Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Chi vincerà la "Saletta d'oro, categoria dedicated" 2006?

Partecipanti
217. Non puoi votare in questo sondaggio
  • belfiore HT (New Faser Theater)

5 2,30%
  • Bizzi's HT (BlackOrange Theater©)

33 15,21%
  • Kevlar HT (CINELUC)

40 18,43%
  • eagle23's XR Theater

5 2,30%
  • gasugasu HT (il "gasu" impianto)

6 2,76%
  • Gherson HT

111 51,15%
  • GreenHornet Theater

12 5,53%
  • jupiterinmind HT

4 1,84%
  • Luciano's Theater

8 3,69%
  • Marçelo's Multiplex Theater

9 4,15%
  • maurocip Theater

19 8,76%
  • MDL Theater

95 43,78%
  • Nidios HT (il mio loculo di preghiera)

5 2,30%
  • Sebastiano HT

20 9,22%
  • skimer HT (The Deep Blue Theatre)

13 5,99%
  • Thefaster HT

60 27,65%
  • Wallace79’S Home Theatre

7 3,23%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 139

Citazione Originariamente scritto da ss68
    @ Angelone

penso che abbiamo la stessa idea sul fatto che CineSal non sia categorizzabile, e quindi senza voler fare polemiche ti chiedo in qualità di moderatore, di togliermi dalla classifica, grazie.

No dai, Sal cerchiamo di mostrare un cuore sportivo!!

Eppoi, al di là del sondaggio, questo è un accenno di quello che sarà la futura Avgallery, ove tutti noi mostreremo le Nostre fatiche.

Non te la prendere se qualcuno che ha calcato il Cinesal ha poi votato altrove.
    DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST
    e dove c'è gusto non c'è sconfitta.
    Non devi sentirti sottostimato se la tua sala ha meno preferenze di quella di altri HT...
    Spirito De coubertiniano MEN!

Poi ovviamente bisogna aspettare l'arrivo di sasadf dalle tue parti, che col suo reportage fa capire bene a tutti cosa è il Cinesal...
    A meno che, anche io , al cospetto del tuo lavoro LIVE resti freddo..(può starci, ma non si sposta di un millimetro il tuo valore!)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf, non credo proprio che ss68 volesse farsi togliere dalla lista perchè non votato.
    Tutt'altro...

PS: non potresti mai rimanere freddo entrando lì dentro. Fidati.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    In questo caso ci vuole una categoria a parte:
    "Il Vero Cinema in Casa"
    di cui al momento mi risulta possano far parte MDL e ss68.

Comunque non credo ci fossero polemiche o flame di alcun genere nel thread.
    Mi sbaglio?

OBI, qui temo sbagli

NOn stiamo chiedendo la verosimiglianza ad un concetto definibile come categoria astratta Cinema....

Ad es. con un tipo di considerazione (per me fuorviante), allora dovremmo appunto differenziare le sale HT che hanno le poltroncine da cinema, da quelle che usano il divano...

Ma allora ritorniamo alla ultra differenziazione che all'inizio avete + o meno tutti abiurato in nome di una genuina e scevra di preconcetti semplicità.

BE QUIET MEN

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...NOn stiamo chiedendo la verosimiglianza ad un concetto definibile come categoria astratta Cinema....
    Fa caldo anche a Frosinone oggi, eh?
    State complicando la questione. Era moooooooooooolto più semplice.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    sasadf, non credo proprio che ss68 volesse farsi togliere dalla lista perchè non votato.
    Tutt'altro...

PS: non potresti mai rimanere freddo entrando lì dentro. Fidati.
    Sul tuo ps ne son certo: la mia voleva essere un paradosso palesato per dare idea dell'assurdo che si sta creando in questa polemica attizzata da un mio post mattutino che aveva ben altri intendimenti

Indipendentemente dalle motivazioni recondite o palesi che albergano nell'animo di Sal in questo momento, credo sia dovere di tutti noi forumiani di insistere perchè Lui resti qui dentro....
    Perderlo sarebbe danno irreparabile per questo sondaggio...

Sarebbe come una Serie A senza la Juventus...
    Come dite? sarà così l'anno prossimo?

Ma non scherzate!!

walk on
    sasadf

No dai, Sal cerchiamo di mostrare un cuore sportivo!!

Eppoi, al di là del sondaggio, questo è un accenno di quello che sarà la futura Avgallery, ove tutti noi mostreremo le Nostre fatiche.

Non devi sentirti sottostimato se la tua sala ha meno preferenze di quella di altri HT...
    Spirito De coubertiniano MEN!

walk on

sasadf
    Sasà ti ci metti pure tu ???!???

E' proprio perchè mi ritengo sportivo, che voglio ritirare CineSal dal sondaggio, non perchè non sto avendo i voti da primato...pensi che ciò potrebbe toccare veramente la mia autostima ????

La mia sportività "nei msg privati" è che ad ogni richiesta di come ho fatto questo o quello, dove ho comprato, dove ho trovato, sono stato sempre a disposizione nel dare le dritte a tutti, per risparmiare quattrini e risolvere in modo veloce le varie problematiche..che poi è lo spirito stesso del forum...

A tal proposito potrei rendere pubbliche decine di richieste sopratutto di coloro che hanno voluto sapere, come si facesse ad apparire su CineMax con un articolo di 6 pagine come quello dedicato a CineSal....e sopratutto senza pagare !!!

Vorrei poi fare notare a te a chi legge una cosa :

ogni qualvolta si parla di CineSal, anche nei td precedenti, non so perchè si apre sempre la solita dissertazione se è meglio ricreare il Cinema in casa, sedersi sul pouf, avere la moquette a quadri o rossa, etc.etc., segno che CineSal comunque ha costituito una svolta di approccio e di genesi nuova, nel bene e/o nel male.

Consentimi quindi di ritirare la mia candidatura, si può vivere anche senza la Juve in serie A, detto da uno Juventino D.O.C. da 3 generazioni.

Ciauz.

P.S. Sicuramente avrai visto The Aviator, pur non augurandomi la stessa fine del protagonista
    ricorda come era la sala privata del magnate, è quella la mia concezione di H.T.
    Ultima modifica di ss68; 01-08-2006 alle 18:07
    "https://metropolisht.webnode.it"

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Parere personale sulla questione.

Questo sondaggio, come gli altri due in corso sono nati per un ben preciso scopo, dare la possibilità a chi lo avesse ritenuto, di votare per una realizzazione, cosa che pian piano si sta verificando.

Le discussioni legate ai sondaggi sarebbero dovute servire, sempre a chi lo avesse ritenuto opportuno, per dare la spiegazione del proprio voto, magari per chiedere qualche chiarimento; per tutto il resto, se lo si riteneva, si poteva aprire una discussione apposita o si poteva discutere all'interno delle discussioni originali delle singole realizzazioni.

Questo è avvenuto solo in parte, ho visto che, oltre agli immancabili OT (evidentemente fanno parte del DNA forumiano), ci sono stati interventi che avrebbero meritato discussioni apposite, pareri sul voto di questo o quello, inviti a votare Tizio o Sempronio o domande sul perchè Caio non è votato a sufficienza.

Tutto questo, sempre a mio parere è sbagliato, oltre che scorretto.

Credo sarebbe oppoprtuno riportare queste tre discussioni nel loro ambito naturale: un sondaggio con eventuale spiegazione del proprio voto.

Per quanto riguarda la richiesta di ss68 di rinunciare al sondaggio, essendo il titolare della sala da votare lo può benissimo chiedere; credo che la cancellazione sia fattibile anche da parte dell'autore del sondaggio.

Eventualmente si possono sentire in privato per decidere.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

IO, invece, anche per la necessaria economia di spazi che richiedete in continuo voi moderatori, penso che tutte le questioni scaturenti dal sondaggio de quo vadano per l'appunto affrontate in calce al sondaggio di riferimento...
    Sennò che lo si tiene aperto a fare il thread?!?!
    Voto questo perchè è più bello di quello
    MADDAI!!

Detto ciò, vorrei ribadire la mia ammirazione più profonda per il CInesal, e ribadisco a voce forte che non vorrei lui si ritirasse, perchè lo ritengo una cosa sbagliata.
    Al di là di facili dietrologie che non avrei mai voluto alimentare, ma ahimè i miei interventi son sempre come il tuo cinesal, sollevano sempre "polveroni"( ), questo lo devi a tutti i tuoi amici del forum che vogliono continuare a fare vedere anche da queste pagine del sondaggio la tua magnifica opera: che poi le cose Magnifiche vengano troppo spesso intese o fatte intendere da alcuni uomini(quelli invidiosi?) come atti megalomaniaci, non puoi impedirlo certo togliendo il tuo cinesal da questa piccola finestra aperta al mondo infinto delle opinioni anarchiche di internet.
    Anche qulora le tue intenzioni fossero quelle di reclamare a gran voce che il tuo è qualcosa di altro rispetto a quello che si vede qui dentro, posso solo in parte accettarlo: si parla di "home Theater" ed il concetto di base è proprio quello di portare la magia del cinema tra le mura di casa: ognuno questa idea di fondo la porta a compimento come meglio può e crede: ed il tuo è l'esempio oltranzista-purista-integralista che non può e non deve assolutamente mancare qui dentro ( ed è per questo che reclamo a gran voce la tua permanenza...).
    Torno a ripetermi per l'ultima volta, poi non ti tedio più: il tuo ritiro sarebbe perdita irreparabile per il bel progetto avanzato e sviluppato da Stealth con tanto amore passione ed un pò di perdonabile voglia di cominciare, che ha portato anche a piccole storture, appunto forse come questa....

walk on
    sasadf

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 01-08-2006 alle 19:18

Finalmente anche io ho espresso il mio voto in questa categoria (limitandolo a tre preferenze), dò di seguito l'ordine e la motivazione sintetica:

1° Thefaster HT: pulizia assoluta, essenziale..............tagliente!!

2° ss68's Cinesal: Il Cinema..........in tutto e per tutto

3° Gherson HT: uno spettacolo per gli occhi...........quel blu

mi scuso pubblicamente con MDL per il mancato voto, si tratta di una realizzazione senza precedenti .................ma è davvero esagerata (forse si tratta di troppa invidia )
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da nordata
    pareri sul voto di questo o quello, inviti a votare Tizio o Sempronio o domande sul perchè Caio non è votato a sufficienza.
    Tutto questo, sempre a mio parere è sbagliato, oltre che scorretto.
    Quoto, anche perche' se e' vero che Cinesal ha ricevuto pochi voti (ed e' vero) rispetto alle aspettative, non e' sicuramente l'unico.
    Sebastiano, giusto per fare un nome, dovrebbe stare con molti piu voti, secondo me.
    Per quanto riguarda la richiesta di ss68 di rinunciare al sondaggio, essendo il titolare della sala da votare lo può benissimo chiedere;
    Non capisco cosa sia successo, per molto tempo tutto tranquillo sia il thread che i proprietari delle sale (anche se una mezza idea ce l'ho me la tengo per me), poi in zero attimi tutto questo polverone, mah
    Secondo me se ss68 si riteneva fuori categoria lo poteva comunicare fin da subito, 1 mese fa, evitando grottesche situazioni che si creerebbero oggi eliminando la sua sala da un sondaggio in corso.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

HO perso una ennesima occasione per stare zitto...

Ma perchè fate così?

Ale(gherson) perchè adesso vuoi fare anche tu dietrologia?

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Non capisco cosa sia successo, per molto tempo tutto tranquillo sia il thread che i proprietari delle sale (anche se una mezza idea ce l'ho me la tengo per me), poi in zero attimi tutto questo polverone, mah
    Questo te lo può spiegare il tuo acerrimo rivale per la vittoria finale....(appro: aggiornamento dell'ultima ora, sei sotto di un voto)

walk on
    sasadf

p.s.: Al TAV dell'anno scorso per un salutino cordiale() mi aspettavan Alby e Erick81, quest'anno mi sa che dovrò guardarmi da uno proveniente dalla zona di Venafro..

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Scusate il ritardo ma causa, vacanze, gnocca, mare & moto, vengo a sapere solo oggi dal buon Sasadf di questa bellissima gara!

Sono ancora in tempo per partecipare con l'NCC?

Salutoni.

CATVLLO

....quest'anno mi sa che dovrò guardarmi da uno proveniente dalla zona di Venafro..:
    Stanne certo
    Polvere eri e polvere tornerai

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Polvere eri e polvere tornerai

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi