Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 103

Citazione Originariamente scritto da Luigi Somenzari
    GULP!!! Mi accorgo adesso che tra l'ultima e la penultima foto c'e' una differenza abissale: non c'e' piu' una colonna!!!!
    Appunto!

Nelle foto post lavori credo sia solo una questione prospettica, dato che in quelle dei lavori in corso appare.
    Però dovresti appurare la natura di questa colonna.

È molto vicina all'altro pilastro e forse potrebbe essere stata messa per appoggiare un futuro tramezzo, poi mai realizzato, oppure per evitare di fare decine di canaline nei muri (mi sembra che tutte le caverie partano dalla colonna)

Se fosse eliminabile saresti a cavallo, altrimenti la vedo dura.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Si tratta della colonna dove c'è il quadretto elettrico e gli interruttori?

Magari l'hanno tirata su solo per la rete elettrica..

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Se interpreto bene le foto dovrebbero essere circa in queste posizioni:

Ma dovresti cercare di confermare.
    Ciao.
    E' esattamente come tu hai disegnato

Nel locale sottostante c'è la stessa colonna?
    Devo verificare.

Mi sa che tornerò di nuovo....
    *NUOVO* Oggi con Chat!

risoluzione rebus

Post modificato dacchè ho capito grazie al post successivo di Girmi che avevo scritto una marea di ca&ate....

La cartina come modificata da Girmi è quella giusta!
    Ultima modifica di luigi70; 03-10-2006 alle 16:51
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Le prove:

Situazione iniziale:

Situazione post-abbattimento colonna e "riduzione" della porzione vicino alla finestra
    No Luigi, se guardi attentamente le foto, la posizione della scala di ferro, i cavi in terra, i muri del locale sottostante che si intravedono, vedrai che le due foto sono una il controcampo dell'altra.

Nella pirma la colonna è a sinistra e rientra nel campo inquadrato.
    Nella seconda la colonna è a destra, fuori campo.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

No Luigi, se guardi attentamente le foto, la posizione della scala di ferro, i cavi in terra, i muri del locale sottostante che si intravedono, vedrai che le due foto sono una il controcampo dell'altra.
    Ciao.
    Ho capito adesso! La prima finestra che si vede e' quella del (futuro) bagno...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Si tratta della colonna dove c'è il quadretto elettrico e gli interruttori?
    Yes! Centrato!
    *NUOVO* Oggi con Chat!

La prima finestra che si vede e' quella del (futuro) bagno...
    Ottimo, così l'areazione è all'altezza… della situazione.

Ciao.

Yes! Centrato!
    E' probabile che sia possible demolirla (anche se poi ci saranno i problemi relativi alle infrastrutture elettriche che contiene..)

Purtroppo ho grossi problemi a visualizzare le ultime immagini... sto andando alla cieca...

Ricapitolando....

Post riassuntivo per "sanare" tutti i casini comunicativi che ho fatto.

Lato nord-ovest

Relative foto:

Prima

Dopo

*NUOVO* Oggi con Chat!

Lato nord-est

Relative foto:

Prima (si vede chiaramente la finestra del futuro bango e la colonna)

La finestra del bagno non si vede piu' (se ne intravede solo la luce che esce dalla porta del bagno teste' costruito) e nell'angolo destro della foto si intravede la colonna.

Dopo:

Ultima modifica di luigi70; 03-10-2006 alle 17:24
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Dio mio!!!

io di spazio utile per un HT, dalle foto , ne vedo davvero pochissimo!!

meno del mio loculo!!!
    Io non ci vedo nemmeno lo spazio per un plasma con un all in one!!

La spesa nn varrebbe la candela: sono disfattista

Spostarlo altrove nella casa, no?!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

@ Luigi.

Se la colonna fosse demolibile, potresti ricavare l'HT in una posizione tipo quella evidenziata.
    Ovviamente non c'è nulla in scala.

Ci sarebbero da tirare su un paio di muri ma credo che a occhio, vedendo il divano blu che c'è adesso e la sua distanza dal bagno e dalla scala, dovresti otteneri almeno 2,5 mt, forse 3 mt, per circa 6 mt di profondità, considerando l'avanzamento per ottenere un altezzo dello schermo decente.

Un po' stretta, ma meglio di quello che potresti ottenere se la colonna non si può spostare.
    In quest'iltimo caso credo che la sola poszione potebbe essere questa.
    Salvo che il soffitto non ha una quota utile per tutta la larghezza ed avresti i problemi di simmetria (mancata) di cui si parlava.

Serve una verifica sul campo di misure e opportunità.

Ciao.

@ Girmi

Grazie Carlo, sei un grande.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Spostarlo altrove nella casa, no?!?
    walk on
    sasadf
    Nein. Deve rimanere in mansarda!
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni