Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 88

Discussione: A casa di Ninja

Grazie Catvllo, purtroppo sei "fuori mano", ma se passi dalle mie con un minimo di preavviso un poco di tigelle e tortellini te li ricavo!
    E così puoi sederti nel mio salotto, camino acceso e neri chissenefrega!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Antop
    Ciao

scusa ma manca la 4 opzione : tutto della Definitive Technology .

Fabio
    Già, ma se avessi sentito i due sound in stereo - cosa che ho provato - avresti escluso l'opzione come ho fatto io
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Bravissimo.
    Tutto da godere.

Ciao
    Mimmo

sub yamaha

Ciao Ninja, volevo chiederti come ti trovi con il sub Yamaha?
    Il mio ambiente è di circa 25mt quadri, secondo te puo andare bene l'800 oppure ci vuole il fratello maggiore 1500?
    Ecco dove dovrebbe essere essere posizionato:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=35953

Ti suona bene sia con la musica che con i films?

Grazie delle risposte

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Ciao Ninja, volevo chiederti come ti trovi con il sub Yamaha?
    Il mio ambiente è di circa 25mt quadri, secondo te puo andare bene l'800 oppure ci vuole il fratello maggiore 1500?
    Ecco dove dovrebbe essere essere posizionato:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=35953

Ti suona bene sia con la musica che con i films?

Grazie delle risposte

Stefano
    Mi trovo bene, è piccolo e non ingombrante. Tieni conto che se vuoi puoi posizionarlo in angolo dove "suona più forte".
    Non è di ultima generazione nel senso che è privo di sistemi di equalizzazione integrata ma io uso quella del Meridian.
    Penso che per 25mq sia sufficiente.
    Ciao

Ti faccio i miei complimenti veramente un bell'impianto spero un giorno di potere attrezzarmi come te!
    Bè per i figli ormai mi sono fermato a due e penso che non amplierò quel tipo di impianto
    Anche se come dici te sono la nostra più grande passione.
    Ciao saluti e Buon Natale a te e tutta la tua famiglia.

Che dire...IMHO ecco cosa intendo per HT ...ti faccio i più sentiti complimenti...la living room è il concetto che mi piace di più e tu sei riuscito a fare un grandissimo lavoro, sia per gusto che per componentistica ...ma il lavoro più grande lo hai ottenuto nel realizzare una splendida famigliola VERY VERY VERY COMPLIMENTS

PS..Quanto è bella la poltrona rossa con il tappeto zebrato sotto...una vera sciccheria...la voglio anche io

DOMANDE:

1) Per il telo hai realizzato un pannello smontabile nel caso SGRAT SGRAT dovessi fare lavori di manutenzione o sostituirlo? oppure saresti costretto a rompere il cartongesso?
    2) Il centrale sei costretto a spostarlo manualmente ad ogni visione? non 6 riuscito a trovare un altra soluzione?
    3) A che distanza è la tua testa dallo schermo?

Grazie 1000
    Ciao e buone visioni

ciao Luzni e grazie dei complimenti!

vengo alle risposte:

1) Si. Il grattamento è necessario in quanto pannelli smontabili hanno "visibilità" e da me quella è vietata. Già rotto una volta d'estate quando la moglie era in vacanza. Riparato e visto nulla he he he
    2) Si. Lo ripongo al sicuro nel cassetto. altrimenti dovrei metterlo sotto il televisore, ma mi sa una cacchiata e lo lascio sotto. Lo tiro fuori due-tre volte la settimana, fa bene alle reni
    3) Direi sui 3,5 metri circa

grazie a te e auguroni!
    ciao
    Paolo

grandissimo. mi rosico da morire per le Jm Lab. strafiche!

Caspita Paolo, mi sono accorto solo adesso di questo thread : perdono !

Davvero un netto passo avanti da quando l'ho visto anche io, non posso che farti i migliori complimenti.

Un piccolo appunto sul VPR ... dovresti regalare un qualcosa di più performante al tuo sistema HT ... e non credo che dopo tutto quello che hai fatto, ricavare una nicchia più "grandina" nel cartongesso sarebbe un problema insormontabile.

Mandi e speriamo di poter "toccare con mano" presto questo nwe evolution ...

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Eeeeh, la soluzione sarebbe un bel lift, in quanto lo spazio verticale all'interno c'è ma all'esterno siamo già al massimo.
    Inoltre l'assenza di un pannello rimuovibile rende sia la manutenzione che i collegamenti una cosa da contorsionisti.
    Il lift risolverebbe tutto, ma oggettivamente mi mancano:
    - voglia
    - tempo
    - proiettore "tosto" da installare (voglio vedere quest'anno le varie novità, mi sono dato come data l'inverno 2006, visto mai...)

Ad ogni modo, grazie per i tuoi complimenti, che vengono da persona competente oltre che un grande amico!
    Buon Natale
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    voglio vedere quest'anno le varie novità, mi sono dato come data l'inverno 2006, visto mai...

Ad ogni modo, grazie per i tuoi complimenti, che vengono da persona competente oltre che un grande amico!
    Buon Natale
    Paolo
    Grazie per i complimenti Paolo, detti da ta mi fanno un piacere "particolare". Credo che il limite temporale che ti sei dato sia "giusto" ....

Contraccambio gli auguri a te e famiglia.
    mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Beh, che dire? Proprio una gran bella sistemazione.
    I miei complimenti fatti con tutta la mia (sana) invidia...

Complimenti, un soggiorno molto avveniristico e pieno di perle nascoste. La ventola del vpr non riesci a nasconderla o non so se può servire metterne una di plastica trasparente?
    Lo schermo che rientra è una bella idea e la tua realizzazione mi piace molto, credo che un giorno ti copierò. Il telecomando continua a funzionare anche così chiuso?
    Esteticamente, i surround back sono un opera d'arte
    Bravo
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Ti ringrazio molto.
    La ventola non si può nascondere. Ero indeciso se metterla bianca o nera, ma nera si vede meno. Devo solo - quando ho un istante - dipingere di nero la scritta e il cavo per farli scomparire.
    Molto comodo il reostato che ho messo per regolare la velocità - adesso è un poco alta, ma c'è ben più caldo della norma.
    Il telecomando funziona che è una bellezza, è via radio.
    Così come quello del vpr che è infrarossi.
    Grazie anche per i back surround - il supporto è stato un vero parto.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •