|
|
Risultati da 16 a 30 di 88
Discussione: A casa di Ninja
-
20-11-2005, 19:57 #16
Che fantastica famiglia, e che bel sistemino....
complimentoni...
ma torna alla vecchia signature, che era molto più sciccosa/sborona!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-11-2005, 21:23 #17
Complimenti per la famiglia e per la sistemazione!!
Forse per completare il tutto manca qualche targa.... o è difficile farle accettare alla moglie?
Ciao
Gianluca
-
20-11-2005, 21:56 #18
Grazie a tutti!
Con i vincoli esistenti anche un piccolo cavo in più è un lavoraccio!
Sono davvero contento che vi piacciaIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
20-11-2005, 21:57 #19
Originariamente scritto da ango
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
20-11-2005, 21:58 #20
Originariamente scritto da elche99
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
20-11-2005, 21:59 #21
Originariamente scritto da spidertex
... è il salotto "buono" (e anche l'unico) e quindi non posso mettere nulla.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
21-11-2005, 02:28 #22
Originariamente scritto da Ninja
Paolo avresti mai pensato quando scrivevi il tuo primo post che a distanza di 3 anni il tuo impianto si sarebbe evoluto in questo modo?
abbiamo creato un mostro(e il fatto che in parte io sia uno dei responsabili mi spaventa
)
p.s. inutile ricordarti che se proprio un giorno dovessi disfarti di tutto la mia auto è a tua disposizione per caricare tutto e partire in direzione della discarica più vicina (che poi coinciderà con la mia sala ht ovviamente)... per gli amici questo ed altroUltima modifica di Guren; 21-11-2005 alle 02:36
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
21-11-2005, 08:56 #23
grande Paolo!
perfetta integrazione
componenti di classe
famiglia splendida
-
21-11-2005, 10:28 #24
Ambiente elegante... ottimi componenti... perfettamente integrati...
Un'installazione da inserire nei miei bookmarks..!!
Complimenti!
-
21-11-2005, 10:53 #25
Considerando l'integrazione con l'ambiente (peraltro difficile) direi una delle migliori realizzazioni che abbia visto. Tanti complimenti.
Un piccolo appunto: il 30'' risulta sottodimensionato visto che hai l'intera parete libera, è ora di passare ad un 60'' SED. Anche una domanda, hai considerato uno schermo rigido invece del motorizzato: lo spazio lo avresti.
Ciao
antani
-
21-11-2005, 11:05 #26
Sono veramente contento che tu abbia finalmente messo in mostra tutto il ben di Dio che hai...
Parlo ovviamente dei tuoi splendidi 4 ragazzi (io avendone solo una, non sai quanto ti invidio....)
Per l'impianto posso solo dire che mi aspettavo qualcosa di simile, ovvero una installazione di grande gusto estetico.
Ovviamente lì ti invidio meno, poichè per le mie esigenze preferisco una saletta dedicata in cui mettere il mio magico schermo mascherato.
Ma sicuramente tra gli impianti integrati in una sala multifunzione penso sia una delle migliori realizzazioni che ricordi...
tutti i mie complimenti e.... buon divertimento!!!!
P.S. se vengo dalla tue parti sarai costretto ad invitarmi.....Mauro Cippitelli
-
21-11-2005, 13:22 #27
uno spettacolo di integrazione audio-video.
uno spettacolo di famigliola.
complimentissimi.
-
21-11-2005, 19:09 #28
Complimenti x l'impianto ...veramente molto bello...non troppo invasivo...e ben curato in tutti i particolari...adesso è d'obbligo che tu te lo goda dopo tutto il tempo speso nella sua preparazione !!!
PS: sfruttalo al massimo che tra poco non appena "i tuoi gioielli cresceranno" vedrai che più che il TUO Homethater diventerà la LORO saletta ludica!!!
SimVPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen
-
22-11-2005, 09:51 #29
Originariamente scritto da antani
Però dovrei a questo punto togliere il vpr perchè i soldi sono sempre quelli!
Sullo schermo rigido, mia moglie mi ha detto posso optare per la parete - e a parte gli scherzi, quando voglio uno schermone, agisco sullo zoom ottico del 7200 e ottengo un bel 2.40 di base, e (non vi scandalizzate) di recente il 50% delle proiezioni me le faccio così!
Grazie dei complimentiIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
22-11-2005, 09:52 #30
Originariamente scritto da maurocip
Sui 4 gioielli, il processo produttivo lo conosci ...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.