Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 88

Discussione: A casa di Ninja

Che fantastica famiglia, e che bel sistemino....

complimentoni...

ma torna alla vecchia signature, che era molto più sciccosa/sborona!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Complimenti per la famiglia e per la sistemazione!!
    Forse per completare il tutto manca qualche targa.... o è difficile farle accettare alla moglie?
    Ciao
    Gianluca

Grazie a tutti!
    Con i vincoli esistenti anche un piccolo cavo in più è un lavoraccio!
    Sono davvero contento che vi piaccia
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da ango
    Direi che ci sono gli estremi per organizzare un'altro EPIraduno

Ilario.
    Eeeeh, magari quando Diletta è un poco più autonoma
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Innanzitutto i complimenti piu' importanti sono per i gioielli
    Il resto devo dire che è davvero molto ma molto ben fatto, con un gran
    gusto e un sacco di inventiva per rendere il tutto davvero armonioso e
    gradevolissimo... geniale il sostegno sospeso del back e complimenti
    per aver trovato uno che ci sa fare davvero con l'inox; bellissimi i listoni
    del pavimento, e l'integrazione del caminetto.
    Di fronte al po' po' di audio che sfoderi la domanda sorge spontanea:
    è una casa singola o sei in condominio? Se fosse la "seconda che ho detto",
    organizzi spettacoli condominiali o hai insonorizzato in qualche modo?
    Grazie dei complimenti. Fortunatamente la casa è singola, ma gli occupanti mica sempre consentono volumi "importanti"...

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    Complimenti per la famiglia e per la sistemazione!!
    Forse per completare il tutto manca qualche targa.... o è difficile farle accettare alla moglie?
    Ciao
    Gianluca
    Gianluca, l'unica targa che posso mettere è quella del bilico che porta via tutto l'impianto se aggiungo ancora qualcosa....
    ... è il salotto "buono" (e anche l'unico) e quindi non posso mettere nulla.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Ciao amici, pur leggendo DVHT e il forum da tempo, è la prima volta che mi registro.
    Sto per traslocare e potrò trasferire nella casa nuova non solo l'impianto audio che ho già, ma anche vedere un'immagine più grande dei miseri 25" (venticinque) che ho ora nella casa vecchia.
    L'impianto audio è il seguente:
    Sintoampli Onkyo DV797 6.1 6x100
    Sub Yamaha SW800
    Casse 6x Boston Bravo 100w (canale posteriore discreto ma non ancora preamplificato stereo)
    Lettore Sony DVP-NS900 con uscita attualmente utilizzata RGB.

Come vedete la moglie ha già detto la sua (Boston), e con tre figli da gestire mi ha imposto un plasma al posto del proiettore.
    E' una situazione che nel breve periodo mi devo gestire così com'è, pena il trovarmi tre figli da solo da organizzare
    Non solo, ma vuole anche vederci la TV sul plasma.
    Quindi la scelta si riduce a Hitachi Platara, Sony, Philips e Pioneer. Gli altri monitor non hanno il sintonizzatore e lei non vuole rinunciare al tipico uso del telecomando. Televideo e quant'altro.

Personalmente, siccome penso che chi la dura la vince, voglio sfogarmi acquistando un Pioneer PDP503 50"
    Lo vorrei gestire collegando in component il lettore DVD e in s-video il sintoampli all'uscita monitor (al sintoampli sarebbero collegati Videoregistratore SuperVHS-MiniDV JVC, PS2, Decoder, ecc.)
    All'ingresso VGA collegherei un BarebonePC con scheda madre Shuttle SS51 (slot AGP e slot PCI), P4 1.9, 512DDR, Ati Radeon 9700 AIW, Holo3d (speriamo). Tutta roba che sarà in vendita tra oggi e Natale.
    Con Powerstrip adatterei la risoluzione della scheda a quella del Plasma.

Secondo voi il Pioneer è adatto o tra gli altri monitor CON sintonizzatore ce ne sono di migliori?
    Vale la pena di fare anche l'investimento nell'HTPC visto il tipo di monitor?

Ragazzi, fatemi sapere perchè la spesa non è tanta - è tantissima...
    Inoltre vi stimo molto quanto a utenti consapevoli e in grado di aiutare chi ne sa meno.

E cosa ne pensate dell'ipotesi della Shuttle? - in Ita li commercializza LWD

Ps Se posso rendere il favore, in tema di creazione di DVD sono piuttosto "avanti".

Ciao e grazie a tutti - Emidio in testa - che vorranno aiutarmi!

Paolo avresti mai pensato quando scrivevi il tuo primo post che a distanza di 3 anni il tuo impianto si sarebbe evoluto in questo modo?

abbiamo creato un mostro (e il fatto che in parte io sia uno dei responsabili mi spaventa )

p.s. inutile ricordarti che se proprio un giorno dovessi disfarti di tutto la mia auto è a tua disposizione per caricare tutto e partire in direzione della discarica più vicina (che poi coinciderà con la mia sala ht ovviamente)... per gli amici questo ed altro
    Ultima modifica di Guren; 21-11-2005 alle 02:36
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

grande Paolo!

perfetta integrazione

componenti di classe

famiglia splendida

Ambiente elegante... ottimi componenti... perfettamente integrati...
    Un'installazione da inserire nei miei bookmarks..!!

Complimenti!

Considerando l'integrazione con l'ambiente (peraltro difficile) direi una delle migliori realizzazioni che abbia visto. Tanti complimenti.
    Un piccolo appunto: il 30'' risulta sottodimensionato visto che hai l'intera parete libera, è ora di passare ad un 60'' SED . Anche una domanda, hai considerato uno schermo rigido invece del motorizzato: lo spazio lo avresti.
    Ciao

antani

Sono veramente contento che tu abbia finalmente messo in mostra tutto il ben di Dio che hai...
    Parlo ovviamente dei tuoi splendidi 4 ragazzi (io avendone solo una, non sai quanto ti invidio.... )

Per l'impianto posso solo dire che mi aspettavo qualcosa di simile, ovvero una installazione di grande gusto estetico.
    Ovviamente lì ti invidio meno, poichè per le mie esigenze preferisco una saletta dedicata in cui mettere il mio magico schermo mascherato.
    Ma sicuramente tra gli impianti integrati in una sala multifunzione penso sia una delle migliori realizzazioni che ricordi...
    tutti i mie complimenti e.... buon divertimento!!!!

P.S. se vengo dalla tue parti sarai costretto ad invitarmi.....

uno spettacolo di integrazione audio-video.
    uno spettacolo di famigliola.
    complimentissimi.

Complimenti x l'impianto ...veramente molto bello...non troppo invasivo...e ben curato in tutti i particolari...adesso è d'obbligo che tu te lo goda dopo tutto il tempo speso nella sua preparazione !!!

PS: sfruttalo al massimo che tra poco non appena "i tuoi gioielli cresceranno" vedrai che più che il TUO Homethater diventerà la LORO saletta ludica!!!

Sim
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Citazione Originariamente scritto da antani
    Un piccolo appunto: il 30'' risulta sottodimensionato visto che hai l'intera parete libera, è ora di passare ad un 60'' SED . Anche una domanda, hai considerato uno schermo rigido invece del motorizzato: lo spazio lo avresti.
    Ciao

antani
    Il 60" è un pensierino, magari 65"...
    Però dovrei a questo punto togliere il vpr perchè i soldi sono sempre quelli!
    Sullo schermo rigido, mia moglie mi ha detto posso optare per la parete - e a parte gli scherzi, quando voglio uno schermone, agisco sullo zoom ottico del 7200 e ottengo un bel 2.40 di base, e (non vi scandalizzate) di recente il 50% delle proiezioni me le faccio così!
    Grazie dei complimenti

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Sono veramente contento che tu abbia finalmente messo in mostra tutto il ben di Dio che hai...
    Parlo ovviamente dei tuoi splendidi 4 ragazzi (io avendone solo una, non sai quanto ti invidio.... )

Per l'impianto posso solo dire che mi aspettavo qualcosa di simile, ovvero una installazione di grande gusto estetico.
    Ovviamente lì ti invidio meno, poichè per le mie esigenze preferisco una saletta dedicata in cui mettere il mio magico schermo mascherato.
    Ma sicuramente tra gli impianti integrati in una sala multifunzione penso sia una delle migliori realizzazioni che ricordi...
    tutti i mie complimenti e.... buon divertimento!!!!

P.S. se vengo dalla tue parti sarai costretto ad invitarmi.....
    Mauro, te sarai sempre il benvenuto e quando vuoi!
    Sui 4 gioielli, il processo produttivo lo conosci ...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •