|
|
Risultati da 91 a 93 di 93
Discussione: la piccola botte del pela
-
16-12-2006, 13:29 #91
aspetto con ansia i tuoi Upgrade ..............
...... sala che apprezzo molto, anche se costretta in spazi che per me mortificano un pò l'insieme diffusori/elettroniche .
un plauso allo schermo !sicuramente ben fatto ed i risultati si vedono.grazie anche ai pannelli neri che hai posizionato ai fianchi ...hanno un'efficenza che mai avrei sospettato !
.il proiettore è sicuramente quanto di più spettacolare abbia mai visto
una definizione che il mio povero Infocus si sogna di notte(però si sogna anche il prezzo )
il suono della sala mi è sempre piaciuto (forse perchè suono Chario) caldo , setoso ma mai impastato ...bellissimi i fiati e gli ottoni in genere le chitarre ... Jazz e Blues ringraziano
la ricostruzione del palcoscenico a mio avviso è quasi perfetta, unico appunto che mi sento di fare è la posizione del canale centrale alla quale però vedo poche alternative come constatato nella mia ultima presenza Dentro la Botte (manca lo spazio ) dovresti rifare tutto il mobile
mi spiace che il nuovo sub abbia dimensioni tali da non permettere l'integrazione ambientale come invece accadeva col vecchio ....magari suona bene sdraiato su un lato !però l'impatto è veramente notevole ! bel progetto ... e per fortuna la vecchia del piano sotto ha problemi d'udito ........... che visti i volumi dell'ultima volta , devono essere veramente seri !
bravo Mirco ....la prossima volta che vengo giochiamo con HL2 cosa che più di una volta abbiamo detto e mai fatto !!!!!!!!!!!
-
16-12-2006, 17:30 #92
claudio sai che sei sempre il benvenuto,
per HL2 quando vuoipossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
28-10-2007, 11:02 #93
up
up
è periodo di upgrade
la ps3 ha già fatto capolino nel mobile.
a l'ultimo top audio ho visto il nuovi cavi HDMI e alla fine eccolo qua.
un bel serpentone di 10 metri già in standard 1.3 (non si sa mai)
veramente un gran bel cavo
e brava G&BL.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure