Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 29 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 433

targa

Veramente bella complimenti sono identiche alle mie in plexiglass con in + le viti ottonate.
    p.s.attento alla polvere
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

il file ha la stessa matrice

walk on
    sasa df
    RealSasaDF Theater 2 is back online

E grazie!!!!!!

Siete veramente gentili.

Purtroppo devo lasciare solamente quella per motivi che potete supporre.....

Ad ogni modo, se veramente ne volete qualcuna, io posso mettervi in contatto col responsabile dello studio pubblicitario che penso possa esservi utile, chiaramente per spedire i provini via email.

La butto cosi', ci devo ancora parlare per sapere se una cosa di queste è possibile....

Riguardando le foto, veramente non rende assolutamente.

Quello che colpisce è la raffinatezza del lavoro e il mix che sono riusciti a creare....veramente notevole....piace persino a mia moglie e ai miei figli.....è tutto dire!!!!
    Ultima modifica di burgy; 29-05-2006 alle 14:25
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    ..p.s.attento alla polvere ..

e tu che ne sai?

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da burgy
    Sasaaaaaaà.....guarda che targa!!!!!!!!!!

Grazie mille per il file......
    batto le mani clap calp clap clap clap clap clap
    ottima interpretazione,unica nel suo genere , che dire fantastica.

Vi preannuncio che il 10 postero' una sorpresina 70 x 100

polvere

Citazione Originariamente scritto da MDL

e tu che ne sai?

Ciao
    Mimmo
    lo so lo so.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    lo so lo so.
    Green, credimi, casa di Enzo così come anche quella di Mimmo - ne sono sicuro - è perfetta!
    Sono tornato bambino.

Impressionante.....davvero

Ieri ho avuto il piacere di poter verificare di persona a casa di Enzo l'accoppiata Sim Domino30 + HDTV Sky....

Devo dire che sono andato a casa con il magone...in quanto il risultato è fantastico e l'invidia è parecchia...

Immagini tridimensionali, senza alcun disturbo, il VDP che dava il meglio di sè con i promo disponibili, le figure sembravano uscire dallo schermo...

Ragazzi tutto davvero eccezionale...... e badate badate nessunissimo effetto Raimbow...zero assoluto...adesso i DVD sembrano na ciofeca...

Bravo Enzo hai ancora centrato il tutto...

Stavo già pensando ad un piccolo switch da CRT a DLP...
    "https://metropolisht.webnode.it"

Citazione Originariamente scritto da ss68
    Ieri ho avuto il piacere di poter verificare di persona a casa di Enzo l'accoppiata Sim Domino30 + HDTV Sky....

Devo dire che sono andato a casa con il magone...in quanto il risultato è fantastico e l'invidia è parecchia...

Immagini tridimensionali, senza alcun disturbo, il VDP che dava il meglio di sè con i promo disponibili, le figure sembravano uscire dallo schermo...

Ragazzi tutto davvero eccezionale...... e badate badate nessunissimo effetto Raimbow...zero assoluto...adesso i DVD sembrano na ciofeca...

Bravo Enzo hai ancora centrato il tutto...

Stavo già pensando ad un piccolo switch da CRT a DLP...
    Grazie, Salvo.

Ragazzuoli, che dire.....impressionare uno del calibro di ss68 è veramente difficoltoso...riuscire a stupire colui che possiede una delle migliori sale nazionali è tutto dire!!

Sono veramente orgoglioso di tutto questo, e avere a fianco Salvatore che nei momenti di difficoltà, audiovideo e anche qualcos'altro ti aiuta, è veramente un tesoro da custodire gelosamente.

Appuntamento alla prima dell'ITALIA in HD, ok, Salvatore???
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Citazione Originariamente scritto da burgy
    Appuntamento alla prima dell'ITALIA in HD...
    Ma si sa se la trasmettono in hd?
    Per quanto mi riguarda mi dovrò accontentare di sd
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    Ma si sa se la trasmettono in hd?
    Per quanto mi riguarda mi dovrò accontentare di sd
    Si, Giorgio, vanno in HD....
    CineVin, il mio HT

Sono contento per te e per tutti queelli che potranno godersi lo spettacolo!!! Ovviamente farai un'accurata recensione
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da ss68
    ...eheheh....ho trovato un messaggino in segreteria...grazie per esservi ricordati di me, ma non preoccupatevi appena dovrò salire sulla scala per il nuovo cavo HDMI (gia arrivato ) chiamerò voi per farmelo sistemare!!!
    Sono tornato bambino.

Grazie per l'invito Enzuccio e anche per l'affetto reciproco...ciao a presto..
    "https://metropolisht.webnode.it"

17,45 -15min all'inizio!!! come procedono i preparativi al CINEVIN?
    Li è in skyhd, da me in skyfo

Pagina 21 di 29 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •