Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 93 di 93
  1. #91
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.120

    aspetto con ansia i tuoi Upgrade ..............

    ...... sala che apprezzo molto, anche se costretta in spazi che per me mortificano un pò l'insieme diffusori/elettroniche .

    un plauso allo schermo ! sicuramente ben fatto ed i risultati si vedono.grazie anche ai pannelli neri che hai posizionato ai fianchi ...hanno un'efficenza che mai avrei sospettato !

    .il proiettore è sicuramente quanto di più spettacolare abbia mai visto
    una definizione che il mio povero Infocus si sogna di notte (però si sogna anche il prezzo )

    il suono della sala mi è sempre piaciuto (forse perchè suono Chario) caldo , setoso ma mai impastato ...bellissimi i fiati e gli ottoni in genere le chitarre ... Jazz e Blues ringraziano

    la ricostruzione del palcoscenico a mio avviso è quasi perfetta, unico appunto che mi sento di fare è la posizione del canale centrale alla quale però vedo poche alternative come constatato nella mia ultima presenza Dentro la Botte (manca lo spazio ) dovresti rifare tutto il mobile

    mi spiace che il nuovo sub abbia dimensioni tali da non permettere l'integrazione ambientale come invece accadeva col vecchio ....magari suona bene sdraiato su un lato ! però l'impatto è veramente notevole ! bel progetto ... e per fortuna la vecchia del piano sotto ha problemi d'udito ........... che visti i volumi dell'ultima volta , devono essere veramente seri !

    bravo Mirco ....la prossima volta che vengo giochiamo con HL2 cosa che più di una volta abbiamo detto e mai fatto !!!!!!!!!!!

  2. #92
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    MB monza e brianza
    Messaggi
    4.066
    claudio sai che sei sempre il benvenuto,
    per HL2 quando vuoi
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

  3. #93
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    MB monza e brianza
    Messaggi
    4.066

    up
    up

    è periodo di upgrade

    la ps3 ha già fatto capolino nel mobile.

    a l'ultimo top audio ho visto il nuovi cavi HDMI e alla fine eccolo qua.



    un bel serpentone di 10 metri già in standard 1.3 (non si sa mai)

    veramente un gran bel cavo

    e brava G&BL.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure


Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •