Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 391

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Povero stealth, hai creato un tread infernale , chissà quando partirà questo sondaggio
    Cascasse il mondo, questa sera. sasadf ha ottenuto quello che voleva, non vedo perchè io debba continuare a procrastinare.
    Di liste nuove non ne ho viste; se non si fa vivo useremo quelle già definite e per gli altri, a malincuore, pazienza.
    Ultima modifica di stealth82; 03-07-2006 alle 08:19
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da sasadf

HT Living
    Un ambiente finemente arredato per essere vissuto anche in altri momenti, ma che nell'attimo del "click", magicamente si trasforma in vero CINEMA!
    mi sono un po' perso.

se devo chiedere io l'ascrizione dello StazzaCinema ad una categoria, penso sia indicata la seconda

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    mi sono un po' perso.

se devo chiedere io l'ascrizione dello StazzaCinema ad una categoria, penso sia indicata la seconda
    ciao!
    anche io mi inserirei nella seconda...benché il "finemente arredato" non mi si addica molto
    ciaoooo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Infatti il "finemente arredato", secondo me, è fuorviante per quanto riguarda quella che era la filosofia della mia seconda categoria originale, anzi tale attributo farebbe propendere più per la terza, in cui si parla di un vero e proprio salotto, quindi "finemente arredato" per definizione.

La seconda categoria dovrebbe essere una sala pensata principalmente, ma non esclusivamente per uso cinema ed in cui l'arredamento "salottiero" è un aspetto secondario.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Beh, io direi di tenere le descrizioni di nordata - molto confacenti/calzanti - sostituendo però i titoli con qualcosa di più internazionale ed orecchiabile in vista dei premi . Dire, "Sai, ho vinto il premio 'Saletta d'oro 2006, categoria compromise'", fa più figo di dire "Sai, ho vinto il premio 'Saletta d'oro 2006, categoria Il Cinema nel Salotto buono'", o no?

Ragion per cui direi:

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Dedicated (original: Ho un Cinema in casa)
    Mi manca solo la cassiera, ma ho già fatto un'inserzione.

Living (original: Sì, prima il Cinema e poi, forse, il Salotto)
    Prima viene il cinema, se poi avanza un piccolo spazio...

Compromise (original: Il Cinema nel Salotto buono)
    Ho solo quello, ma mi sono adattato.
    Se avessi sbagliato ad inquadrare le categorie - così come le aveva intese nordata - con i termini da me aggiunti, lo pregherei di comunicarmene di più consoni.

sempre più ingarbugliato

Io direi :

- HT Dedicated : Sala esclusivamente dedicata come cinema

- HT Living :Salotto o soggiorno nato per impianto cinema/ht ma con la possibilità di tornare ad essere una stanza per intrattenersi con gli ospiti (WAF accontentata)

- HT Compromise : Un salotto/soggiorno che SOLO DOPO si è implementato con l'impianto HT, dunque senza mobbilia ad hoc per ospitare le varie componenti (WAF sull'attenti)

Stefano

Ops, stealth ci ha gia pensato a fare pulizia

Stefano

Si penso che siamo arrivati all'optimum....

forse per stasera riesco a redistribuire i theaters....ieri sera ho perso una vita per riguardarmeli tutti...

Una tirata di orecchie ai partecipanti presentatori del proprio theater!!

POsso capire che non rientri nella filosofia di qualcuno di voi, di buttare in primo Post le foto della sistemazione definitiva e ammaliare tutti con le foto di tutto il makin'of.....
    MA ALMENO UN LINK NEL POST INIZIALE DEL POST RELATIVO ALLE FOTO FINALI POTEVATE METTERLO!!!!!
    Altri(ad es. il pela), ha postato tre foto striminzite.....
    Insomma, sarò pure pedante e perfezionista, ma le cose non si fanno così alla "carlona".
    Bisognava imporre ai partecipanti un numero di scatti predeterminato, e da posizioni predeterminate, per poter avere un giudizio equanime per tutti.
    ALla fine ammalia di più anche chi sa fare bene le foto di un impianto modesto, rispetto a chi ha un impianto eccelso ma non è capace (o non ha la voglia!!) di fare/postare foto minimamente decenti!.

MEttetevi nei panni di chi viene a visitare il Vs. Thread: se io(che praticamente qua dentro ci campo!!) ho trovato difficoltà a consultare quei 40 theaters ieri sera, al punto che mi è venuto un gran mal di testa per come erano impaginati ognuno per i k@voli suoi, ma uno che viene da fuori, per la prima volta qua dentro, secondo voi, cosa farà?!?!?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

...forse per stasera riesco a redistribuire i theaters....
    Eh? Stasera? Ma non hai un altro impegno?

forse per stasera riesco a redistribuire i theaters....ieri sera ho perso una vita per riguardarmeli tutti...
    Lo sto facendo io, ora, in 5 minuti. Intanto posto, poi confrontiamo con la tua. Per carità non ripescari TUTTI quelle che avevi postato all'inizio ma solo quelli segnalati per pregi particolari o dai proprietari stessi.

IO STASERA POSTO, cascasse il mondo... hai avuto il tuo lunedì sasadf, ed eccolo qui, nè più nè meno...

Bisognava imporre ai partecipanti un numero di scatti predeterminato, e da posizioni predeterminate, per poter avere un giudizio equanime per tutti.
    Per l'ennesima volta vorrei ripetere che non è così che avevo pensato l'iniziativa

Alla fine ammalia di più anche chi sa fare bene le foto di un impianto modesto, rispetto a chi ha un impianto eccelso ma non è capace (o non ha la voglia!!) di fare/postare foto minimamente decenti!
    Anche questo può essere un pregio... si chiama il potere della pubblicità... anche se è triste dirlo: chi la fa meglio vince, non chi ha il prodotto più buono.

@obiwankenobi

beh, ti ho risposto in MP...

Ma poi zitto, no: è solo uno stratagemma per procrastinare di un altro giorno l'evento apertura del sondaggio, secondo me ancora prematuro.....(le cose per me o si fanno bene, o è meglio proprio non farle...:)

@stealth82: se vuoi partire stasera, parti, ma mi dissocio....è prematuro: molti non si son presentati con le foto promesse, e molti altri, gareggiano con foto insulse!!

walk on
    sasadf

@stealth82: se vuoi partire stasera, parti, ma mi dissocio....è prematuro: molti non si son presentati con le foto promesse, e molti altri, gareggiano con foto insulse!!
    Tutti hanno avuto oltre una settimana per aggiustarsi il trucco. Chi era veramente interessato ha postato o modificato, chi no semplicemente non ha fatto nulla.

Seppur il tuo metodo sia "no compromise" di questo passo la data di pubblicazione del concorso verrà fissata per le festività latine in calendario greco - aka calende greche - ovvero MAI.

Intanto date tutti un'occhiata alla nuova suddivisione dei theaters nel primo post. Se ci sono errori correggetemi
    Ultima modifica di stealth82; 03-07-2006 alle 11:14

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Avrei un'idea:

perchè non organizziamo un sondaggio per decidere come organizzare il sondaggio che dovrà decidere come dovrà essere il sondaggio delle varie sale ?

Direi di aprire un sondaggio su questa proposta.

Ciao ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Tutti hanno avuto oltre una settimana per aggiustarsi il trucco. Chi era veramente interessato ha postato o modificato, chi no semplicemente non ha fatto nulla.

Seppur il tuo metodo sia "no compromise" di questo passo la data di pubblicazione del concorso verrà fissata per le festività latine in calendario greco - aka calende greche - ovvero MAI.

Intanto date tutti un'occhiata alla nuova suddivisione dei theaters nel primo post. Se ci sono errori correggetemi

io l'oscar 66 lo metterei decisamente nel living....

Per il resto, credo che per strada te ne sia perso + di qualcuno che volesse partecipare....Er monnezza? Pmirco? altri li vado a cercare e riporto...

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da nordata
    perchè non organizziamo un sondaggio per decidere come organizzare il sondaggio che dovrà decidere come dovrà essere il sondaggio delle varie sale ?
    Aiutooo...

io l'oscar 66 lo metterei decisamente nel living....

Per il resto, credo che per strada te ne sia perso + di qualcuno che volesse partecipare....Er monnezza? Pmirco? altri li vado a cercare e riporto...
    pmirco l'ho messo... er monnezza no, recuperalo.

oscar lo metto nel living allora.
    Ultima modifica di stealth82; 03-07-2006 alle 11:42

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •