio