Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Epson TW10H : facciamo il punto

Consapevole del problema dell'accensione del VPR segnalato da vari amici in:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=25984

ed essendo molto interessato all'acquisto del suddetto, mi chiedo:

- La Epson è al corrente del problema ?
    - Chi ha comprato il Tw10h recentemente ha ancora il suddetto problema ?

Sarebbe utile sapere se tutti quelli che hanno avuto il problema lo abbiano comprato più o meno nello stesso periodo.

Dai ... postate le vostre esperienze !

Riepilogo: (non vengono considerati problemi occasionali di altra natura, che potrebbero capitare anche con altri VPR)

Utenti senza il problema suddetto = 3
    Utenti con il problema = 0
    Ultima modifica di fabio_si; 17-03-2005 alle 08:49

Dai su ... non siamo egoisti !

Chi già ce l'ha aiuterebbe molto chi è in procinto di acquistarlo.

Re: Epson TW10H : facciamo il punto

fabio_si ha scritto:
    Consapevole del problema dell'accensione del VPR segnalato da vari amici in:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=25984

ed essendo molto interessato all'acquisto del suddetto, mi chiedo:

- La Epson è al corrente del problema ?
    - Chi ha comprato il Tw10h recentemente ha ancora il suddetto problema ?

Sarebbe utile sapere se tutti quelli che hanno avuto il problema lo abbiano comprato più o meno nello stesso periodo.
    Comprato a luglio 2004 e mai avuto problemi.

ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Re: Re: Epson TW10H : facciamo il punto

Serghej ha scritto:
    Comprato a luglio 2004 e mai avuto problemi.

ciao
    Quante ore di utilizzo ?

Re: Re: Re: Epson TW10H : facciamo il punto

fabio_si ha scritto:
    Quante ore di utilizzo ?
    boh, penso un paio di centinaia, cmq stasera guardo e ti dico di preciso.

Ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Allora 900 ore circa di visione il mio ha avuto un poco di problemini però dopo aver sostituito l'alimentazione in garanzia a circa 25 ore ora va come un treno bisogna ricordare solo che è un prodotto basic e che quindi non bisogna eccedere nella grandezza dello schermo io lo uso su un frame fisso con telo peroni black da 180 x 100 potete vedere lo schermo e altri particolari compreso il padrone di casa qui http://album.foto.virgilio.it/andrea_cancemi/862584 devo dire che sarà perchè è il mio primo proiettore ma ne sono molto soddisfatto è chiaro che ci sono macchine molto più performanti ma ripeto per un newbie mi sembra un ottimo acquisto .
    p.s. la mia signora che per altro è anche colei che mi ha regalato il giocattolone mi ha dato una soddisfazione immensa quando in un negozio di elettronica da le mie parti davanti ad un plasma 61 Samsung da 15 mila zucche mi ha sparato davanti al commesso " ma scusa si vede meglio il nostro proiettore e poi lo schermo è più grosso !!!! "

bando alle facezie sto decidendo se passare ad un HTPC vi tengo informati dovessero servire a qualcuno i miei sviluppi

Cordialità Giovanni
    Ultima modifica di giona; 16-03-2005 alle 16:49

giona ha scritto:
    però dopo aver sostituito l'alimentazione in garanzia a circa 25 ore ora va come un treno
    Ciao
    il problema di cui parli è quello solito della mancata accensione del VPR o qualcos'altro ?

no il mio si è acceso solo che dopo circa 25 ore ha fatto puff !! e mi hanno sostituito l'alimentazione in garanzia , comunque per non correre rischi in quanto a casa mia la corrente è a dir poco sballata ho adottato un gruppo di continuità per evitare almeno gli sbalzi più grossi

giona ha scritto:
    Allora 900 ore circa di visione il mio ha avuto un poco di problemini però dopo aver sostituito l'alimentazione in garanzia a circa 25 ore ora va come un treno bisogna ricordare solo che è un prodotto basic e che quindi non bisogna eccedere nella grandezza dello schermo io lo uso su un frame fisso con telo peroni black da 180 x 100 potete vedere lo schermo e altri particolari compreso il padrone di casa qui http://album.foto.virgilio.it/andrea_cancemi/862584 devo dire che sarà perchè è il mio primo proiettore ma ne sono molto soddisfatto è chiaro che ci sono macchine molto più performanti ma ripeto per un newbie mi sembra un ottimo acquisto .
    p.s. la mia signora che per altro è anche colei che mi ha regalato il giocattolone mi ha dato una soddisfazione immensa quando in un negozio di elettronica da le mie parti davanti ad un plasma 61 Samsung da 15 mila zucche mi ha sparato davanti al commesso " ma scusa si vede meglio il nostro proiettore e poi lo schermo è più grosso !!!! "

bando alle facezie sto decidendo se passare ad un HTPC vi tengo informati dovessero servire a qualcuno i miei sviluppi

Cordialità Giovanni
    Mi piace la foto del videoproiettore sotto l'attacco del baby...mi ricorda molto la mia situazione familiare

monster ha scritto:
    Mi piace la foto del videoproiettore sotto l'attacco del baby...mi ricorda molto la mia situazione familiare
    Dannata tastiera.......becca la "G"!

Re: Epson TW10H : facciamo il punto

Preso poco più di un mese fa, tenuto sempre sotto UPS oltre 60h, mai sgarrato. L’ho preso a scatola chiusa perché era un’occasione, non avevo la più pallida idea della qualità, visto il prezzo mi aspettavo risultati mediocri, invece mi ha sorpreso credevo che certi risultati li avrei avuti solo con prodotti molto più costosi, mi sono ricreduto e sono molto soddisfatto.
    Saluti
    Sam.

Ragazzi, attenzione ... qui si parla esclusivamente del Tw10h e non del Tw10 !

direi che non ci siano problemi a parlare di entrambi visto che i due modelli si ecquivalgono a parte la maggiore luminosità del modello H dovuta al cambio del modello di lampada i due modelli non hanno alcuna differenza software !
    poi è chiaro fate voi .

per rispondere a Monster , il problema è che il soggettino ha due fissazioni il tlc dello Sky box e piazzarsi davanti al Pry quando è acceso per cercare di vedere cosa cè dentro !!!!!
    ancora non riesco a coinvolgerlo in pieno , ma è una ottima scusa per fare incetta di cartoni animati !

un saluto e appena finisco di sistemare l'impianto vi faccio vedere

Saluti Giovanni

giona ha scritto:
    direi che non ci siano problemi a parlare di entrambi visto che i due modelli si ecquivalgono a parte la maggiore luminosità del modello H dovuta al cambio del modello di lampada i due modelli non hanno alcuna differenza software !
    poi è chiaro fate voi .
    Non mi fraintendere, dicevo così solo per fare luce sul problema della mancata accensione che sembra affliggere il modello TW10H e che, diffondendosi in giro, sta letteralmente terrorizzando chi, come me, si sta accingendo all'acquisto del suddetto proiettore.

A questo riguardo, sarebbe utile (soprattutto per la Epson) , che in qualche modo venga fatta chiarezza sull'argomento, tranquillizzando i possibili acquirenti.

Nessuno vieta poi di intervenire anche sul TW10, l'importante è specificare bene il modello

nessun problema credevo visto i problemi che ho avuto che si parlasse di un malfuzionamento comune alle due macchine

cordialità Giovanni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •