Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 85

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccomi qua per rispondere EDUCATAMENTE a CERTI punti di vista:

oscar_66 ha scritto:
    Caro Peppe, proprio non riesco a spiegarmi.

Se proprio vuoi sapere la verità, io penso che OGGI il D30, per certi versi, vada anche meglio del "vecchio" HT-300 plus, ma non è di questo che si discute.

La questione è stabilire se possa o meno ritenersi conveniente il D30 OGGI, ovvero se possa ritenersi altrettanto per l'HT-300 plus, ALL'EPOCA DEL SUO DEBUTTO.

La mia l'avete già capita, la tua ancora mi sfugge.

Saluti Francesco.
    Allora, tento di spiegarmi ........................... forse e' meglio che ascolto l'Albertone e faccio il bravo.

Saluti gente , scusatemi se mi sono intromesso.

Ciao

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

peppemar ha scritto:Allora, tento di spiegarmi ........................... forse e' meglio che ascolto l'Albertone e faccio il bravo.Saluti gente, scusatemi se mi sono intromesso.
    Non è che prima stessi facendo il cattivo. Alberto voleva stemperare, e forse, conoscendoci, non ce n'era nemmeno il bisogno.

Saluti Francesco.

Mah.. comunque nessuno si sbilancia a dire che per 1300 euro in mendo del domino si compra lo z200... (a questo punto prodotti paragonabili se collegati ad HTPC)

Raffaele

acris ha scritto:
    Mah.. comunque nessuno si sbilancia a dire che per 1300 euro in mendo del domino si compra lo z200... Raffaele
    Certo.
    Per fortuna sul mercato c'è libera concorrenza e varietà di scelte.
    Così come nella scelta di un'auto si seguono spesso parametri diversi dal confronto diretto del prezzo, anche nei proiettori non sempre si segue solo il prezzo, ma bensì gusti personali, valutazioni sull'assistenza, durata del prodotto e direi mille altri...
    Nel mio caso per esempio la differenza di prezzo tra i candidati è stato l'ultimo parametro

Un saluto cordiale
    Maurizio

acris ha scritto:
    Mah.. comunque nessuno si sbilancia a dire che per 1300 euro in mendo del domino si compra lo z200... (a questo punto prodotti paragonabili se collegati ad HTPC)

Raffaele
    Ora mi infervoro eh???

Ho gia' detto all'inizio di questa inutile discussione che trovo molto reprovevole chi mette in discussione il portafogli altrui!!!!!!!!!!!!!

Detto cio' dico che ognuno si compra cio' che vuole, non perche' il piu' caro, ma come dice il buon mauper, per altri mille fattori...assistenza, durata della lampada, blocco delle ottiche sigillato contro la polvere...devo continuare??? non servirebbe a nulla tanto non ve lo mettete nella zucca...

Pero' tutte queste discussioni sembrano come la fiaba della Volpe e L'uva....
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Allora mi infervoro io

gian de bit ha scritto:
    Ora mi infervoro eh???

Ho gia' detto all'inizio di questa inutile discussione che trovo molto reprovevole chi mette in discussione il portafogli altrui!!!!!!!!!!!!!

Detto cio' dico che ognuno si compra cio' che vuole, non perche' il piu' caro, ma come dice il buon mauper, per altri mille fattori...assistenza, durata della lampada, blocco delle ottiche sigillato contro la polvere...devo continuare??? non servirebbe a nulla tanto non ve lo mettete nella zucca...

Pero' tutte queste discussioni sembrano come la fiaba della Volpe e L'uva....
    Scusami Gianni , e' vero che ognuno con i propri soldi puo' fare quello che vuole, ma e' pur vero che ognuno e' libero di esprimere i giudizi e le opinioni personali su un determinato prodotto, nessuno qui ha detto che sei un imbecille che ha buttato i soldi, ma si sta' discutendo che con molto meno uno riesce a comprare una macchina che possibilmente si vede come quella che hai comprato tu, se non meglio.

Poi possiamo discutere quanto vuoi di durata della lampada, assistenza ed altre amenita' simili, che lasciano il tempo che trovano.

Io ho visto il domino 20 ed anche il 30, nulla da eccepire sul domino 30, prima l'ho fatto intendere, adesso lo dico chiaramente, il domino 30 e' un ht300 plus con la carcassa del domino, il 20 e' una bella macchina con un nero eccellente ed una definizione bellissima, ma il cui costo non giustifica un upgrade dal mio PANNY 300, e considera, ed adesso le dico tutte, che mi hanno proposto i due domino con uno sconto del 30% dal listino.

Poi sul fatto della volpe e l'uva , mi pare che stai rimarcando troppo su un argomento che sta' sul filo del rasoio, , ti prego di evitare anche' perche' qui di gente che non puo' mangiare non ne trovi.

Ciao
    Peppe

una cosa mi interessa

Anche se non sono d'accordo su quasi nulla di ciò che argomenti, come mi sembra sterile battibeccare (uno juventino ammetterebbe mai che la vecchia signora è favorita dagli arbitri - un milanista ammetterebbe mai il conflitto di interessi del suo Amm. Del. che è anche presidente di lega e così via...), di una cosa, se non è una boutade, invece sono rimasto colpito:

e considera, ed adesso le dico tutte, che mi hanno proposto i due domino con uno sconto del 30% dal listino
    Ebbene, visto che significherebbe prendere il domino 20 a meno di 3800 euro, mi mandi in PM i riferimenti di questo affare del secolo?

Ti ringrazio anticipatamente

Re: una cosa mi interessa

maurocip ha scritto:

Ebbene, visto che significherebbe prendere il domino 20 a meno di 3800 euro, mi mandi in PM i riferimenti di questo affare del secolo?

Ti ringrazio anticipatamente
    Mi dispiace mauro, ma non posso dirti nulla in merito, e' ststa un'offerta che hanno fatto alla mia persona e tale rimane, un prezzo simile non penso che lo troverai da nessuna parte, comunque erano meno di 3800 euro .

Ciao
    Peppe

Peppe!

e non me l'hai colto al volo???

ormai gli LCD costano poco si vedono male e sono fuori moda! quello che conta è avere l'oggetto piu' caro sul mercato!!!

Pensa che c'e' gente che dopo 6 mesi di Z10000 compra il 12000 solo perche' è uscito...

Raffaele

Re: Allora mi infervoro io

peppemar ha scritto:Scusami Gianni , e' vero che ognuno con i propri soldi puo' fare quello che vuole, ma e' pur vero che ognuno e' libero di esprimere i giudizi e le opinioni personali su un determinato prodotto, nessuno qui ha detto che sei un imbecille che ha buttato i soldi, ma si sta' discutendo che con molto meno uno riesce a comprare una macchina che possibilmente si vede come quella che hai comprato tu, se non meglio.
    Qui, permettimi, qualche dubbio mi rimane ed adesso, dal momento che hai deciso di replicare, pretendo tutti i riferimenti: modelli, caratteristiche, prezzo, etc.; troppo comodo gettare il sassolino e poi decidere "di fare il bravo".

Poi possiamo discutere quanto vuoi di durata della lampada, assistenza ed altre amenita' simili, che lasciano il tempo che trovano.
    Se per te queste sono amenità, allora no comment. Goditi il tuo Panny e spera che non gli capiti mai nulla.

Io ho visto il domino 20 ed anche il 30, nulla da eccepire sul domino 30, prima l'ho fatto intendere, adesso lo dico chiaramente, il domino 30 e' un ht300 plus con la carcassa del domino, il 20 e' una bella macchina con un nero eccellente ed una definizione bellissima, ma il cui costo non giustifica un upgrade dal mio PANNY 300, e considera, ed adesso le dico tutte, che mi hanno proposto i due domino con uno sconto del 30% dal listino.
    Rispettabilissime considerazioni personali. Ognuno dei suoi soldi può farne quello che meglio ritiene; basta che non si finisca per far credere che chi vuole spendere di più debba necessariamente passare per "fesso".

