Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Tossic, la forza di smettere trovala in quello che hai appena scritto. Quel racconto non lo scrive una persona "insicura" e con "senso di inferiorità rispetto a gli altri". Sei diventato maturo e non sono certo state le sigarette a farti maturare, se mai le problematiche che per causa loro hai dovuto affrontare. Ora il risultato è un uomo con delle sigarette e dei problemi fisici. Getta via sigarette e problemi fisici e rimarrà l'uomo, sicuro di se come non mai e con una storia 100 volte più interessante di quello che un qualsiasi altro 22enne potrebbe raccontare. Non ti servono certo le sigarette per raccontare quella storia...
    A te la scelta: pochi mesi di vita meschina o anni e anni di una nuova meravigliosa vita, dove non ci sarà più posto per la sensazione di inferiorità.
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

22 anni?
    Una parte di me vorrebbe credere che sia uno scherzo.
    Credevo di parlare con il tipico fumotore 70/80 enne
    che ha cominciato a 10 anni.
    Se hai 22 anni la situazione è ben diversa dal mio punto di vista.
    Tu hai bisogno di smettere e di trovare un modo per farlo.
    C' è un' ifinità di modi per riuscirci. C' è chi ha smesso da solo, chi in clinica, chi con farmaci, chi con l' ipnosi etc etc
    Ho seri dubbi che tu abbia provato ogni strada.

La tua "iniziazione" al fumo è assolutamente normale, la maggior parte delle persone comincia così. La sigaretta è associata ad un falso senso di sicurezza e serenità. Serenità perchè fa da antistress (stress da astinenza, fumo, niente più stress da astienza), ma è in realtà uno stress che essa stessa ha provocato e che riprovocherà a breve. è tipico di ogni tossico dipendenza.

La sicurezza è dato da una serie di stereotipi oppurtunamente preparati.
    Il tipo che si sacrifica e chiede l' ultima sigaretta, l' eroe che compie il suo dovere e sia accende la sigaretta consapevole che sta per morire. Tutto questo dona importanza alla sigaretta, facendola divenire un simbolo. Ma non è niente di più che carta e tabacco, il resto te lo hanno inculcato.

Se Luke Skywalker si fosse acceso un cubano dopo aver fatto saltare la morte nera, ora ci sarebbero più fumatori in questo forum

o magari ti è mancato il ciuccio ^^ (memo sto ironizzando, non vorrei la prendessi sul personale )

PS: siamo tutti OT, a sto giro ci linciano
    La mia saletta --> ViperHT

Citazione Originariamente scritto da Viperpera
    .........Se Luke Skywalker si fosse acceso un cubano dopo aver fatto saltare la morte nera, ora ci sarebbero più fumatori in questo forum .........
    Ecco la vera dimostrazione infantile di insicurezza e di emulazione.

Fumare solo perche' lo fa Luke,John Wayne o....cheneso'....Celentano o i Fichid'india.
    Se io fumo e' perche' piace a me e basta.
    Ultima modifica di ennio1; 11-02-2010 alle 15:08

Citazione Originariamente scritto da Viperpera
    PS: siamo tutti OT, a sto giro ci linciano
    Non è mio abitudine fare OT. Se l'ho fatto qui è perché voglio credere che ci siano in questo forum moderatori che sanno quando un regolamento va applicato alla lettera e quando per una causa più alta rispetto alla scelta del giusto cavo di segnale sia lecito chiudere un occhio sul regolamento. Poi male che vada si accetterano le conseguenze
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

Per favore cerchiamo di restare in topic senza derive di alcun genere.

Se volete, potete aprire una nuova discussione nella sezione "Altri argomenti" dedicata al fumo ed ai conseguenti problemi di salute che derivano etc. etc.

In questa sezione, invece, illustriamo le problematiche connesse ai problemi generati dal fumo nei confronti dei VPR, in partcolar modo in quelli ad ottica non sigillata, come del resto molti hanno già fatto.

grazie per la collaborazione, ciao

io ho 27 anni, ho iniziato a fumare a 15... a 16 ero a 1 pacchetto e mezzo di marlboro rosse morbide... (sai com'è... il pacchetto morbido fa "figo" )... arrivato ai 17 anni stavo sfiorando la soglia dei 2 pacchetti.

dopo pochi mesi, mi sembra nell'aprile del 2000, qualche mese prima di fare i 18... buttai tutto e smisi...

ancora le marlboro costavano 5.400 lire

la mia era una dipendenza non esagerata... dopo 3-4 anni di fumo riesci a smettere senza tanti problemi... perlomeno io son riuscito

mio fratello ha smesso da un mese circa... ha 22 anni adesso come te... anche lui una dipendenza dal fumo di 4-5 anni circa.... mi ha confessato di averla rimessa in bocca qualche giorno fa raccontandomi il disgusto che ha provato proprio a livello gustativo.

Cerca di superare il mese di astinenza... a 22 anni sei ancora un "pischello"

SU CON LA VITA!!!!

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    Per favore cerchiamo di restare in topic senza derive di alcun genere.
    chiedo venia Spider ma hai postato proprio metre scrivevo

ok ok
    non è un problema di regolamento da applicare alla lettera o meno.
    Semplicemente cerchiamo di mantenere le discussioni funzionali, qui parliamo dei problemi che il fumo provoca alle elettroniche.

In altra discussione parlate dei problemi che il fumo provoca alle persone.

grazie della collaborazione, ciao

Fuma quelle elettroniche, quelle buone!
    Janty France vai sul loro sito.
    Non fanno male ne a te ne alle elttroniche.

E fumano tantissimo!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •