|
|
Risultati da 1 a 15 di 101
Discussione: Questa è una sala Home T.!!!!!!!!
-
10-10-2005, 15:02 #1
Questa è una sala Home T.!!!!!!!!
Ragazzi!!!,
avevo visto in giro da qualche parte un vostro topic in cui si parlava (tramite foto anche) dello spazio dedicato alla propria sala cinema...
Ma questo qui non lo batte nessuno!!!..
eccovi il link!!!, ha messo le foto da qunado ha incominciato i lavori a quando ha finito!!!
http://www.die-nussbaums.de/
poi andate in gallery e poi cliccate la prima foto in alto a sinistra...
diremi un po voi che cosa ne pensate...
io muoio di invidia...
-
10-10-2005, 15:46 #2
Non vedo niente di eclatante: una stanzetta piccolina tutto moquette (ci credo che usa i magnat) e un normale Z1
Forse ho sbagliato qualcosa io e non e' il link giusto.
Ciao,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
10-10-2005, 15:54 #3
no il link è giusto..
bhe, per me che condivido il soggiorno con la moglie è un piccolo sogno!!!!
mi smebra anche ben fatta.. con le sedie precise e tutto il necessario...
-
10-10-2005, 15:55 #4
Senior Member
Beh non hai visto le sale di alcuni utenti del forum allora. Questo, senza offesa, è quasi un salotto a confronto di certi. Ciao Ricky
-
10-10-2005, 15:56 #5Sono tornato bambino.
-
10-10-2005, 15:58 #6
Senior Member
Comunque non era un 3d occasionale quello che hai visto tu per caso una volta, ma forse la saletta di un'utente del forum (uno dei tanti), sono tutte nella sezione AV CLUB. Facci un giro poi ci racconti.
-
10-10-2005, 16:01 #7
la realizzazione non è male, come ambiente utilizzato esclusivamente per le proiezioni.
visto che di simil cinema si tratta, avrei integrato anche i diffusori in wall.
sulle elettroniche non ho commenti
-
10-10-2005, 16:03 #8
In rete ce ne sono di molto più appariscenti e con componentistica di molto più alto livello.
Personalmente l'unica cosa che invidio è il numero dei posti (per avere la seconda fila devo fare dei lavori bestiali).
Per il resto la mia saletta lato audio non la vede nemmeno quella saletta...Mauro Cippitelli
-
10-10-2005, 16:08 #9
Ragazzi sono rimasto basito....
mi scuso x aver linkato quella fetecchia!!!.
Ps
ma maurocip, un link per vedere la tua saletta???
-
10-10-2005, 16:12 #10
Senior Member
mi scuso x aver linkato quella fetecchia!!!però nulla di trascendentale. Ciao Ricky
-
10-10-2005, 16:18 #11dvdluca ha scritto:
ma maurocip, un link per vedere la tua saletta???
Comunque alcune immagini qua e là, nelle varie attività DIY già ci sono, ma per la pubblicazione deve essere completa, e ad oggi mi manca il sub...Mauro Cippitelli
-
10-10-2005, 17:52 #12
Invidio la parte di "arredamento", poltrone, controsoffittature e simili, se cambiassi casa una mezza idea l'avrei già
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-10-2005, 18:49 #13
Guest
...
...io una saletta così me la sogno....la realizzazione mi sembra ben fatta e ben riuscita.Condivido che le elettroniche (a parte il Sanyo
) sono discutibili,poi le casse della Magnat (io odio le Magnat...) sono un calcio nelle parti basse...orrore!
-
10-10-2005, 20:19 #14
A me e' piaciuta e la realizzazione ben documentata puo' essere d'aiuto.
Per le elettroniche e il vpr, sapete com'e',
ogni scarrafone...........
-
11-10-2005, 23:59 #15
Il nostro Mimmo nazionale se lo magna a colazione....
però la saletta è comunque carinissima come è stata realizzata, sperando in un miglioramento un domani delle elettroniche tutte!!!
bellodavveroperò!!
magari ad avercelo lo spazio, i soldi ed il tempo di fare una cosa così da zero....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online