Poi sul fatto della volpe e l'uva, mi pare che stai rimarcando troppo su un argomento che sta' sul filo del rasoio, ti prego di evitare anche' perche' qui di gente che non puo' mangiare non ne trovi.
    Qui mi trovi perfettamente d'accordo. Gianni, sei un simpatico ragazzo, ma, per favore, sforziamoci un pò tutti di argomentare qualcosa in più sulla TECNICA, piuttosto che farci prendere la mano da sterili ed a volte poco simpatiche allusioni.

Sempre con affetto e simpatia. Francesco.

acris ha scritto:Peppe! e non me l'hai colto al volo??? ormai gli LCD costano poco si vedono male e sono fuori moda! quello che conta è avere l'oggetto piu' caro sul mercato!!!: Pensa che c'e' gente che dopo 6 mesi di Z10000 compra il 12000 solo perche' è uscito...
    Non è proprio di questo che si discuteva; ma, dato che oramai siamo ampiamente OT, ti dico la mia: qui nessuno ha detto che gli LCD costano poco e si vedono male; io personalmente (e l'ho scritto diverse volte), già possessore di un VPR LCD, ritengo che gli LCD, nella fascia di prezzo in cui attualmente si collocano oggi Panny 300 e 500, siano addirittura più CONVENIENTI (sempre inteso nell'accezione di cui in precedenza) dei pari prezzo DLP.

Il discorso che andava approfondito e che, ahimè, per svariati motivi, non è stato fatto, era capire se OGGI, marzo 2004, acquistare il D20, dati tecnici alla mano, poteva ritenersi conveniente ed eventualmente in che misura.

Le mode, lasciamole fuori dal forum.

Saluti Francesco.

Re: Re: Allora mi infervoro io

oscar_66 ha scritto:
    Qui, permettimi, qualche dubbio mi rimane ed adesso, dal momento che hai deciso di replicare, pretendo tutti i riferimenti: modelli, caratteristiche, prezzo, etc.; troppo comodo gettare il sassolino e poi decidere "di fare il bravo".
    Nec ht 1000, Infocus 5700 e/o 7200, sharp z200, panny 500, epson tw 500 e chissa' quanti altri.
    oscar_66 ha scritto:

Se per te queste sono amenità, allora no comment. Goditi il tuo Panny e spera che non gli capiti mai nulla.
    e si sono amenita', io sto in Sicilia e se mi succede qualche cosa sempre lo devo spedire il vpr, per quanto riguarda la lampada 2000 o 5000, per un uso normale prima che si consumi la lampada il vpr sara' obsoleto.

Ciao
    Peppe

Ma a parte tutto questo botta e risposta ...

l'utente annovif che ha aperto il thread, che fine ha fatto scusate?

Non è che era uno della Audiogamma od Sharp Italia in incognito, no?

Mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: Allora mi infervoro io

peppemar ha scritto:Nec ht 1000, Infocus 5700 e/o 7200, sharp z200, panny 500, epson tw 500 e chissa' quanti altri.
    Tutto qui?

Francamente, da te, carissimo mio Peppe, mi aspettavo qualcosa di più "convincente".

Vabbè, finiamola qui, godiamoci i ns. VPR, di cui tanto siamo felici.

Saluti Francesco.

Re: Allora mi infervoro io

peppemar ha scritto:
    ...si sta' discutendo che con molto meno uno riesce a comprare una macchina che possibilmente si vede come quella che hai comprato tu, se non meglio.
    Nec ht 1000, Infocus 5700 e/o 7200, sharp z200, panny 500, epson tw 500 e chissà quanti altri.
    Ciao
    Caro Peppemar
    Devo dire che un pò ti invidio, si perchè sei riuscito a vedere tutti questi proiettori in un'unica prova nelle stesse identiche condizioni di collegamenti, di fonti, di luce, con le stesse immagini, e quindi poterli confrontare direttamente!
    Certo deve essere un rivenditore con i fiocchi, perche dalle mie parti anche i migliori al massimo ti espongono 2 o 3 apparecchi.
    Infatti ho fatto la mia scelta su quello che ho "veramente" potuto vedere e quindi non mi sognerei mai di dare giudizi sull' Epson tw500, sul Nec ht1000 e sul Panny 500 che non ho "mai visto!!!".
    Prima del prossimo acquisto mi ricorderò di fare un viaggetto dalle tue parti!!!

Saluti
    Maurizio

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •