|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: GoldBox Sky e NDS verso VPR
-
11-10-2004, 09:29 #1
GoldBox Sky e NDS verso VPR
Da qualche giorno Sky mi ha inviato una nuova smartcard NDS da utilizzare con il mio vecchio Goldbox (che ho dovuto aggiornare affinché potesse leggere la smartcard NDS).
Ora il problema è il seguente: poiché posseggo un decoder Common Interface (Samsung A200) con uscita in Component, potrei collegare (tramite scart?)il Goldbox con il Common Interface e, quindi, fare uscire dal Samsung il segnale component da mandare al Videoproiettore?
Oppure quale altra soluzione ci potrebbe essere per poter continuare ad utilizzare il mio Common Interface e non il pessimo GoldBox (solo uscite composito e S-Video)?
Grazie
LucioGiuseppe L. Pesce
SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]
-
11-10-2004, 15:18 #2
Senior Member
Re: GoldBox Sky e NDS verso VPR
Ora il problema è il seguente: poiché posseggo un decoder Common Interface (Samsung A200) con uscita in Component, potrei collegare (tramite scart?)il Goldbox con il Common Interface e, quindi, fare uscire dal Samsung il segnale component da mandare al Videoproiettore?
Niente da fare. Il tuo amato CI lo potrai utilizzare escusivamente per la visione di altri Bouchet e per i canali free. Questo almeno fino ad un probabile rilascio (almeno secondo alcune voci che circolano!!) di una CAM NDS da parte di SKY.
Oppure quale altra soluzione ci potrebbe essere per poter continuare ad utilizzare il mio Common Interface e non il pessimo GoldBox (solo uscite composito e S-Video)?
Il goldbox esce, oltre che in compositoe in SVideo anche in RGB. Puoi quindi sfruttare questo collegamento, sempre che il tuo VPR accetti questo segnale.
Ciao
Siberio