Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

ARGGG !

stazzatleta ha scritto:
    e fattelo anche tu un bell'HTPC così ti scervelli come noi a cercare i giusti settings per far coincidere audio-video, per evitare scattini e scattoni, per provare quel player piuttosto che l'altro, ma che vita sarebbe con un DVD player stand alone senza alcun problema di configurazione??
    Nessun parametro ?????

Il Pio868 ha due pagine di parametri di regolazione, più quelle del VPR. Un labirintooooooo

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

ma vuoi mettere la libidine dei conflitti HW, SW, degli arresti critici e dei reset selvaggi??

stazzatleta ha scritto:
    la mia radeon (Sapphire 9600 xt 256mb) ha nella confezione l'adattatore incluso, non la tua? strano
    aspetta, la mia è la Sapphire 9600 SE Edition 128Mb, senza ventolina, pagata 74€: dici che mi hanno solàto?

--------------------------------------------------------------------
    cu paga i pisci avanti si'mangia fetenti.

Se cerchi un buon dvd intorno ai 200 euro:
    http://www.tsn-cd.de/pi2048766461_2.htm?categoryId=2 da un'occhiata qui!
    diversi nuovi modelli con progressive scan.
    se no un bel harman kardon dv 22 ( o anche dv 25)
    prog scan in pal e component, l'ho provato con il mio z2 e mi e' piaciuto molto.
    Fa una ricerca su kelkoo.de per dv22!
    lo trovi intorno ai 210 euro:
    penso che per quella cifra ...........
    non si trovi di meglio!
    saluti

A proposito di DVD player da dare in pasto al TW200, vi chiedo un parere per mia utilità personale: pensate che - trovandolo - sia una buona scelta accoppiarvi un 963sa?

Grazie tante ,
    Antonio.

Psychorunner ha scritto:
    A proposito di DVD player da dare in pasto al TW200, vi chiedo un parere per mia utilità personale: pensate che - trovandolo - sia una buona scelta accoppiarvi un 963sa?

Grazie tante ,
    Antonio.
    Perchè no?
    Sasadf ha esattamente questa accoppiata e dice di trovarcisi benissimo. D'altra parte il 963 ha -per la sua fascia di prezzo- una resa video ed audio eccellente.....
    Alex obietterà che il suo nuovo Pio 868 è impareggiabile (soprattutto se collegato in HDMI con il TW500, che invidiaaaaaa), ma è un'altra fascia di prezzo.....

tra l'altro il 963 lo cerco anch'io (e attendo che tu lo trovi per mettere un'inserzione nel mercatino), ma sembrano spariti.... quasi quasi attendo il 900 che esce a settembre per prezzi simili...

Ciao,
    Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Sciacchi ha scritto:
    Perchè no?
    Sasadf ha esattamente questa accoppiata e dice di trovarcisi benissimo. D'altra parte il 963 ha -per la sua fascia di prezzo- una resa video ed audio eccellente.....
    Alex obietterà che il suo nuovo Pio 868 è impareggiabile (soprattutto se collegato in HDMI con il TW500, che invidiaaaaaa), ma è un'altra fascia di prezzo.....

tra l'altro il 963 lo cerco anch'io (e attendo che tu lo trovi per mettere un'inserzione nel mercatino), ma sembrano spariti.... quasi quasi attendo il 900 che esce a settembre per prezzi simili...

Ciao,
    Francesco
    Hai un M.P.
    Ciao.

si va benone....

però l'Htpc è anche meglio del pio 868, non anzi non lo so, perchè non l'ho mai visto. Se vado a vedere il pio di Alex Vi faccio sape'

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

riepilogando

i consigli finora sono

HK dvd22
    sony dvp ns730
    philips 963sa

hmmmmmm... valuto valuto

piovano ha scritto:
    http://www.kelkoo.de/b/a/sbs/127701/7409908.html
    Il 963 a buon prezzo!!!
    Hai provato a chiedere se c'è disponibilità? A me (e non solo a me) risulta che di 963sa nuovi non se ne trovino più sul mercato.
    Ultima modifica di Psychorunner; 11-06-2004 alle 08:03

pio 668

Ieri sera ho provato il 668, purtroppo non ancora in component prog.
    Rispetto al jvc assolutamente un altro mondo!
    Stasera provo il progressivo.

Ciao, r.

non ti offendi Markross se aggiungo un'altra domanda alla tua? è molto simile.

e se si trattasse di metterci un dvd-recorder con Hd?
    cosa consigliate?

Re: pio 668

bobobox68 ha scritto:
    Ieri sera ho provato il 668... Rispetto al jvc assolutamente un altro mondo!
    E ci credo !

Sia hi fi edition che electronica24 lo danno pronto a spedire e siccome hi fi edition spedisce pure in contrassegno........

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •