|
|
Risultati da 376 a 390 di 391
Discussione: Speciale classifica installazioni HT avforum users
-
04-07-2006, 08:56 #376
Originariamente scritto da spidertex
a partecipare alle cene elettorali...
-
04-07-2006, 09:04 #377
guarda che anche tu sei uno dei candidati... quindi le cene devi offrirle!!!
ciao
-
04-07-2006, 09:27 #378
Ma io non sono al livello dei migliori...
Quindi non sono in competizione.
-
04-07-2006, 09:48 #379
Campagna elettorale 2006
Originariamente scritto da spidertex
(complesso del Berlusca Imperat)
CHi è che per voi ha aperto il localo notturno?
Chi è che per voi ha aperto Il JBL Club(mandando al rogo molti eretici?)
Chi è che per voi ha fatto miriadi di targhe andandoci a perdere?
Chi è che per voi ha fatto tanti racconti?
Chi è che per voi fa tante rece?
Chi è che per voi ha organizzato tanti raduni al TaV, all'Hi fi show, ed altri convegni simili?
Chi è che per voi organizza il maggior numero di raduni mangerecci nel centro italia?
Chi è che per voi ogni tanto fa concorsi per regalare targhe?
Chi è che per voi è sempre prodigo di consigli(sempre consigliando per allargare la COnfraternita e piazzare targhe anche nei retrobottega...)
Chi è che per voi fa le guiducce simpatiche per sistemare le fotozze sul sito?
Chi è che per voi fa i super sondaggioni intelligenti?
Chi è tra voi che si è beccato più sospensioni?
Chi è che per voi ha postato di più?
Chi è che per voi vi racconta degli U2?
Chi è che per voi vi racconta tutti gli innumerevoli pali presi nella propria vita?
Chi è che a sbafo vi dà pareri legali di ogni sorta?
Chi è che posta i commentini super intelligenti su ogni news?
Ricordatevelo quando andrete ad esprimere il vostro voto!!
ADESSO DEVO CONTATTARE IL MIO SEGRETARIO PARTICOLARE; E VEDERE COSA INVENTARCI!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-07-2006, 09:51 #380
sasadf.. stai fuori di brutto... PS: ho letto la definizione di compromise..
perfetto!!
VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen
-
04-07-2006, 10:38 #381
simpaticissimo che le tre categorie procedano di pari passo!!!
Nota per i moderatori: non credete che i tre sondaggi meriterebbero il rilievo?
("del resto è la SUMMA del lavoro raccolto qui dentro nei primi 5 anni di attività!!")
walk on
-
04-07-2006, 11:26 #382
Piccola osservazione di carattere scherzoso: ma il lupo non si è ancora fatto vedere e manda invece avanti i suoi piccoli
-
04-07-2006, 11:27 #383
Non l'ho capita!
CHi sarebbero i "piccoli"?
walk on
-
04-07-2006, 11:29 #384
Originariamente scritto da stealth82
Questo sì che si chiama tempismo
P.S. Vediamo se ora ci arrivi sasadf
-
04-07-2006, 11:30 #385
armandik
-
04-07-2006, 11:36 #386
Vorrei ricordare a tutti, che questa è una sezione tecnica e che la discussione è nata per studiare il modo migliore di dare il via ad un sondaggio, che ora è iniziato, e per eventuali comunicazioni di servizio.
Qualche battuta qua e là ci sta bene, ma non esageriamo.
Se preferite la sposto in OT, così non avete vincoli e potete parlare di tutto e di più.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-07-2006, 11:45 #387
Per Stealth82
Una considerazione personale.
Volendo mantenere al sondaggio il significato originale di gara, sarebbe stato forse meglio permettere solo un voto per categoria.
Sei comunque in tempo, e non altererebbe nulla, attivare tale opzione per le altre due categorie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-07-2006, 11:47 #388
UNa o più preferenze non cambierebbe molto.... Tanto come potete vedere le posizioni si stanno già sgranando anche così: e viene laciata aperta la possibilità anche di voto multiplo: mica bisogna dire per forza solo il più bello...
E' un sondaggio o "POLL", non un concorso a premi dove deve essere selezionato necessariamente un vincitore
walk on
-
04-07-2006, 11:52 #389
Concordo con sasadf. Non mi sembra che la votazione multipla stia nuocendo o falsando i risultati. Personalmente sarebbe un grandissimo sgarbo votare un solo theaters per categorie, poichè diversi meritano. In conclusione la votazione multipla è stata scelta in quanto non vi era la possibilità di votare discretamente o sulla base di una scala (tipo da 1 a 10).
Cmq non riesco a capire come potrei modificare il poll, ora che avviato, per bloccare la votazione multipla. Si può ancora ritoccare qualcosa una volta avviato?
-
04-07-2006, 14:47 #390
Era solo un parere personale, l'ideatore e realizzatore sei tu, quindi se va bene per te, tutto OK.
Ho messo in rilievo i tre sondaggi, penso che li si potrà mantenere tali sino alla fine delle votazioni.
Ovviamente salvo parere contrario dell'Amministratore.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).