Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: CaioTheatre

Rivestite in pelle è una novità, come mai questa scelta?

La pelle è tesa?

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Rivestite in pelle è una novità, come mai questa scelta?

La pelle è tesa?
    scusa non avevo visto il post

si la pelle è tesa e fissata con abbondante colla a caldo

nessun motivo particolare .semplicemente che la sera della costruzione avevo tra le mani la pelle avanzata dei miei diffusori e mi sono detto " proviamo così , al massimo se non funziona cambio e metto la tela " però visto che molti usano lasciare una parte ( quella varso il centro sala) coperta col plexy x renderla riflettente ho ritenuto non fosse un'idea così strampalata alla fine funziona bene (a mio parere) non sarà eccezionale ma il basso migliora le code sono sparite .

esteticamente non è male e poi lo posso pulire con la spugna umida ( cosa che con la tela non avrei potuto fare )

ora che ci penso non ho ancora ringraziato x la visita PELA e NIDIOS

oltre ogni mia più rosea aspettativa, devo dire che i due ragazzi hanno apprezzato ciò che esce (similsuono) dalle mie cassettine

beh che dire è stata una soddisfazione .....

.... la prossima volta portatemi un pre

dopo la rapida incursione al caio theater di qualche settimana fa in compagnia del buon Nidos,
    sono tornato sui miei passi in quel di mariano comense per rinfrescarmi le idee e cercare conferme hai miei pensieri maturati nel frattempo.

cominciamo col dire che lo zio caio è sempre in fermento e questa volta la sta facendo veramente grossa,
    però lasciamolo lavorare e a tempo debito sarà lui a comunicare le ultime news.

cominciamo con il dire che l'ambiente dalla prima volta che l'ho visto è molto più bello, caratteristico e caldo.
    la pittura dietro lo schermo è stata una piacevole sorpresa,
    classica finitura con l'illuminazione accesa e praticamente nera al buio.

l'impianto è ben dimensionato in rapporto all'ambiente.

le casse frontali danno il meglio di loro con voce e pochi strumenti,
    limpide e trasparenti,
    se seduti al posto giusto magicamente spariscono lasciando spazio solo alla musica.

il centrale è il loro naturale complemento.

durante la visione dei film il fronte sonoro è compatto e timbricamente uniforme.

il sub dopo gli ultimi accorgimenti si fa sentire ma non è mai fastidioso.

unico appunto,
    manca la cornice allo schermo ma sono sicuro che lo zio caio provvederà con qualcuna delle sue idee.

d'obbligo i complimeti.

aspetto con impazienza i nuovi upgrade
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

sembra una recensione di Suono !!!

ammazza Pela cosa ti sei bevuto quel gg. a casa mia ?

grazie x i complimenti ........verrò presto a trovarti x scrivere una recensione sulla tua Botte

bei colori caldi ed accostati bene, mi piace parecchio
    peccato per il tetto che penso ti dia qualche problemino di acustica

che bello !!!!!
    molto accogliente
    complienti davvero !

Citazione Originariamente scritto da maverickt
    bei colori caldi ed accostati bene, mi piace parecchio
    peccato per il tetto che penso ti dia qualche problemino di acustica
    peccato che anche con tutta la buona volontà non possa addrizzare il tetto !!

sicuramente darà problemi però ti assicuro che è meno problematico ti quanto pensassi all'inizio .
    grazie x i complimenti
    a tutti

lavoro alta brianza abitazione bassa brianza

rosso pompeiano?

Ho usato la stessa vernice, pero' a me viene "marrone pompeiano",pensi che sia dovuto al tipo di intonaco(stabilitura) oppure al tipo di illuminazione?
    Taverna:sintoampli onkyo 700,lettore dvd onkyo 500,tv plasma panasonic 37 pollici con processore video dedicato,diffusori autocostruiti.Camera:benq 8700+,denon 3805,denon 3910,htpc con dual core 4800 + overclok,Ati 4870, ps3,diffusori autocostruiti.Mansarda in costruzioneredecoder denon DN-A7100, 8 ampli xp phonic varie potenze,vpr sharp xv-z21000,n.3 Digital crossover DCX 2496 Behringer, crystalio 2 3800 pro,schermo adeo 267cm.di base tensionato.Diffusori autocostruiti.Cavo vpr.15 m.fibra ottica.

ciao .........

non saprei ! che base c'era sotto ...... un bianco o altro colore ?

io partivo dalla parete bianca !

il rosso si attenua un pò quando asciuga ma non diventa certo marrone .

a proposito il CaioTheatre si è trasferito INTEGRALMENTE a Brescia ......non ho foto del locale com'era prima .. però tra poco tempo metterò le foto del New CaioTheatre
    un saluto a TUTTI

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •