Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Dopo alcuni mesi....
    ...Confermo alla stragrande.. su Tutto.
    Più corrente, più brio, più brillantezza, e le JBL ringraziano.
    EPPOI QUELLA P rossa con le tre lucette azzurre che sciccheria!!!
    Bello, bello, bello!
    Posso sapere dove lo hai preso Sasa?

Fab

USA, e sei mesi di attesa per riceverlo........(un anno e mezzo di caccia serrata su tutta la rete...)

Però, anche a tuo beneficio, debbo dire che al di là degli entusiasmi faciloni della prima ora, l'altra sera mi son soffermato di più sull'ascolto meramente stereofonico, tralasciando i SACD multicanale della prima ora, che semplicemente ogni volta che li ascolto mi lasciano così
    Ebbene, nonostante vari miei sforzi, non sono riuscito a percepire differenze sostanziali tra il prima ed il dopo: ad un certo punto anzi, sono andato a ricontrollare i cablaggi ed i collegamenti e c'era qualcosa di sin troppo fiacco che non mi convinceva...:mumble:
    Insomma, forse la sensazione di stupore del primo momento, aveva creato in me forse sin troppa aspettativa....

Del resto entrambe son ampli della stessa marca e con 45 ampere di energia erogata(quindi ampli ad alta corrente....), e questo spiega il perchè delle sottilissime differenze a favore dell'uno o dell'altro....

L'HALO è sicuramente più , perchè esteticamente molto più Hi Tec and fashion, l'HCA è brutale anche nel suo presentarsi all'esterno...
    Anche dagli switch che si sentono all'accensione si afferra che la costruzione e la progettazione è similare: l'HAlo ad onore del vero ha una costruzione simmetrica e bilanciata che l'HCA non ha, ed ha un toroidale più nerboruto, ma con il tuo nuovo e perfetto HCA1000A avrai le tue soddisfazioni, fidati!

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 27-04-2006 alle 17:50
    RealSasaDF Theater 2 is back online

USA, e sei mesi di attesa per riceverlo........(un anno e mezzo di caccia serrata su tutta la rete...)
    Sasà...il tuo A23 lo si trova anche su hifiregler, assieme a tutta la linea Parasound....!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

si, ma a quanto!?!?!

(Non so se me lo piego.... )

Mettiamoci le sp.sp. : sarebbe stato un sogno mostruosamente proibito, invece....

walk on
    sasadf

P.s.:ma siccome le mie amate Torri lavorano a 6 OHM, se a 8 Ohm di impedenza tira fuori 125Wrms, ed a 4 Ohm di impedenza i Wrms sono addirittura 200....a 6 ohm, quanti Watt eroga la bestiola?!? Se facciamo la media matematica = >>160>> Watt in Rms?!?!
    Ultima modifica di sasadf; 27-04-2006 alle 17:48

Sasà non vorrei essere indiscreto...., ma aspettare sei mesi è una sofferenza terribile...e credo che il tuo unico sollievo sarà stato l'affarone....!
    quanto ti è costato il gioellino....???
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12

Per ora, non ho speso un cent, anzi, ci ho guadagnato 400 EURO!!!!...(Vero BELFIORE!!!: hai fatto un ottimo affare!! )
    .
    .
    .
    .
    .

Non scherzo.....

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 27-04-2006 alle 18:01

Per ora, non ho speso un cent, anzi, ci ho guadagnato 400 EURO!!!!...
    .
    .
    .
    .
    .

Non scherzo.....

walk on
    sasadf
    ....hai venduto il tuo vecchio Parasound....!!!?? ma i conti non tornano....!!!

Citazione Originariamente scritto da m3trolino
    Sasa' non ha ancora pagato il suo Halo... e magari non lo pagherà più...

Se ricordo bene...

Citazione Originariamente scritto da m3trolino
    Gia'.....i conti non tornano

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •