Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 449

e fai MALE!!

Meglio per me non so se c'è!

se mi minacciate di pesce, pesce, pesce, io resto a casa

se parlate di carne, la fantasia per me è residuale.

insomma, magnatore di carboidrati soprattutto io
    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Mi spiace... ma io parlo di mangiare e bere bene...
    ...che per me non si coniuga esattamente con pizza+birra.

Magari allora sarà per un'altra volta...

...e poi (scusami) ma andare a cena in un ristorante e non in pizzeria ha molte più alternative, a partire dalla pasta. O no?

Sei mono-pietanza?

Citazione Originariamente scritto da petratz
    sono stato gentilmente invitato giorni addietro da Marsilio per una prova del suo impianto e quindi il thread si presta ad una piccola rece

che mi dici dell'eresia di accoppiamento dei diffusori?!?

Il mio povero TI1k stava a suo agio, o era malamente accompagnato da dei seriosi e piccolini inadeguati diffusorotti inglesi?!?!

che brutta fine quel TI1K

walk on
    sasadf

Quando non hai come difenderti attacchi su altri fronti?
    Bravo, bravo... me ne ricorderò...

Il tuo ex Ti1K potevi anche tenertelo se ti dispiaceva mandarlo a casa di altri

pecunia non olet

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    ...e poi (scusami) ma andare a cena in un ristorante e non in pizzeria ha molte più alternative, a partire dalla pasta. O no?

Sei mono-pietanza?

io le mie spiccate preferenze le ho inoltrate, nel caso fosse possibile mi adeguerò, anche perchè portafogli permettendo, sono alquanto onnivoro....
    walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    pecunia non olet
    ergo...

... portafogli permettendo ...
    Voglio precisare che i prezzi che intendo io per una rimpatriata forumiana non si discostano molto dai 35 pesantissimi eurozzi pagati l'ultima volta per fritti+pizza+birra

Non preoccuparti...

Puittosto non so se ti conviene: se non aprrezzi né carne né pesce forse per te sarebbero veramente soldi buttati.

sala

Tutto ordinato complimenti e credo che il new lettore si integrerà benissimo.
    un saluto gh.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

NOn credi OBI che sarebbe ora di rifare quelle porcheri delle foto introduttive?!?

walk on
    sasadf

Grazie Greenhornet.
    Mi hai promesso di farmi vedere il tuo home-cinema, ricordalo...

NOn credi OBI che sarebbe ora di rifare quelle porcheri delle foto introduttive?!?
    Arieccolo!

Appena rientro dalle ferie sarà fatto...

primo post in quest thread (non hai fatto nulla di quanto chiesto, e ripropongo)

MAMMA CHE SCHIFO DI FOTO!! RIFALLA AL PIU PRESTO!!

Vai dal pizzicagnolo sotto casa, fatti prestare il suo telefonino con la fotocamera da 1,3 e fai il tuo dovere..(sarà sicuramente meglio di questa!)

Il segretario Vicario del JBL club non può mostrare in modo così inverecondo il suo theater....

Fortuna che hai postato almeno due messaggini all'inizio: con trenta immagini(grazie a Sant'Emidio Chief che per un pò ci ha facoltizzato ad abusare così tanto dello spazio di avmagazine), potrai fare una presentazione degna.

Per l'intanto oltre alla foto , DEVI presentare un datasheet completo e dettagliato di tutte le elettroniche che costituiscono gli elementi portanti della tua LINEUP.Descrivi inoltre le varie connessioni...

Secondo, fai un pò di foto a tutto l'ambiente (così vedo pure quali e come fare di targhe....), uno scatto alla Dvd collection (che per noi feticisti è sempre importante), e PULISCI L'OBIETTIVO!"""
    walk on
    sasadf

Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire!
    E' stato già detto e ridetto (e confermato da esperto ) che i puntini non sono l'effetto di polvere ma di riflessi indebiti. Punto. Non riproporre sempre le stesse cattiverie...

Anzi, sto pensando che quasi quasi lascio le stesse foto...

Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •