Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 93

Citazione Originariamente scritto da Nidios
    ....
    Se mi permette Mirko, faccio presente che la casa non sarà quella definitiva ma nonostante tutto l'ha attrezata a puntino.
    Ogni tanto mi parla di quello che vorrebbe fare in un nuovo appartamento.......
    Ora si spiega anche il DPX 1100 che trovera' "giustizia" e sara' spremuto a puntino !

Un saluto a zcaioca, sorpresa piacevole che mi ha fatto rendere conto
    come sono ignurant sulle esperienze d'ascolto audio...

Ciao da Fabio
    ma ti prego ............. i miei sono solo pareri personali , esperienze vissute che portano ad un valutazione ancor più personale di ciò che piace o meno , dei difetti che a mio parere hanno certi diffusori e che non hanno altri
    i gusti sono gusti
    .... poi diciamo la verità ......... conosci un mare di cose che io non conosco ....e sono contento della bella ciciarata
    ci rivedremo presto

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Mirko so che segui Yamaha, a quando l'uscita del nuovo Yamahaone?
    non manca molto tempo,
    ragazzi a chi interessa il nuovo top di gamma yamaha al momento giusto ci sarà una gradita sorpresa,
    di più per adesso non si può dire,
    abbiate fiducia sto lavorando per voi
    ciao
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Non ti posso lasciare 12 ore che hai già 3 pagine di post...
    fabio ormai a te non dico più niente tanto sei di famiglia,
    sento più te durante il giorno che mia moglie.

non sono GHE !

non pensate male è
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Complimenti veramente per la bella sistemazione del tutto...
    Da parte mia non sono in grado di valutare/criticare alcunchè sulla parte A/V, ma mi permetto di farti dei grandissimi complimenti per la sistemazione veramente WAF-compliant del VPR sulla bellissima mensola!

PEla73 ----->>> <<<--- Nidios

Comunque fortuna che non è quello definitivo, già è bello così
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Non riesco a capire che modelli sono.
    Non sembrano degli Hiper, o molto più probabilmente esistono più modelli di quanti ne conosca
    Ciao.

girmi le mie hiper avranno una decina d'anni forse è per quello che non ti tornano in mente

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Complimenti veramente per la bella sistemazione del tutto...
    Da parte mia non sono in grado di valutare/criticare alcunchè sulla parte A/V, ma mi permetto di farti dei grandissimi complimenti per la sistemazione veramente WAF-compliant del VPR sulla bellissima mensola!
    grazie anche a te obi.

ueh che fortuna non mi ha ancora bastonato nessuno

ciao

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    PEla73 ----->>> <<<--- Nidios

Comunque fortuna che non è quello definitivo, già è bello così

ciao Luca sono la moglie di Pela, ti ricordi come è andata a finire alla cena del raduno............ dove erano seduti i DUE ............ uno vicino all'altro e noi in disparte!!!!!!!!!
    a no dimeticavo però c'eri tu in mezzo!!!!!!!!!
    ciao Marzia

pela----->>> amg55 <<<<<-------nidios

e adesso cosa mi rispondi devo allargare ancora di più la famiglia ???

Azz fregato.
    Ciao Marzia tutto ok?

Comunque ero seduto in mezzo appunto per tenerli separati

Hai partecipato anche tu, magari dando consigli alla saletta? Se sì complimenti anche a te.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

ciao,
    per la salute diciamo benino, ho appena passato la settimana a casa con la febbre
    per quanto riguarda la saletta mi sono solo adeguata, la mia metà aveva già le idee chiare in testa; a me spetta il compito di risistemare ma anche di gustarmi i film sul divano in santa pace

Bello bello bello.
    Forse lo schermo un po' piccolo (tra tanti complimenti acceterai anche una critica!!!) ma ora goditi tutti i film che puoi!
    Ale

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Bello bello bello.
    Forse lo schermo un po' piccolo (tra tanti complimenti acceterai anche una critica!!!) ma ora goditi tutti i film che puoi!
    Ale
    grazie anche a te ale,
    caspita le critiche servono per migliorarsi ma per lo schermo come ho già detto a highlander non potevo farlo più grande altrimenti andavo con l'immagine sulle casse e non mi sembrava il massimo,
    tutto qui
    ciao
    mirko

Citazione Originariamente scritto da luca
    beh per essere veramente DUCL dovrebbero venire 2 tecnici e certificarlo..

Ciao

Luca

Citazione Originariamente scritto da pela73
    ciao luca,
    sicuramente un tecnico è gigi l'altro chi è?
    emanuele no, è tecnico solo davanti al tavolo imbandito (scherzo è bravissimo)
    se sei tu l'altro tecnico fatti avanti.
    ciao
    mirko

dani sei anche te un tecnico del tavolo?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •