Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Con quanta frequenza usate il vostro vpr???

ciao amici ho il mio vpr da poco e sn super contento xo gia penso ke in una settimana lo usato x 15ore,e un po troppo??

Perchè troppo? Sono 2 ore al giorno di media... mi sembra normalissimo. E poi anche fosse di più qual'è il problema... mica c'è un tempo massimo da rispettare...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Da alcuni mesi... guardo 3-4 film alla settimana... (approfitto di tutte le offerte di blockbuster)

P.S.: Siciliano87, evita abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS.

Da quando ho un display full-HD, ho un po' trascurato il VPR (hd-ready), comunque una quindicina d'ore la settimana non mi sembrano tanto. Calcolando una durata media della lampada (in eco mode) di 3000 ore (non so quale sia il valore di durata medio dichiarato per la lampada del tuo VPR), fanno 3000/15=200 settimane, cioè quasi 4 anni (208 settimane)!!!

anche io da quando ho il plasma full hd non utilizzo come prima il vpr. ore totali 520 dopo quasi 2 anni circa dall'acquisto.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Mai quanto vorrei, anche perchè sono passata attraverso 3 diverse risistemazioni della sala, con relativi lunghi stop

15 ore mi sembra giusto, una volta lessi su un forum americano di un tizio che faceva 10 ore e passa giornaliere (tutta la famiglia, usandolo anche per la tv.....)

Io ho un optoma hd700x, da qualche giorno. Prima avevo un vpr cinese....
    A mio avviso il vpr deve essere utilizzato per vedere i film, e al limite giocare. Se lo si usa troppo (anche per la tv) ci si abitua, e si perde la "magia" del grande schermo.
    Infatti io vedo un paio di film a settimana (con il pc, in 720p da quando ho l'optoma) e se proprio c'è qualcosa di interessante in tv, lo collego al decoder. Ah, dimenticavo: la mia bimba di 2 anni adora i cartoni della disney (2 a settimana)...

tasto dolente... il fattore WAF incide negativamente sulla video proiezione per due motivi:

1: pare che non si possa stare al buio completo, due ore perse senza poter fare lavori più utili...

2: il rinnovamento tecnologico è continuamente frustrato dal rinnovamento di qualche porta o qualche mobile, che naturalmente ha la precedenza su cose inutili come stare due ore al buio per vedere un film

che du maron...

Lo uso tutte le sere,sia per i BR che per il satellite.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

In questo periodo (da maggio a settembre) lo accendo molto poco, preferisco andare al mare.
    Durante l'inverno invece lo uso maggiormente nei fine settimana (3/4 films per weekend)

280 ore in meno di 2 anni, uno-due film a settimana al massimo in inverno,
    d'estate riposa...
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Anch'io non uso praticamente mai il VPR d'estate...credo che fino a settembre/ottobre resterà a riposo pressoché completo.

sinceramente lo scritto perché avevo paura che la durata della lampada andasse dalle 200alle 400 ore...capite...invece adesso lo appena letto e la durata va della 3500 alle 4000 in ecomode per il mio amatissimo infocus

Se durava 200 ore la lampada ti costavano più del vpr durante la sua vita....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Preso a dicembre, sto a circa 350 ore. Non m'importa molto di consumare la lampada, è un oggetto che si compra per usarlo.
    Certo non lo accendo mica per navigare o vedere il TG, ma altrimenti c'è il rischio di non sfruttarlo appieno.

Stefano

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •