|
|
Risultati da 31 a 45 di 85
Discussione: Un po' di sana polemica sul Domino 20
-
11-03-2004, 11:25 #31
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccomi qua per rispondere EDUCATAMENTE a CERTI punti di vista:
oscar_66 ha scritto:
Caro Peppe, proprio non riesco a spiegarmi.
Se proprio vuoi sapere la verità, io penso che OGGI il D30, per certi versi, vada anche meglio del "vecchio" HT-300 plus, ma non è di questo che si discute.
La questione è stabilire se possa o meno ritenersi conveniente il D30 OGGI, ovvero se possa ritenersi altrettanto per l'HT-300 plus, ALL'EPOCA DEL SUO DEBUTTO.
La mia l'avete già capita, la tua ancora mi sfugge.
Saluti Francesco.
Saluti gente , scusatemi se mi sono intromesso.
Ciao
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
11-03-2004, 11:56 #32
Senior Member
peppemar ha scritto:Allora, tento di spiegarmi ........................... forse e' meglio che ascolto l'Albertone e faccio il bravo.Saluti gente, scusatemi se mi sono intromesso.
Saluti Francesco.
-
11-03-2004, 13:17 #33
Mah.. comunque nessuno si sbilancia a dire che per 1300 euro in mendo del domino si compra lo z200... (a questo punto prodotti paragonabili se collegati ad HTPC)
Raffaele
-
11-03-2004, 14:16 #34
Senior Member
acris ha scritto:
Mah.. comunque nessuno si sbilancia a dire che per 1300 euro in mendo del domino si compra lo z200... Raffaele
Per fortuna sul mercato c'è libera concorrenza e varietà di scelte.
Così come nella scelta di un'auto si seguono spesso parametri diversi dal confronto diretto del prezzo, anche nei proiettori non sempre si segue solo il prezzo, ma bensì gusti personali, valutazioni sull'assistenza, durata del prodotto e direi mille altri...
Nel mio caso per esempio la differenza di prezzo tra i candidati è stato l'ultimo parametro
Un saluto cordiale
Maurizio
-
11-03-2004, 15:46 #35acris ha scritto:
Mah.. comunque nessuno si sbilancia a dire che per 1300 euro in mendo del domino si compra lo z200... (a questo punto prodotti paragonabili se collegati ad HTPC)
Raffaele
Ho gia' detto all'inizio di questa inutile discussione che trovo molto reprovevole chi mette in discussione il portafogli altrui!!!!!!!!!!!!!
Detto cio' dico che ognuno si compra cio' che vuole, non perche' il piu' caro, ma come dice il buon mauper, per altri mille fattori...assistenza, durata della lampada, blocco delle ottiche sigillato contro la polvere...devo continuare??? non servirebbe a nulla tanto non ve lo mettete nella zucca...
Pero' tutte queste discussioni sembrano come la fiaba della Volpe e L'uva....Il TV curvo è anti-costituzionale
-
11-03-2004, 16:09 #36
Allora mi infervoro io
gian de bit ha scritto:
Ora mi infervoro eh???
Ho gia' detto all'inizio di questa inutile discussione che trovo molto reprovevole chi mette in discussione il portafogli altrui!!!!!!!!!!!!!
Detto cio' dico che ognuno si compra cio' che vuole, non perche' il piu' caro, ma come dice il buon mauper, per altri mille fattori...assistenza, durata della lampada, blocco delle ottiche sigillato contro la polvere...devo continuare??? non servirebbe a nulla tanto non ve lo mettete nella zucca...
Pero' tutte queste discussioni sembrano come la fiaba della Volpe e L'uva....
Poi possiamo discutere quanto vuoi di durata della lampada, assistenza ed altre amenita' simili, che lasciano il tempo che trovano.
Io ho visto il domino 20 ed anche il 30, nulla da eccepire sul domino 30, prima l'ho fatto intendere, adesso lo dico chiaramente, il domino 30 e' un ht300 plus con la carcassa del domino, il 20 e' una bella macchina con un nero eccellente ed una definizione bellissima, ma il cui costo non giustifica un upgrade dal mio PANNY 300, e considera, ed adesso le dico tutte, che mi hanno proposto i due domino con uno sconto del 30% dal listino.
Poi sul fatto della volpe e l'uva , mi pare che stai rimarcando troppo su un argomento che sta' sul filo del rasoio,, ti prego di evitare anche' perche' qui di gente che non puo' mangiare non ne trovi.
CiaoPeppe
-
11-03-2004, 16:21 #37
una cosa mi interessa
Anche se non sono d'accordo su quasi nulla di ciò che argomenti, come mi sembra sterile battibeccare (uno juventino ammetterebbe mai che la vecchia signora è favorita dagli arbitri - un milanista ammetterebbe mai il conflitto di interessi del suo Amm. Del. che è anche presidente di lega e così via...), di una cosa, se non è una boutade, invece sono rimasto colpito:
e considera, ed adesso le dico tutte, che mi hanno proposto i due domino con uno sconto del 30% dal listino
Ti ringrazio anticipatamenteMauro Cippitelli
-
11-03-2004, 16:32 #38
Re: una cosa mi interessa
maurocip ha scritto:
Ebbene, visto che significherebbe prendere il domino 20 a meno di 3800 euro, mi mandi in PM i riferimenti di questo affare del secolo?
Ti ringrazio anticipatamente.
CiaoPeppe
-
11-03-2004, 17:03 #39
Peppe!
e non me l'hai colto al volo???
ormai gli LCD costano poco si vedono male e sono fuori moda! quello che conta è avere l'oggetto piu' caro sul mercato!!!
Pensa che c'e' gente che dopo 6 mesi di Z10000 compra il 12000 solo perche' è uscito...
Raffaele
-
11-03-2004, 17:04 #40
Senior Member
Re: Allora mi infervoro io
peppemar ha scritto:Scusami Gianni , e' vero che ognuno con i propri soldi puo' fare quello che vuole, ma e' pur vero che ognuno e' libero di esprimere i giudizi e le opinioni personali su un determinato prodotto, nessuno qui ha detto che sei un imbecille che ha buttato i soldi, ma si sta' discutendo che con molto meno uno riesce a comprare una macchina che possibilmente si vede come quella che hai comprato tu, se non meglio.
Poi possiamo discutere quanto vuoi di durata della lampada, assistenza ed altre amenita' simili, che lasciano il tempo che trovano.
Io ho visto il domino 20 ed anche il 30, nulla da eccepire sul domino 30, prima l'ho fatto intendere, adesso lo dico chiaramente, il domino 30 e' un ht300 plus con la carcassa del domino, il 20 e' una bella macchina con un nero eccellente ed una definizione bellissima, ma il cui costo non giustifica un upgrade dal mio PANNY 300, e considera, ed adesso le dico tutte, che mi hanno proposto i due domino con uno sconto del 30% dal listino.
Poi sul fatto della volpe e l'uva, mi pare che stai rimarcando troppo su un argomento che sta' sul filo del rasoio, ti prego di evitare anche' perche' qui di gente che non puo' mangiare non ne trovi.
Sempre con affetto e simpatia. Francesco.
-
11-03-2004, 17:22 #41
Senior Member
acris ha scritto:Peppe! e non me l'hai colto al volo??? ormai gli LCD costano poco si vedono male e sono fuori moda! quello che conta è avere l'oggetto piu' caro sul mercato!!!: Pensa che c'e' gente che dopo 6 mesi di Z10000 compra il 12000 solo perche' è uscito...
Il discorso che andava approfondito e che, ahimè, per svariati motivi, non è stato fatto, era capire se OGGI, marzo 2004, acquistare il D20, dati tecnici alla mano, poteva ritenersi conveniente ed eventualmente in che misura.
Le mode, lasciamole fuori dal forum.
Saluti Francesco.
-
11-03-2004, 17:28 #42
Re: Re: Allora mi infervoro io
oscar_66 ha scritto:
Qui, permettimi, qualche dubbio mi rimane ed adesso, dal momento che hai deciso di replicare, pretendo tutti i riferimenti: modelli, caratteristiche, prezzo, etc.; troppo comodo gettare il sassolino e poi decidere "di fare il bravo".
oscar_66 ha scritto:
Se per te queste sono amenità, allora no comment. Goditi il tuo Panny e spera che non gli capiti mai nulla.
CiaoPeppe
-
11-03-2004, 17:35 #43
Ma a parte tutto questo botta e risposta ...
l'utente annovif che ha aperto il thread, che fine ha fatto scusate?
Non è che era uno della Audiogamma od Sharp Italia in incognito, no?
Mandi
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-03-2004, 17:54 #44
Senior Member
Re: Re: Re: Allora mi infervoro io
peppemar ha scritto:Nec ht 1000, Infocus 5700 e/o 7200, sharp z200, panny 500, epson tw 500 e chissa' quanti altri.
Francamente, da te, carissimo mio Peppe, mi aspettavo qualcosa di più "convincente".
Vabbè, finiamola qui, godiamoci i ns. VPR, di cui tanto siamo felici.
Saluti Francesco.
-
11-03-2004, 20:28 #45
Senior Member
Re: Allora mi infervoro io
peppemar ha scritto:
...si sta' discutendo che con molto meno uno riesce a comprare una macchina che possibilmente si vede come quella che hai comprato tu, se non meglio.
Nec ht 1000, Infocus 5700 e/o 7200, sharp z200, panny 500, epson tw 500 e chissà quanti altri.
Ciao
Devo dire che un pò ti invidio, si perchè sei riuscito a vedere tutti questi proiettori in un'unica prova nelle stesse identiche condizioni di collegamenti, di fonti, di luce, con le stesse immagini, e quindi poterli confrontare direttamente!
Certo deve essere un rivenditore con i fiocchi, perche dalle mie parti anche i migliori al massimo ti espongono 2 o 3 apparecchi.
Infatti ho fatto la mia scelta su quello che ho "veramente" potuto vedere e quindi non mi sognerei mai di dare giudizi sull' Epson tw500, sul Nec ht1000 e sul Panny 500 che non ho "mai visto!!!".
Prima del prossimo acquisto mi ricorderò di fare un viaggetto dalle tue parti!!!
Saluti
Maurizio