|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Il mio primo Home Theather
-
30-07-2006, 15:18 #31
ROTFL
Vidcra ti suggerirei di rimuovere il link e magari messaggiarlo in privato
a Stefano prima che qualche moderatore se ne avveda
-
30-07-2006, 16:11 #32
Ciao Vidcra,
benvenuto sul Forum.
Nel caso ti chiedessi il perche' della sospensione ti ricordo questo punto del regolamento riguardo cosa non e' consentito:
1g - inserire argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
Ciao
Angelo
@Sfranchino:
onve evitare spiacevoli equivoci ho tolto il link, vale quanto ti ho scritto in mp.
Ciao
AngeloUltima modifica di angelone; 30-07-2006 alle 17:51
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
31-07-2006, 10:55 #33
Sospeso
___[CUT]___
andate a dirlo a quel bischero del mio amico ovviamente esperto in photoshop (magari fossi cosi!)e ovviamente esperto a tirare scherzi in ogni momento, ha editato il mio messaggio e zac...mi scuso per l'errata segnalazione e per il cattivo gusto dello scherzo il link corretto è postato in alto
Ultima modifica di Nordata; 31-07-2006 alle 11:15
-
31-07-2006, 11:22 #34
@ sfranchino
Forse non hai afferrato bene quanto credo ti abbia detto Angelone, poichè il link che hai postato nuovamente ha lo stesso "difetto" di quello precedente.
Facciamo così, sei sospeso sino a quando non riuscirai a inserire un link che non presenti l'inconveniente di quelli inseriti sino ad ora.
Fai tutte le prove che vuoi, quando sei sicuro, manda un MP a me o a Angelone, contenente il nuovo link e sarai riammesso.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).