Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Schermi Hitech Screen

Schermi Hitech Screen

All'ultimo Moacasa (esposizione per arredo alla fiera di Roma) ho potuto vedere questi schermi

http://www.hitech-screen.com/

Premesso che io di Videoproiezione sono ancora all'oscuro
    posso esprimere il modesto parere che mi hanno colpito per design e immagini. Chi li esponeva diceva che sono pensati per LCD e DLP che di luce ne hanno da vendere... a me non sono dispiaciuti anche perchè hanno varie possibilità operative tra cui la retroproiezione, quella frontale classica e la bizona... ops bifacciale

Qualcuno sa dirmi qualcosa? Il sito è fatto bene. Ma vorrei soprattutto sentire chi come me li ha visti all'opera.

Pro... Contro... boh... io li comprerei... Tanto prima o poi anche io mi do alla videoproiezione...
    Sony 52Z4500 - NEC 42XR3 - Denon 3805 - Denon 1910 - DVDO iscan+ - Humax 4100 - MySkyHD - XDome HD1000 - Casse KEF Q series 5.1 - HTPC homemade - XBox360 - PS3

ciao Gigi,

anch'io a breve faro' il passo verso la videoproiezione a breve acquistero'
    mitsubishi hc900.
    Oltre a vederlo infunzione me lo hanno consigliato tante persone fidate ma soprattutto esperte in settore dato che ne hanno visti piu' di me .
    Premetto che ho visionato sia infocus 7600 sia optoma 55 sia un benq e ti dico che questo hc900 è davvero top sia in qualita' che manutenzione i costi della lampada sono tra i piu' bassi con la differenza pero' secopndo la casa che dura 4000 ore praticamente quasi il doppio rispetto alla durata normale di qualsiasi altra lampadina.
    per lo schermo credo ci sia l'imbarazzo della scelta io sinceramente io ho scelto uno che abbia un guadagno di 1,2.
    Io ho trovato questo:
    http://www.misterprice.it/shop/produ...IdSos=SRSCP025

fammi sapere quando fai il grande passo ....
    posso chiderti un parere su un sintoamplificatore?
    Harman kardon 335 e 435 --Denon ? ONKYO? MARANTZ
    ciao

questi schermi ci sono da una vita... hanno anche un certo fascino, soprattutto in fiera... comunque, non credo siano indicati per uso HT. si cerca di riprodurre un cinema in casa... non una vetrina o uno studio televisivo! cmq, all'epoca avevano un difettaccio: il prezzo. non so se è cambiato abbassandosi parecchio... ma credo sia sempre meglio prendere qualcosa di specifico o ancora meglio, costruirselo ad hoc. ma questo sta a te. bye

MacFab ha scritto:
    questi schermi ci sono da una vita... hanno anche un certo fascino, soprattutto in fiera... comunque, non credo siano indicati per uso HT. si cerca di riprodurre un cinema in casa... non una vetrina o uno studio televisivo! cmq, all'epoca avevano un difettaccio: il prezzo. non so se è cambiato abbassandosi parecchio... ma credo sia sempre meglio prendere qualcosa di specifico o ancora meglio, costruirselo ad hoc. ma questo sta a te. bye
    Quoto in todo !
    Me ne interessai tempo addietro e desistetti per costi e relativi problemucci di solarizzazioni e hot-spot in ambito HT.
    Probabilmente in futuro la tecnologia dei black screen migliorerà, ma per ora un telo classico delle migliori fatture, vedi Stewart, Maxiviedo & Co, resta ancora la scelta migliore in ambito HT
    Quanto ai costi considera che per un 120" 16:9 si stà su cifre nell'ordine dei 5k !

Grazie ragazzi... sempre chiari e competenti
    Però i neri non erano male.. si i prezzi non li so ma ad occhio e croce...

Per Giordano: nessun problema per gli ampli però non qui o in MP o sul forum dedicato.
    Ciao
    Sony 52Z4500 - NEC 42XR3 - Denon 3805 - Denon 1910 - DVDO iscan+ - Humax 4100 - MySkyHD - XDome HD1000 - Casse KEF Q series 5.1 - HTPC homemade - XBox360 - PS3

se ti riferisci allo schermo visto allo stand Imagery, dove vi proiettava un panny 900, secondo me mangiava troppa luce....

Si proprio quello... si ne mangiava ma i neri mi sembravano meglio... era bello saturo... o poi insisto io non ho molti parametri di riferimento.
    Sono ancora agli inizi con i VPR

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •