|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Novizio saluta tutti e vi chiede dritta!
-
11-02-2005, 11:55 #1
Member
Novizio saluta tutti e vi chiede dritta!
Ciao, mi sono appena iscritto al forum: sto per acquistare un VPR da cacciare nella casa nuova. Dopo aver letto a lungo (in modalità stealth
) tutto il leggibile mi sarei deciso su....... Il Sanyo PLZ2!
L'avrei trovato a 999 + ivan! Che ne dite?
Proiettando da 3/4 metri che dimensioni otterrei di schermo?
Intanto grassssie.
Ah,un'altra cosa: metterei il vpr a soffitto attaccandolo in corrispondenza della treccia che vedete penzoloni.... Si può fare, no?
FOTO
-
11-02-2005, 15:08 #2
Su quale parete dovresti proiettare? Non ricordo se il Sanyo che hai nominato abbia il lens shift , potresti dover pensare ad un posizionamento centrale rispetto allo schermo.
Sono tornato bambino.
-
11-02-2005, 15:18 #3
Re: Novizio saluta tutti e vi chiede dritta!
Cercaleo ha scritto:
Ciao, mi sono appena iscritto al forum: sto per acquistare un VPR da cacciare nella casa nuova. Dopo aver letto a lungo (in modalità stealth) tutto il leggibile mi sarei deciso su....... Il Sanyo PLZ2!
L'avrei trovato a 999 + ivan! Che ne dite?
Proiettando da 3/4 metri che dimensioni otterrei di schermo?
Intanto grassssie.
Ah,un'altra cosa: metterei il vpr a soffitto attaccandolo in corrispondenza della treccia che vedete penzoloni.... Si può fare, no?
FOTO
mandi
Paolo
ah, ben venuto sul forum
-
11-02-2005, 16:07 #4
Member
Grazie ragazzi per le risposte a me, povero piccolo newbie!
Allora, la proiezione l'avrei prevista sul muro di fronte al cavo che scende con schermo 16/9 a cornice rigida, magari di alluminio satinato. Considerate che ho le pareti color lavanda! eheheh...
Il sanyo in questione ha il lens shift: io probabilmente dovrò usarlo per centrare l'immagine...
Ah, IVAN vien via al 20%: è un buon prezzo direi, no?
-
11-02-2005, 16:18 #5
ottimo prezzo, bel proiettore e la fortuna di una stanza nuova....buona visione
Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
11-02-2005, 16:25 #6
Lo Z2 è dotato di lens shift. In teoria non dovresti avere problemi, ma è meglio chiedere a qualche utente che lo possiede (tipo il mio amico Kilo) di quanto è in grado di shiftare l'immagine.
Ciao
-
11-02-2005, 17:28 #7
Member
kiiiiloooo!!!!! ci sei?????
Azz, ora ho visto che in Germania si trovano gli Z3 a 1500 euro: so già che la scelta del modello mi porterà alla pazzia!:o