|
|
Risultati da 46 a 60 di 433
Discussione: In Calabria un'altra vittoria. (Il mio HT)
-
07-12-2005, 15:47 #46
Originariamente scritto da MDL
Pensa che ieri, con Nero Vision, mi sono scaricato dei trailers in DD e DTS, li ho modificati da hard disk, e con varie modalità di visione, tipo elettricità, scomparsa a sfumato, rotazione circolare, ecc. ecc., ho inserito il nome "CineVin"...tipo "CineSal".......e ho effettuato il montaggio su dvd con tanto di musica iniziale da intrattenimento per gli ospiti e successivi trailers demo col nome che si inserisce alla grande!!!!
Per tutto questo mi sono inimicato la moglie che, tutt'ora, non mi parla.....Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
07-12-2005, 17:36 #47
....ne è valsa la pena!!!
Che non ti rivolga la parola per qualche giorno è fatto non solo tollerabile ma per alcuni versi vantaggioso.....
Molto importante, invece, è non far scattare la "clausola del semestre in bianco"...RealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-12-2005, 16:19 #48
Originariamente scritto da burgy
Sono tornato bambino.
-
08-12-2005, 16:45 #49
Originariamente scritto da nemo30
Sarei anche lieto di farvi vedere il dvd di presentazione che ho creato l'altro ieri.
Comunque in questi giorni di festa sto premendo il piede sull'acceleratore del mio HT e devo dire che il DD15 la certificazione THX 2 Ultra se la merita a pieni voti.
E' un sub straordinario che ha ripulito completamente l'ambiente da frequenze basse spurie. Ha un dinamismo senza limiti e senza eguali. The King è lui.
Interagisce con tutti i diffusori in maniera veramente eccelsa.
E poi in questi giorni mi è entrata un'altra pulce nell'orecchio.......vi dice qualcosa il chip REALTA??
A presto, speriamo con un'altra novità bestiale, riguardante la prima linea della signature!!!Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
CineVin, il mio HT
-
08-12-2005, 18:03 #50
non ti fermi piùùùùùùùùùùùùù!!!
walk on
sasadf
p.s.:grande dotto'!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-12-2005, 21:31 #51
Sono tornato bambino.
-
08-12-2005, 21:31 #52
Originariamente scritto da nemo30
Sono tornato bambino.
-
09-12-2005, 18:34 #53
Senior Member
Complimenti a Burgy anche da parte mia..
questo post mi era sfuggito me lo ha indicato proprio Burgy..ci siamo sentiti al tel 2min. fa
-
09-12-2005, 18:38 #54
Domanda da perfetto ignorantone: ma un dd15 street price, a quanto lo si trova?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-12-2005, 20:30 #55
Originariamente scritto da sasadf
...che pulce.....
...Sasà, non ho idea di quanto costi ora.
Il listino dice intorno a 4700 euro, mi devo informare se c'è ancora quella condizione particolare di cui io ed Aurel abbiamo usufruito.
Ti faccio sapere.
Ti fa gola?????
PS: Grazie, Nicola. (Venico).Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
CineVin, il mio HT
-
09-12-2005, 20:55 #56
a questi prezzi, non me lo permetto nemmeno di sognare.....
grazie cmq.
andrà ancora benone il 1500 yamaha...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-12-2005, 22:40 #57
Senior Member
Originariamente scritto da venico
-
21-12-2005, 16:57 #58
Originariamente scritto da sasadf
- fantastico;
- impressionante;
- eccezionale;
- mostruoso;
- da paura;
- emozionante;
- da brivido
ciauz"https://metropolisht.webnode.it"
-
26-12-2005, 11:51 #59
Originariamente scritto da ss68
Se tu non hai l'opportunità di sentire un subwoofer come il Velodyne DD15, non riesci a capire le differenze sostanziali che esistono tra un normale sub da anche 1000 - 1500 euro ed uno da 4800 euro come il DD15.
Con questo non voglio assolutamente dire che il fatto che uno costi più e uno meno sia discriminante a livello di qualità, ma dico che la qualità di basso che riesce a produrre il Velodyne è veramente un altro pianeta rispetto ad un sub come quello di Sasà, e che quindi, in questo caso, la qualità si paga.
Sasà ha dovuto sistemare i bass shaker sotto le sedie per avere una qualche vibrazione in più. Io, come hai potuto ammirare all'arrivo del Polar Express, all'inizio del film, non ne ho assolutamente bisogno.
Ora ho scoperto anche che si muove la tenda davanti al Velo per lo spostamento d'aria.
Velodyne a questi livelli, con la serie Digital Drive, è qualità assoluta, e la qualità, ripeto, si paga.
Gli altri sono tutti artifizi.
Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
CineVin, il mio HT
-
26-12-2005, 12:04 #60
vorrei specificare
i bass shaker li ho messi perchè molto spesso, direi sempre, devo tenere sotto controllo, meglio spento, il sub della yamaha.
E con i bass shaker ho risolto i problemi col vicinato....che a suo dire si era stancato di dover risistemare la cristalleria nella vetrinetta (almeno quelli del secondo terzo e quarto piano....).....
Il sub Yamaha è un eccellente sub, con potenza da vendere, tanto è vero che la recensione invitava a prenderlo in considerazione solo per ambienti medio-grandi....(stiamo parlando di un sub da 30cm poderoso, con sistema YST ultra efficente, da 1500 watt, e con una MOL che supera i 115 decibel dai 30 hz in su!!), telecomandato, e con un mobile elegantissimo, di oltre 25 chili di peso(se non ricordo male).
Quindi è un eccellente sub.
La differenza rispetto ad un DD-15? L'equalizzazione, un mobile molto più rifinito(anche per evitare fastidiose risonanze interne, cosa di cui ammetto ne soffre molto il mio), il componente sicuramente più raffinato(moooolto + raffinato), ed il controllo dello stesso per evitare che vada in sopraccarico, (brevetto Velodyne).Ed, ahimè, il nome.
Ma detto questo pro velodyne, il mio non sfigurerebbe affatto, anzi.
Tristissima, oltretutto, la sistemazione mia attuale....
Proprio per questo, l'eccellenza è sicuramente velodyne, ma il prezzo, almeno per il mio concetto di utilità marginale, lo rende non appetibile.(tra le 750 euro del mio e le 4800 euro del dd15, ci sono 4050 euro: cioè a dire, Marantz 9600, + sharpxvz2000 +schermo 4 formati maxivideo.......non so se mi spiego.....)
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 26-12-2005 alle 12:08
RealSasaDF Theater 2 is back online