Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 91

Discussione: HC3 Mitsubishi

Complimenti ragazzi...allora aspetto una bella recensione!
    Siete obbligati!!
    Powered by Canon 10D :-)

Ciao a tutti cercavo info sul prodotto e sono capitato qui domani lo vado a prendere pure io ma mi hanno detto che serve la tessera dell' euronics e vero????
    Per chi lo ha gia preso consigliate di prendere anche il telo bianco??

la tessera mi sa che serve solo se vuoi fare il pagamento rateale...
    del telo bianco non so nulla sul sito euronics non ne parla.

veramente per fare il finanzimento serve la carta????magari per prenderlo a interessi zero.......se lo prendo con gli interessi ????

Non vorrei sbagliarmi cmq al 99% se vuoi fare il finanziamento in ogni caso ti devi fare la carta.
    Quindi senza carta niente rate.
    Del telo che sai?

ma secondo me e meglio avere il telo che vederlo sul muro ma non sono sicuro perchè non ho mai avuto un pro

Io...

....stavo per prenderla a rate e non mi hanno chiesto tessere.

Mi hanno solo detto che c'erano 11 € di commissioni e dato che il VPR non era per me, ho preferito lasciar perdere.

Ciao
    Ultima modifica di fabio3; 04-03-2005 alle 11:32
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

speriamo bene sicuramnte sfigato come sono da me a lucca e finito!!!!!!!!!!!domani vi faro sapere come e andata

la lampada se li contatti la spediscono e poi non sono gli unici che la vendono,il recesso significa che lo cambiano ma non i soldi indietro,per le tassi doganali(che poi non sono stratosferiche)e difficile che ci becchino proprio a noi,al massimo ci fai scrivere che e un regalo,il telo?...se c'e una parete libera per l'alta luminosita che ha non e poi così importante,vernice bianca e cornice nera dopo aver fissato il videoproiettore e deciso la grandezza dell'immagine,io stò ancora smanettando,con l'uscita composita il menù funziona in un modo component in un altro ,e cosi mentre vedi delle funzioni ad un tratto non le trovavo più,ed era che a secondo dell'ingresso cambia il menù ,a proposito vogliamo parlare del telecomando?non solo e retroilluminato,ma per di più si ci può avvicinare un altro telecomando,tipo del dvd,e memorizzarne le funzioni,così se ne può utilizzare 1 invece di 2,per di più il videoproiettore ha il sensore sia nella parte posteriore che anteriore,per di più nessunissima luce spuria(si dice cosii?)dal videoproiettore

wow!

mi stai facendo morire dalla voglia! mir accomando il primo che sa qualcosa sul telo è fondamentale..
    io ne ho visto uno di 210X240 cm, bianco a molla manuale, da soffitto, a 229 euro
    prezzo buono ma le caratteristiche ela marca non le consoco..
    quasi volevo prendere un bel 3 metri da visualdream e costruirmelo da solo..
    ma son indeciso...
    spero sia buono almeno prendo tutto insieme domani glielo chiedo meglio..
    anch'io credo che non userò il finanziamento si.. a tasso 0, ma kle commissioni ci sono e su 28 euro di rata... cis entiamo presto

sono stato a vedere il proiettore ma non ha il componet a soltanto il component per il pc e quindi per chi come me a un dvd progressiv scn si deve grattare??Peccato perchè il prezzo e veramente buono cmq alla mediaworld ce ne sono molti di meglio a 850euro............l'unica cosa positiva e che il finanziamento da euronics e gratutito quindi credo che prendero il sony o hitachy da 1200 perche secondo me il progressiv scan e fondamentale per una macchina moderna infatti non capisco perchè il mitsubishi non ce la!!!!!!!!!Su tutti i priettori nuovi c'è il progressiv scan o il component!!!!!!! cmq ci penso oggi al lavoro altre 4 ore poi stasera decido

Scusa mi puoi spiegare meglio vorrei capire bne visto che cè una diatriba con un mio amico che ha appena comperato il vpr in questione:

1.
    Tale HC3 avrebbe, me lo ha fatto vedere, un cavo con i classici tre jacs rosso verde e blu da un capo e dall'altro ha una presa simile a quella per pc (scusa la descrizione ma sono neofita..), a me sembrerebbe che sia un cavo component e dunque ha l'entrata component...NON è COSI'?
    2.
    Io posseggo un philips astaire che costa meno e credo sia anche inferiore al mitsubishi, il mio pero' ha l'entrata component e ho anche un dvd recorder sony di buon livello: bene ho collegato in component e vedo molto bene, come faccio a sapere se cè il progressive scan attivo?

GRAZIE

boccolotticinzia ha scritto:
    1.
    Tale HC3 avrebbe, me lo ha fatto vedere, un cavo con i classici tre jacs rosso verde e blu da un capo e dall'altro ha una presa simile a quella per pc (scusa la descrizione ma sono neofita..), a me sembrerebbe che sia un cavo component e dunque ha l'entrata component...NON è COSI'?
    Qui si trova il manuale del videoproiettore in oggetto:
    http://www.mitsubishielectric.com.au...anuals/hc3.pdf

Scaricalo e leggi pagina 11.
    Riassunto: è disponibile l'ingresso component attraverso un adattatore (fornito nella confezione), che è proprio il cavetto di cui parli.

A questo indirizzo trovi anche un depliant che illustra le principali caratteristiche tecniche del HC3:
    http://www.mitsubishi-presentations....ubishi_HC3.pdf

boccolotticinzia ha scritto:
    2.
    Io posseggo un philips astaire che costa meno e credo sia anche inferiore al mitsubishi, il mio pero' ha l'entrata component e ho anche un dvd recorder sony di buon livello: bene ho collegato in component e vedo molto bene, come faccio a sapere se cè il progressive scan attivo?
    Se il tuo dvd-recorder ha l'uscita component progressiva, sicuramente nel manuale ci sarà scritto come attivarla.
    Se non c'è scritto niente vuol dire che l'uscita component non è progressiva.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Sono anche io interessatissimo all'oggetto....vince su tutti i fronti rispetto all'Epson TW10h?
    Ciao
    Paolo

iLsupremo ha scritto:
    sono stato a vedere il proiettore ma non ha il componet a soltanto il component per il pc e quindi per chi come me a un dvd progressiv scn si deve grattare??
    Ciao uomo dal nickname modesto

ho personalmente collegato il VPR tramite l'apposito cavetto in dotazione al mio Philips 963 e ti assicuro che funziona in component sia interlacciato che progressivo.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •