Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 88

Discussione: A casa di Ninja

Un GRAZIE MILLE! a tutti che hanno commentato così favorevolmente lo sforzo di tanto tempo.
    Qui il DIY è pochino (l'hush box e la ventola di estrazione, il tavolinetto htpc e il telaietto in legno del vpr) ma c'è molta necessità di occultare.
    Una saletta dedicata dovrebbe essere nei miei sogni, ma attualmente - visto il poco tempo disponibile - voglio concentrarmi sul godermi il presente.
    Un grazie di cuore Paolo
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

E bravo Paolo Complimenti.
    Così mi hai svelato l'arcano del perchè della ventola aggiuntiva al VP

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Mauro, te sarai sempre il benvenuto e quando vuoi!
    Sui 4 gioielli, il processo produttivo lo conosci ...
    Sì, ma bisogna essere in 2 ed esserlo in età utile....

complimenti anche da parte mia, hai aggiunto un tocco di sapienza "arredatrice" in più, ottimo il cartongesso "ripostiglio" per il vpr.
    a quando il prox raduno: ma soprattutto: di dove sei?
    ciao
    Max

Complimenti Paolo!
    Gran bella realizzazione. Mi ha colpito soprattutto la parte di integrazione con l'ambiente.
    Bert
    lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.

è la condizione per poter dormire ancora a casa!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

che dire, realizzazione veramente stilosa e "cool", oltre che di alto livello.
    veramente bella, credo ti restituisca tanta soddisfazione al lavoro svolto.

dei figli non ho nulla da dire se non fantastici.

un salutone

matteo
    Saluti
    Matteo

Bel lavoro ma .....

Salve

ottimo lavoro , ma la coerenza timbrica degli altoparlanti? Se non erro ci sono 3 marche diverse di altoparlanti .
    Di solito leggo critiche, anche feroci , ma stavolta non mi sembra di averne lette.

Mi sono perso qualcosa ?

Ciao

Fabio
    LD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785

anche in ritardo ti

faccio i miei migliori complimenti ed un ben arrivato all'ultimo figlio che so ti ha fatto penare e non poco.Sono davvero molto contento perche' molti da noi hanno preso spunti e suggerimenti da uno come te per migliorare il proprio impianto e tu sempre prodigo di consigli hai aiutato tutti coloro che ti hanno chiesto lumi.Ancora grazie e complimenti di cuore prima per la splendida famiglia poi,per l'impianto.
    Rino Abagnale.

Citazione Originariamente scritto da Antop
    Salve

ottimo lavoro , ma la coerenza timbrica degli altoparlanti? Se non erro ci sono 3 marche diverse di altoparlanti .
    Di solito leggo critiche, anche feroci , ma stavolta non mi sembra di averne lette.

Mi sono perso qualcosa ?

Ciao

Fabio
    No, hai ragione, vengo da un'installazione con sei altoparlanti uguali (erano tutti dei Boston Bravo) che però non mi soddisfacevano nè per musica nè per il centrale film.
    Per aver coerenza timbrica "assoluta" avrei dovuto montare dei surround Focal, che tutto avevano tranne che di "ambientarsi" come gli altri. Allora le scelte erano:
    1. Quella precedente (tutti Boston Bravo bianchi)
    2. Quella attuale (che nei film aiuta)
    3. Quella tutto Focal (che mi avrebbe portato fuori casa dopo qualche giorno)
    4. Quella no-surround (che sono sempre in tempo a fare)

Eeeeh, la vita è fatta di compromessi!

Caro Paolo, complimentoni per i tuoi gioielli e per il tuo impianto.

Peccato che la particolare geometria del luogo non permetta ascolti 2CH con acustica ottimale (e certo non credo tu possa disporre Tube Traps etc etc ).

Sicuramente i films sono soddisfacenti, e non ti mancheranno certo spettatori per l'ultimo DVD della Disney!!!!!!

Un abbraccio!

Angelo

Complimenti Paolo,ottima realizzazione,elettroniche invidiabili e sopratutto bimbi fantastici!Simpaticissimi!
    Saluti!
    Stefano
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

Citazione Originariamente scritto da angelo
    Caro Paolo, complimentoni per i tuoi gioielli e per il tuo impianto.

Peccato che la particolare geometria del luogo non permetta ascolti 2CH con acustica ottimale (e certo non credo tu possa disporre Tube Traps etc etc ).

Sicuramente i films sono soddisfacenti, e non ti mancheranno certo spettatori per l'ultimo DVD della Disney!!!!!!

Un abbraccio!

Angelo
    Grazie mille per tutti i complimenti, tuoi e degli altri amici!
    I Tube Traps sono proibiti dalla Convenzione di Ginevra se vengono usati come arma impropria...

No, hai ragione, vengo da un'installazione con sei altoparlanti uguali (erano tutti dei Boston Bravo) che però non mi soddisfacevano nè per musica nè per il centrale film.
    Per aver coerenza timbrica "assoluta" avrei dovuto montare dei surround Focal, che tutto avevano tranne che di "ambientarsi" come gli altri. Allora le scelte erano:
    1. Quella precedente (tutti Boston Bravo bianchi)
    2. Quella attuale (che nei film aiuta)
    3. Quella tutto Focal (che mi avrebbe portato fuori casa dopo qualche giorno)
    4. Quella no-surround (che sono sempre in tempo a fare)

Ciao

scusa ma manca la 4 opzione : tutto della Definitive Technology .

Fabio
    LD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Auguroni per aver terminato la tua realizzazione!
    Sarò felice d'icontrarti un gg!
    Salutoni mega.

CATVLLO

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •