Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha scritto:
io lo piloto con HTPC, però potresti sfruttare l'ingresso VGA con un lettore che abbia tale uscita scalabile.
se non erro sul mercatico c'erano un paio d'offerte.
markross ha scritto:
così pochi i possessori dell'osannato TW200???![]()
dai, confessate, che lettore DVD ci avete abbinato?![]()
bobobox68 ha scritto:
Io purtroppo l'ho provato ad oggi solo con un dvd jvc primo prezzo in s.video.
Questo week end dovrei collegarlo in component con un PIO 668...faccio sapere...
Sto quasi pensando di vendere il PIO per un Htpc...pensate ci sia grossa differenza a livello qualitativo?
Ciao, Roby
markross ha scritto:
così pochi i possessori dell'osannato TW200???![]()
dai, confessate, che lettore DVD ci avete abbinato?![]()
stefano59 ha scritto:
Alternativamente un pc in collegamento vga con geforce 3 (stacco il monitor e collego il vpr) e dvd player ravisent cinemaster (risoluzione 1024x768/75 Hz refresh verticale + aspect "zoom" del proiettore). La seconda opzione mi da maggiore vb e un certo flickering difficilmente coercibile, più saturazione dei colori, contrasto e, forse, maggior nitidezza. Sto cominciando ora ad erudirmi sugli htpc: ho installato reclock, dscaler per la scheda tv, teathertek e comprato (ma non ancora installato) una radeon 9600 se. Sono riuscito, con non poca scomodità (bisogna cambiare in XP i driver del display), ad ottenere tramite powerstrip i 1280x720 da dare in pasto al vpr con aspect "through" (mappato 1:1). Tuttavia, nell'unica prova fatta, non sono riuscito a schiodare dai 60 Hz con conseguente scattosità riscontrata nei panning.
Sono attualmente in cerca del convertitore dvi-vga per poter usare la radeon (che ha tale uscita) come dual-head e mantenere stabilmente collegati monitor e vpr.
Spero di esser stato chiaro,
sasadf ha scritto:
non è questo....
ma è un malcostume di queste parti che, acquistato il prodotto ed ottenuto ciò che si voleva, da trenta post al giorno, non si passa più da queste parti![]()
sasadf
stefano59 ha scritto:
allora,
io abbino un Amstrad 3016 con collegamento component progressive scan. Non mi sembra malaccio, ma bisognerebbe confrontare, sono al mio primo vpr...
Alternativamente un pc in collegamento vga con geforce 3 (stacco il monitor e collego il vpr) e dvd player ravisent cinemaster (risoluzione 1024x768/75 Hz refresh verticale + aspect "zoom" del proiettore). La seconda opzione mi da maggiore vb e un certo flickering difficilmente coercibile, più saturazione dei colori, contrasto e, forse, maggior nitidezza. Sto cominciando ora ad erudirmi sugli htpc: ho installato reclock, dscaler per la scheda tv, teathertek e comprato (ma non ancora installato) una radeon 9600 se. Sono riuscito, con non poca scomodità (bisogna cambiare in XP i driver del display), ad ottenere tramite powerstrip i 1280x720 da dare in pasto al vpr con aspect "through" (mappato 1:1). Tuttavia, nell'unica prova fatta, non sono riuscito a schiodare dai 60 Hz con conseguente scattosità riscontrata nei panning.
Sono attualmente in cerca del convertitore dvi-vga per poter usare la radeon (che ha tale uscita) come dual-head e mantenere stabilmente collegati monitor e vpr.
Spero di esser stato chiaro,
ciao
stefano59
--------------------------------------------------------------------
cu paga i pisci avanti si'mangia fetenti.
stazzatleta ha scritto:
e fattelo anche tu un bell'HTPC così ti scervelli come noi a cercare i giusti settings per far coincidere audio-video, per evitare scattini e scattoni, per provare quel player piuttosto che l'altro, ma che vita sarebbe con un DVD player stand alone senza alcun problema di configurazione??![]()
![]()
![]()
stazzatleta ha scritto:
la mia radeon (Sapphire 9600 xt 256mb) ha nella confezione l'adattatore incluso, non la tua? strano