|
|
Risultati da 1 a 15 di 91
Discussione: HC3 Mitsubishi
-
08-01-2004, 21:45 #1
Member
HC3 Mitsubishi
Qualcuno ha notizie su questo videoproiettore?
-
08-01-2004, 22:35 #2
Senior Member
leggi la recensione su digital video appena uscito in edicola
ciaoooo
-
24-02-2005, 19:30 #3
Non lo dite a nessuno........
....., ma da Euronics lo vendono a 696 €.
Ma la recensione di digital video si trova sul numero di Gennaio, immagino?
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
24-02-2005, 20:08 #4
Senior Member
prova hc3
prova per fabio
-
26-02-2005, 16:39 #5
Comprato oggi ...
... per dei miei amici che lo useranno sia come "presentazione" per il lavoro, sia come intrattenimento in un grande salone dove non potranno fare un gran buio.
Comprato da Euronics a 696 € e devo dire che non è niente male, godibilissimo. Molto luminoso, quasi si non ci si accorge di avere le luci accese. Colori beli saturi, un sacco di regolazioni, semplice da usare.
Certo non ha la definizione del mio mitico Infocus X1 (ancora un gioiellino per il suo prezzo), ne i livelli di nero, ma i miei amici, che non ne capiscono molto, alias non sono dei perfezionisti, saranno contenti ugualmente.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
26-02-2005, 20:56 #6
Member
Lo prendo!
Sono molto interessato ad ogni info sul prodotto.. l'ho visto oggi e per quel rpezzo credo valga la pena davvero!
A cosa lo paragonate? mis embra meglio dell'epson tw10h.. poi in negozi online addirittura sta al prezzodell'infocus 4805!.. tanto male non deve esserei sa che lunedi faccio un salto da euronics... ma la lampada sapete quanto costa?
-
27-02-2005, 15:26 #7
Member
ulteriori info
Completo le informazioni raccolte dicendo che, ahimè, la lampada costa sui 500 euro!
inoltre non ha le 3 entrate component, ma c'è scritto che ha ingresso pc/component video ... dunque vi chiedo: per ottenere la miglior qualità da semplice lettore dvd da tavolo cosa si può usare solo supervideo o altro?
-
27-02-2005, 23:43 #8
Member
saluti, io la lampada lo trovata a 270$ circa 230e ,poi una rivista specializzata dice che addirittura e di poco superiore allo z1 e al pta300,gli unici nei la eccessiva luminosità!?!?!? e rumorosità,vogliamo poi parlare della risoluzione?e da tanto che vi leggo e molto raramente intervengo.p.s. sul sito della euronics dicono che in caso di problemi (tipo pixel)10 giorni di tempo per il recesso più di così,questa e la volta buona poi quel prezzo.
-
28-02-2005, 08:35 #9
Re: ulteriori info
tulipe78 ha scritto:
Completo le informazioni raccolte dicendo che, ahimè, la lampada costa sui 500 euro!inoltre non ha le 3 entrate component, ma c'è scritto che ha ingresso pc/component video ... dunque vi chiedo: per ottenere la miglior qualità da semplice lettore dvd da tavolo cosa si può usare solo supervideo o altro?
Per la rumorosità nella funzione Theatre diminuisce sensibilmente ed è inferiore a quella del mio (gioiellino) Infocus X1.
La luminosità, effettivamente è eccessiva per un ambiente domestico, tanto che il mio soggiorno era illuminato parecchio. Si può comunque ovviare inserendo un filtro fotografico grigio neutro come si usa anche per altri VPR, aumentando così il livello del nero.
-
28-02-2005, 08:43 #10nikhpe ha scritto:
saluti, io la lampada lo trovata a 270$ circa 230e ,poi una rivista specializzata dice che addirittura e di poco superiore allo z1 e al pta300,..................questa e la volta buona poi quel prezzo.
Il prezzo è stracciato e senz'altro l'oggetto vale la pena, ma se il tuo budget può andare oltre valuta l'X1 (non vorrei sembrare campanellistico, ma è senz'altro migliore). Previa assolutamente una visione per valutare effetti indesiderati.
-
01-03-2005, 11:05 #11
Member
manca pochissimo!
oggi pomeriggio vado ad ordeinare e spero visionare l'HC3!!
Una curiosità: cosa cambia in qualità tra usare la vga-->component via amplificatore o direttamente dal lettore dvd, visto che il mio non ha component?
non vedo l'ora di prenderlo!!
-
01-03-2005, 20:57 #12
Member
ORDINATO!!!
Tra pochi giorni sarò anch'io un VPRista!
ai + veternai chiedo: devo aprire un post nuovo , magari ufficiale su questo proiettore per parlarne o posso continuare qui?
non vedo l'ora che arrivi e spararmi subito una decina di dvd per testarlola prova di Emidio mi è piaciuta molto fremoooo
-
01-03-2005, 23:03 #13
Member
preso,un solo problema,per usarlo ci vuole un diploma in ingegneria elettronica ma per il resto e ottimo,ha tantissime funzioni,persino una regolazione automatica per chi non sa smanettare che quando si inserisce....miracolo (con le entrate video a bassa qualità)visto il pan 300 z1 benq 6100 e tw10,la differenza c'e eccome ,per di più l'euronics da 10 giorni per il recesso quindi in caso di pixel o altri problemi.....udite udite e dulcis in fundo mi hanno REGALATO una garanzia extra di 4 anni. p.s. nella cofezione ci sono tantissimi cavi di buona qualità
-
01-03-2005, 23:17 #14
Member
http://www.thenerds.net/productpage.asp?un=215344&s=1 qesto e il prezzo della lampada $ 264.51 e 201.87 e questo e un'altro vantaggio
-
02-03-2005, 00:24 #15
Member
MITICO nikhpe!
e vai tra poco confronteremo le impressioni! si ine ffetti tra tutto non capisco come facciano ad offrire un prodotto così a quel prezzo.. a quale VPR può esser paragonato considerando che si trova su altri siti ( dove spesso ci son ottime offerte) al doppio preciso del suo prezzo?
dimmi nikhpe perchè è così difficile?wow anche tantic avi!anch'io avevo pensato alla super garanzia di 6 anni ora vediamo se si paga... ma che vogliamo di +!!!