Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 85 di 85

giudizio imparziale

ca annovif per prima cosa il mio domino l'ho pagato 4500,00 euro
    imballato con tanto di garanzia biennale,seconda cosa non è vero che è rumoroso e per terzo non vorrei che il proverbio che dice che la volpe che non arriva a l'uva dice che non è buona.
    io sono soddisfatto al 100 x 100 del prodotto, per di più è 16/9 e non 4/3.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Raga',
    troppe divagazioni OFF TOPIC: ricordatevi che siete su "Videoproiettori digitali".
    Se volete volar lontani dal topic originale andate nel forum O.T.: se continuate a uscire dal seminato di chiude.
    Ciao, Peter

Re: Re: Ascolta ... non odiarmi ....

gian de bit ha scritto:
    quindi approfitto per fare le scuse a tutti coloro con cui ci siamo scontrati, nello specifico Acris e Peppemar e gradirei che siano ricambiate....

saluti and Peace

Fai delle scuse , e pretendi che siano ricambiate, ma allora non hai veramente capito niente.

Ma ti scusi per cosa ??????.

Smettila

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Perché non chiudiamo il thread? Sarebbe ora...

E perché non creiamo una sezione 'Chiacchere da bar dopo qualche bicchierino'... dove tutti possono scrivere quello che vogliono senza preoccuparsi di fare brutta figura? In questo modo anzi si confinerebbro tutte le chiacchiere inutili e noiose... quelle di quei personaggi che si sentono in dovere di intervenire sempre e comunque anche e soprattutto quando non hanno nulla da dire...

Re: Re: Re: Ascolta ... non odiarmi ....

peppemar ha scritto:
    Fai delle scuse , e pretendi che siano ricambiate, ma allora non hai veramente capito niente.

Ciao
    Ehm ..... ci siamo fraintesi... poco male...
    nessun problema Peppe !!!
    Amici come prima..... allright!!!

Saluti
    Ultima modifica di gian de bit; 15-03-2004 alle 12:54
    Il TV curvo è anti-costituzionale

La mia paura era proprio questa......

....che il mio mess. fosse frainteso, eppure le faccine erano ben 3 e con un sorriso spietato.

Gianni, io intendevo dire che non c'e' nulla di che scusarsi, qui io mi sento fra amici e mai e poi mai posso pensare di parlare o scontrarsi seriamente per argomentazioni simili.

Siamo qui per divertirci e quindi ritenevo che non avevi nulla di che scusarti, il mio mess. era altamente spiritoso e privo di secondi fini, io non ho mai inteso litigare o scontrarsi, e mi dispiace se tu hai capito cose che assolutamnente non erano nelle mie intenzioni.

Con estremo dispiacere leggo le cose che hai scritto nei miei confronti e capisco sempre piu' che il forum non e' posto dove e' possibile cogliere gli effettivi stati d'animo, e quindi difficilmente si riesce a cogliere lo spirito del messaggio.

Sono terribilmente dispiaciuto.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

laconicamente,

temo che questo thread sia definitivamente destinato alla chiusura, con buona pace di chi, invece, voleva tirar fuori dalla discussione qualcosa di utile per tutti, possessori e non del D20.

Saluti Francesco.

NO PROBLEM!!!

Come gia' ho editato (corretto il post) piu' su'...

Ehm ..... ci siamo fraintesi... poco male...
    nessun problema Peppe !!!
    Amici come prima..... allright!!!

Salutoni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!! DO’ FORFAIT

Hanno ragione Ifx , Peter e Oscar_66, non si puo’ andare avanti cosi’!!!!!!
    Non c’e’ volonta’ da parte di NESSUNO di scrivere cose per un dibattito serio e imparziale.
    Da parte mia ho iniziato il Thread con tono polemico, e’ vero, ma era solo per aizzare la DISCUSSIONE (come riconosciuto anche dal moderatore Peter), che e’ comunque partita sui dati tecnici , ma e’ poi scaduta in modo indecente sul nulla. Ho cercato anche nell’ultimo Post di portare elementi di discussione , ma non ci sono riuscito.
    Chiunque si sia avvicinato alle mie tesi anche con toni meno polemici dei miei (vedi Peppemar e Acris) e’ stato deriso e preso per il c..lo dalla parte Dominista piu’ faziosa alla faccia dello scambio di opinioni. Ringrazio comunque chiunque abbia portato qualsivoglia contributo alla discussione che con 1785 visite allo stato attuale avra’ sicuramente appassionato i piu’ che in ogni caso una minima idea se la saranno fatta su quanto di buono scritto (82 interventi), imparando magari qualcosa di nuovo(tipo che un HT200 e’ arrivato a piu’ di 10000 ore di lampada (grazie Ifx) , dato mirabolante che chiaramente non conoscevo e comunque da tenere in considerazione quando si vuole acquistare una vpr). Alla prossima senza rancore per nessuno, in fondo ci siamo divertiti.

SALUTI A TUTTI (DOMINISTI E NON)

Peccato, avete perso un'ulteriore ottima occasione di dibattito.
    E vi assicuro che più volte siamo stati sul punto di chiudere questo thread, ma nonostante il divagare e lo sfociare in attacchi personali, abbiamo voluto permettervi di continuare.
    Evidentemente non si può fare alcuna eccezione, e questa è la risposta a chi a volte dice che siamo troppo rigidi.
    Chiuso.
    Ciao, Peter

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •