Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non č che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” cosģ elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra cittą, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 č un OLED completo: design curato, qualitą d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualitą/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 97
    Localitą
    Lodi

ciao, mi accodo ai consigli che ti hanno gią dato, gli APC sono senz'altro i migliori e pił conosciuti UPS sul mercato...
    ti sconsiglio quelli da rack, a meno che tu non abbia apposito mobile con anta, perchč sono da server e usano delle ventole molto rumorose (in un data center č importante l'affidabilitą, del rumore non gliene frega niente).
    Con un APC Back-UPS RS da 800VA hai un massimo di 540W a disposizione che dovrebbero coprire non solo proiettore e HTPC ma anche l'ampli, se non sono apparecchiature esose. Fra l'altro costa meno dello Smart UPS che ha l'unico vantaggio di avere un software migliore, monitorabile in rete, ma di utilitą nulla in ambiente casalingo.
    Io con un vecchio Smart UPS da 700VA (400W) riesco ad alimentare HTPC (straottimizzato per i consumi), proiettore con lampada in eco mode, e amplificatore.. il carico sta al 90%, quindi la durata č limitata a soli 4-5 minuti ma mi bastano..

Localitą
    Lodi
    ehmm l'hai gią preso, beh č ottimo, č la versione nuova di quello che ho io...
    Col Powerchute Business edition puoi monitorarlo anche su internet, basta conoscere l'indirizzo IP della connessione e digitare nel browser
    http://indirizzo_ip_adsl:3052
    se usi un router ti basta iscriverti a un servizio come dyndns.org, che ti fa connettere con un indirizzo fisso anche se l'IP č dinamico, e aprire la porta...
    Per la ciabatta puoi farla anche fai da te, č molto semplice, ma se il tuo amico elettricista te la fa gratis...

allora poniamola cosģ.. non ho 2-300€ da spendere; l'unica cosa che vorrei salvaguardare č il corretto spegnimento del mio sanyo z4 in caso di black-out (che da me non sono neanche frequenti). mi conviene un apc da 50€ (o un mustek che costa ancora meno) con pericolo spike (che poi in caso di vpr sarebbe a carico del trasf. interno penso e non della lampada, no?) o mi conviene rischiare la remota possibilitą di un black-out con vpr acceso?

p.s. ma poi in caso di black-out in termini percentualistici quanto alto č il rischio che si fotta la lampada?
    Ultima modifica di lukaką; 11-11-2006 alle 04:15

Localitą
    Brescia
    Se ho capito bene:

- con un UPS economico ti becchi lo spike elettrico ma salvi la lampada

- senza UPS economico ti becchi comunque lo spike ogni volta che accendi il vpr, e in pił ti becchi pure lo shock termico alla lampada

scegli tu .......
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

che dite uno di questi 3 modelli va bene? quale conviene comprare?
    mustek 400 400VA 200W Offline
    mustek 600 600VA 300W Offline
    mustek 600 600VA 300W Line-Interactive

ripeto, solo per completare la procedura di spegnimento del proiettore..
    pro e contro, please..
    Ultima modifica di lukaką; 11-11-2006 alle 15:08

Localitą
    TORINO
    Citazione Originariamente scritto da MauMau
    Se ho capito bene:

- con un UPS economico ti becchi lo spike elettrico ma salvi la lampada

- senza UPS economico ti becchi comunque lo spike ogni volta che accendi il vpr, e in pił ti becchi pure lo shock termico alla lampada

scegli tu .......
    L'alternativa c'e'. Prima di un UPS ci metti un condizionatore di rete.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

e riguardo la mia domanda sui 3 mustek?
    possibile che UPS economici facciano pił danni che altro? mi sembra un'esagerazione dai...
    allora poniamo il caso che mi venga regalato un mustek 600 600VA 300W Line-Interactive; mi conviene buttarlo o installarlo per il mio sanyo z4?
    Ultima modifica di lukaką; 12-11-2006 alle 13:59

per natale sto pensando seriamente di comprarmi questo :

APC SMART - UPS 1000VA PORTA USB

Potenza di uscita: 1000 VA
    Potenza di uscita: 670 watt
    Autonomia Tempo di backup tipico con metą carico: 20.6 minutes (335 Watts)
    Tempo di backup standard a pieno carico: 6.1 minutes (670 Watts)
    Forma d'onda Uscita sinusoidale

circa 350€

ci collegherņ lo yamaha 2600 (consumo 500W) ed il domino30H (consumo 180W)
    che ne pensate ?
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Localitą
    Roma
    L'avevo adocchiato oggi curiosando su un sito di hardware.

Sembra buono.

Localitą
    Brescia
    Lukalą, uno dei due 600VA con 300W dovrebbe andar bene.
    Non so la differenza fra i due modelli.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Localitą
    Brescia
    Citazione Originariamente scritto da Luigi Somenzari
    L'alternativa c'e'. Prima di un UPS ci metti un condizionatore di rete.
    si, perņ tenevo conto che il budget disponibile era limitato.

Localitą
    Bergamo
    Citazione Originariamente scritto da lukaką
    e riguardo la mia domanda sui 3 mustek?
    possibile che UPS economici facciano pił danni che altro? mi sembra un'esagerazione dai...
    allora poniamo il caso che mi venga regalato un mustek 600 600VA 300W Line-Interactive; mi conviene buttarlo o installarlo per il mio sanyo z4?
    Personalmente sotto un UPs economico ci terrei solo il pc...Un alimentatore da 500W costa circa 30/40e... Non ci metterei mai un VPR o un TV Color o un ampli... Ma poi ognuno č libero di fare quello che vuole con le sue elettoniche... Se ti fidi di quegli UPS buon per te! Risparmi sicuramente!
    Il 750VA on onda sinusoidale costa pił di 200€ mentre uno ad onda quadra costa meno di 100€...
    Personalmente anche solo la differenza di prezzo mi fa pensare...
    Lamps

Localitą
    campobasso
    Mi sta venendo l'incubo delle onde sinusoidali.....che ne dite di questo prodotto??
    http://www.kwstore.net/product_info....7a22251f5bd3fc
    Ciao

Localitą
    Bergamo
    A vederlo sembra un gran bello strumento!
    Lamps

Localitą
    Bergamo

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    A vederlo sembra un gran bello strumento!
    Lamps
    Sopratutto, con 2100 W, ci puoi mettere sotto tutto l'impianto, compreso il ferro da stiro
    Martino

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •