|
|
Risultati da 31 a 45 di 103
Discussione: "El GiRo Cine"...cronaca della nascita di un HT
-
03-10-2006, 13:44 #31
Originariamente scritto da Luigi Somenzari
Nelle foto post lavori credo sia solo una questione prospettica, dato che in quelle dei lavori in corso appare.
Però dovresti appurare la natura di questa colonna.
È molto vicina all'altro pilastro e forse potrebbe essere stata messa per appoggiare un futuro tramezzo, poi mai realizzato, oppure per evitare di fare decine di canaline nei muri (mi sembra che tutte le caverie partano dalla colonna)
Se fosse eliminabile saresti a cavallo, altrimenti la vedo dura.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
03-10-2006, 13:46 #32
Si tratta della colonna dove c'è il quadretto elettrico e gli interruttori?
Magari l'hanno tirata su solo per la rete elettrica..
-
03-10-2006, 14:40 #33
-
03-10-2006, 15:41 #34
-
03-10-2006, 16:04 #35
Nella pirma la colonna è a sinistra e rientra nel campo inquadrato.
Nella seconda la colonna è a destra, fuori campo.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
03-10-2006, 16:47 #36
-
03-10-2006, 16:52 #37
-
03-10-2006, 16:59 #38
-
03-10-2006, 17:01 #39
Purtroppo ho grossi problemi a visualizzare le ultime immagini... sto andando alla cieca...
-
03-10-2006, 17:04 #40
-
03-10-2006, 17:17 #41
Ultima modifica di luigi70; 03-10-2006 alle 17:24
-
03-10-2006, 17:37 #42
Dio mio!!!
io di spazio utile per un HT, dalle foto , ne vedo davvero pochissimo!!
meno del mio loculo!!!
Io non ci vedo nemmeno lo spazio per un plasma con un all in one!!
La spesa nn varrebbe la candela: sono disfattista
Spostarlo altrove nella casa, no?!?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-10-2006, 18:05 #43
@ Luigi.
Se la colonna fosse demolibile, potresti ricavare l'HT in una posizione tipo quella evidenziata.
Ovviamente non c'è nulla in scala.
Ci sarebbero da tirare su un paio di muri ma credo che a occhio, vedendo il divano blu che c'è adesso e la sua distanza dal bagno e dalla scala, dovresti otteneri almeno 2,5 mt, forse 3 mt, per circa 6 mt di profondità, considerando l'avanzamento per ottenere un altezzo dello schermo decente.
Un po' stretta, ma meglio di quello che potresti ottenere se la colonna non si può spostare.
In quest'iltimo caso credo che la sola poszione potebbe essere questa.
Salvo che il soffitto non ha una quota utile per tutta la larghezza ed avresti i problemi di simmetria (mancata) di cui si parlava.
Serve una verifica sul campo di misure e opportunità.
-
03-10-2006, 18:59 #44
-
03-10-2006, 19:00 #45