|
|
Risultati da 46 a 60 di 70
Discussione: prima visione con pt ae 700e
-
22-10-2004, 12:15 #46edobv ha scritto:
Ciao MauMau, condivido la tua recensione, io sono stato dietro 3 mesi allo sharp dlp z200 facendo 1000 prove di visione, alla fine ho preso il Panasonic... io tutta questa differenza non la vedo!! Ho inserito come primo DVD "Nemo", e il risultato è stato strabiliante.
E Nemo non è neanche al top della qualità...
-
22-10-2004, 14:14 #47edobv ha scritto:
.....Io sfido chiunque a trovare un difetto rilevante, considerando anche la fascia di prezzo. In hdmi con il pioneer 868 è fantastico, sono super-soddisfatto. Con una base schermo di 2m, distanza di visione 4,5 m, il risultato è sbalorditivo.
[/I][/SIZE]
Grazie
Fabrizio
-
22-10-2004, 14:49 #48
Re: (continua ....... 2)
MauMau ha scritto:
Alte e Basse luci
Questo è forse l'unico aspetto sul quale avrei da ridire: i particolari scuri nelle zone nere e quelli chiari nelle zone bianche fanno fatica ad uscire e vengono inghiottiti. Ho lavorato sulla correzione del Gamma (opzione veramente utile!) ma non l'ho risolto del tutto.
Mi rendo conto anche che il mio lettore 454 e il collegamento SCART potrebbero essere una causa di questo problema, che comunque non è grave al punto da rovinare la piacevolezza di visione.
Nel fare queste correzioni mi sono reso conto che senza dischi test come Eagle Project o THX sarebbe impossibile tarare a dovere il vpr. Sono INDISPENSABILI.
Non tenete il vpr così com'è, ha bisogno di essere regolato !
Lens Shift
L'ho trovato comodo, ma non fa i miracoli dato che l'immagine senza correzione viene proiettata esattamente al centro della lente (non c'è l'offset come sul panny500). L'ho provato con spostamento massimo e non ho visto degrado dell'immagine cinematografica (non so cosa succede con il desktop di windows). E' stata comunque una prova veloce da confermare.
Chiudo per ora ripetendo che sono veramente soddisfattissimo del 700 che ha superato ogni mia aspettativa.
A presto. Ciao
Grazie
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
22-10-2004, 15:45 #49
Bannato
- Data registrazione
- Mar 2004
- Messaggi
- 408
Re: Re: (continua ....... 2)
Anche io sto aspettando che mi arrivi il Panny 700.
Vorrei fare una domanda semplice semplice che puù sembrare imbarazzante o addirittura deficiente.
Ho letto con interesse le notizie super tecniche che sono state postate su questo nuovo videoproiettore ma in pratica vorrei sapere se l'immagine proiettata è migliore e se si, di quanto ai videoproiettori precedenti?
Io proietto solo videocassette DV girate da una videocamera a 3CCD e lette con un videoregistratore digitale, vorrei sapere anche che una connessione in SVHS (no scart) è ok.
Grazie per qualche info.
-
22-10-2004, 15:50 #50
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 212
scusa edo,il panasonic quale? il panny700?
-
22-10-2004, 16:09 #51
Bannato
- Data registrazione
- Mar 2004
- Messaggi
- 408
il Panny 700!
-
23-10-2004, 20:46 #52
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2004
- Località
- Pr. LATINA
- Messaggi
- 1.016
Sapete darmi delle dritte per il cavo dvi_hdmi da 7.5 metri, colleghero ad un ati 9600xt.IL cavo si trova abbastanza facilmente in europa ma non so se aggancera il segnale 1280 per 720 per tale lunghezza.Bisognerebbe informasi ad un rivenditore che abbia disponibile il proiettore in visione.Oppure ai fortunati possessori.th
-
24-10-2004, 13:14 #53
x belfiore
Ciao, avendo il Pioneer l'uscita hdmi e il panny 700 l'ingresso analogo, è connesso con un cavo supra hdmi-hdmi da 8 metri.
http://www.jenving.se/hdmi.htm
Tra l'altro, leggevo questo articolo interessante e molto "sincero" sul sito della Supra, riguardo i limiti di risoluzione del DVI/hdmi, mi è sembrato corretto pubblicarlo da parte di un produttore di cavi.
http://www.supracables.co.uk/s-hdmi-dvi.htm
Il cavo cmq è di ottima qualità, comprato ad un prezzo onesto direttamente in Svezia via internet (nd Supra è svedese...) insieme agli ottimi cavi di potenza Supra ply 3.4s
-
24-10-2004, 14:24 #54
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2004
- Località
- Pr. LATINA
- Messaggi
- 1.016
Guardate un po qui i cavi hdmi dvi fino a che lunghezza li fanno e quanto costano poco: http://www.ramelectronics.net/html/D...tml#hdmidvi-r2
Ultima modifica di Guido G.; 24-10-2004 alle 14:33
-
24-10-2004, 16:09 #55
secondo il vostro parere, questo:
http://www.visualdream.it/dettaglio....5&Lin=799&Fas=
li vale gli euro in più rispetto agli altri?
-
25-10-2004, 07:13 #56
Re: x belfiore
edobv ha scritto:
Ciao, avendo il Pioneer l'uscita hdmi e il panny 700 l'ingresso analogo, è connesso con un cavo supra hdmi-hdmi da 8 metri.
http://www.jenving.se/hdmi.htm
Tra l'altro, leggevo questo articolo interessante e molto "sincero" sul sito della Supra, riguardo i limiti di risoluzione del DVI/hdmi, mi è sembrato corretto pubblicarlo da parte di un produttore di cavi.
http://www.supracables.co.uk/s-hdmi-dvi.htm
Il cavo cmq è di ottima qualità, comprato ad un prezzo onesto direttamente in Svezia via internet (nd Supra è svedese...) insieme agli ottimi cavi di potenza Supra ply 3.4s
Comunque, ho preso un cavo DVI-HDMI da 10 metri (+ corto non ci sto con le distanze).Appena arriva il Pana700 lo proverò con il Samsung HD935...sperem!!!
-
25-10-2004, 07:23 #57
Re: Re: (continua ....... 2)
Body ha scritto:
Mi dici per cortesia con un'immagine larga 135 cm e alta circa 75 cm dalla condizione di default di quanto riesci ad abbassare l'immagine in cm?
Grazie
Bodhi
risposta: 75cm x 0.63 = 47cm
questo è lo spostamento massimo che potrai fare
ciao
-
25-10-2004, 11:34 #58
come faccio a regolare il panny?
-
25-10-2004, 11:56 #59
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 215
che tipo di regolazione?
daccci una traccia.
-
25-10-2004, 13:33 #60
contrasto, luminosità, gamma,etc etc...