Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

PT-AE 700, dove comperarlo e quanto costa?

Ciao,
    qualcuno mi dice dove posso comperare online ad un buon prezzo il
    PT-AE 700 e soprattutto quanto costa?
    Mille grazie

c'è da fidarsi ad acquistare da videodigit? io avrei una mezza idea di ordinarlo subito, danno la disponibilità per il 18 ottobre...

Qualcuno che ha già acquistato da loro, può gentilmente dirmi come si è trovato?

Grazie,
    Paolo

Io ho acquistato da loro una fotocamera digitale e mi ci sono trovato bene: mi hanno telefonato dicendo che ci sarebbero voluti 6 giorni per l'arrivo del prodotto (a loro) e 6 giorni sono stati.

Io, come dicevo nell'altra discussione, ho appena acquistato su videodigit, e mi hanno detto che era l'ultimo pezzo della partita che aspettano per il 18 ottobre. Quindi chi compra ora dopo di me dovrà aspettare su videodigit la nuova disponibilità...

mi dite per favore quanto costa il nuovo Panny 700 da Videodigit?
    Grazie

Euro 1.747,00 iva inclusa,spedizione esclusa

Che ne pensate di acquistarlo in Germania da HIficompnents oppure:http://www.preissuchmaschine.de/psm_...35&image1.y=13
    ... e perché non un bel COBUY da Videodigit???
    Ciao
    Alessandro

Per l'acquisto all'estero bisognerebbe prima informarsi sui termini della garanzia Panasonic

Una curiosità:
    sul sito della Videodigit viene scritto che il manuale è in inglese / tedesco. E' solo una svista o non è un prodotto panasonic italia?
    mandi
    Paolo

Provate a informarvi da ADCOM. Loro sono rivenditori autorizzati Panasonic Italia. Sentire da loro se il prodotto che vendono è originale Italia. Io credo di si, però non costa nulla informarsi.
    L'azienda è di bologna e il prezzo e di 1842€

I primi prezzi dovrebbero arrivare il 15 ottobre.

http://www.adcom.it/VisRecord.asp?ID=PTAE700E
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Sono andato nel sito di Foto Digit ed ho scritto una email.
    Vorrei comperare un videoproiettore ma dopo 2 giorni ancora non mi ha risposto. E' possibile fare gli acquisti per email o si deve comperare direttamente nel sito?
    Grazie x le info

Devi comprare obbligatoriamente dal sito, pero' se anche rispondono in ritardo via email, devo dire che telefonicamente nel mio caso sono stati veloci ed efficenti

Paolo UD ha scritto:
    Una curiosità:
    sul sito della Videodigit viene scritto che il manuale è in inglese / tedesco. E' solo una svista o non è un prodotto panasonic italia?
    mandi
    Paolo

I prodotti di Videodigit sono quasi tutti di importazione e nel caso del pro della Panasonic sarebbe senza garanzia italiana.

A questo punto allora tanto vale comprarlo da TSN Versand oppure meglio dalla Adcom che ci sta il fratello di Dal Brollo che ti vende un prodotto italiano, ti dà assistenza ed è una notevole garanzia.

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Body ha scritto:
    I prodotti di Videodigit sono quasi tutti di importazione e nel caso del pro della Panasonic sarebbe senza garanzia italiana.

A questo punto allora tanto vale comprarlo da TSN Versand oppure meglio dalla Adcom che ci sta il fratello di Dal Brollo che ti vende un prodotto italiano, ti dà assistenza ed è una notevole garanzia.

Bodhi
    Ho mandato una mail a Adcom per chiedere informazioni, ma non mi hanno ancora risposto. Provo a richiederlo qui: ma qual'è la differenza tra la garanzia italiana e quella europea?

Grazie,
    Paolo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •