• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Novizio saluta tutti e vi chiede dritta!

Cercaleo

New member
Ciao, mi sono appena iscritto al forum: sto per acquistare un VPR da cacciare nella casa nuova. Dopo aver letto a lungo (in modalità stealth:) ) tutto il leggibile mi sarei deciso su....... Il Sanyo PLZ2!
L'avrei trovato a 999 + ivan! Che ne dite?
Proiettando da 3/4 metri che dimensioni otterrei di schermo?
Intanto grassssie.

Ah,un'altra cosa: metterei il vpr a soffitto attaccandolo in corrispondenza della treccia che vedete penzoloni.... Si può fare, no?
FOTO

Su quale parete dovresti proiettare? Non ricordo se il Sanyo che hai nominato abbia il lens shift , potresti dover pensare ad un posizionamento centrale rispetto allo schermo.

Cercaleo ha scritto:
Ciao, mi sono appena iscritto al forum: sto per acquistare un VPR da cacciare nella casa nuova. Dopo aver letto a lungo (in modalità stealth:) ) tutto il leggibile mi sarei deciso su....... Il Sanyo PLZ2!
L'avrei trovato a 999 + ivan! Che ne dite?
dipende da quanto costa Ivan :D

Proiettando da 3/4 metri che dimensioni otterrei di schermo?
Intanto grassssie.

Ah,un'altra cosa: metterei il vpr a soffitto attaccandolo in corrispondenza della treccia che vedete penzoloni.... Si può fare, no?
FOTO
dimensioni schermo ;)
mandi
Paolo

ah, ben venuto sul forum :)

Grazie ragazzi per le risposte a me, povero piccolo newbie!

Allora, la proiezione l'avrei prevista sul muro di fronte al cavo che scende con schermo 16/9 a cornice rigida, magari di alluminio satinato. Considerate che ho le pareti color lavanda! eheheh...
Il sanyo in questione ha il lens shift: io probabilmente dovrò usarlo per centrare l'immagine...
Ah, IVAN vien via al 20%: è un buon prezzo direi, no?:)

Lo Z2 è dotato di lens shift. In teoria non dovresti avere problemi, ma è meglio chiedere a qualche utente che lo possiede (tipo il mio amico Kilo) di quanto è in grado di shiftare l'immagine.

Ciao

;)

kiiiiloooo!!!!! ci sei?????:D
Azz, ora ho visto che in Germania si trovano gli Z3 a 1500 euro: so già che la scelta del modello mi porterà alla pazzia!:o