Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 181

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Con i dvd test vari (AVIA soprattutto, ma anche DVd essential) e con un colorimetro "artigianale" costruito seguendo le istruzioni che avevo trovato su un sito (non mi chiedere dove: non esiste più). Essenzialmente era una fotocellula in una camera chiusa collegata ad un misuratore digitale (quello che usano gli elettricisti), misuravi usando i filtri di AVIA (dei rettangoli trasparenti rossi verdi e blu) e poi dovevi fare un grafico con excel .. ma è passato del tempo, non mi ricordo + bene come funzionava il tutto. Cmq i risultati "ad occhio" non erano molto distanti da quelli "misurati".
    Ciao,

Luigi
    cavolo stupendo
    secondo il tuo parere
    io ho le focal berillyum, si abbinerebbero con il Mc.
    i dvd test dove li hai trovati
    ciao
    vivi e lascia vivere

Citazione Originariamente scritto da rs232
    cavolo stupendo
    secondo il tuo parere
    io ho le focal berillyum, si abbinerebbero con il Mc.
    i dvd test dove li hai trovati
    ciao
    Non so dirti sull'abbinamento con le tue casse: non le conosco bene. Pe ri DVD test un qualsiasi sito ben fornito come amazon o play.com dovrebbe averli.
    Caio,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

sala

Impianto eccellente ed elettroniche degne della migliore ENTERPRISE.
    Ultima modifica di Greenhornet; 03-11-2006 alle 07:18
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Impianto eccellente ed elettroniche degne della migliore ENTERPRICE.

...ehm volevi dire ENTERPRIsE.
    Ciao e grazie,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

lokutus

Modifica apportata ma che sbaglio per un adepto dello star trek fan club.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ho avuto modo di poter osservare oggi la tua stanza audio video, mi leggerò con calma tutto il post nel frattempo ti faccio i miei complimenti veramente scelte accurate e ottime.
    Plasma NEC 50XM3, Decoder PACE SKY HD, DVD SAMSUNG 950HD, XBOX 360 con HD DVD, Play Station 2, HARAMN KARDON AVR 2000, Bose Acustimass 10. PlayStation 3

complimenti
    che invidia !!!!!!!!!!!!!!!!!

beh che dire a confronto mi sento piccolo piccolo!! complimenti.... dovessi fare una stima quanto sarebbe il costo TOTALE?
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

Complimentoni per la bellissima sala : potresti dirmi la misura della base dello schermo e la distanza di visione ?

Grazie e ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Grazie a tutti per i complimenti: ci sono stati alcuni cambiamenti, non troppo grandi ma che richiederanno comunque l'aggiornamento delle foto che ho postato:

MARGHERI: il costo totale .. non lo so neanche io .. scherzo Il fatto è che l'ho costruita negli anni, approfittando spesso (quasi sempre a dire il vero) di occasioni "imperdibili" che mi si presentavano. Pagando i prezzi di listino o quasi degli apparecchi non avrei mai potuto prendere quello che vedi

VICTOR: Lo schermo è un ADeo di 2,50m ma l'area di visione utile, tolta la cornice, è di circa 2,35m. La distanza dallo schermo è di circa 5,30m.

Ciao a tutti,

Luigi aka Locutus2k

sei una bestia!!
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

Luigi,le immagini della prima pagina non sono più visibili (forse sono state cancellate da imageshack)

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    Luigi,le immagini della prima pagina non sono più visibili (forse sono state cancellate da imageshack)

Ma porcxxxxx

E' proprio vero che nessuno ti regale niente .. anche imageshack non è poi così "gratuito" come pensavo
    Mi sto organizzando per metterle su un dominio mio, così posto pure quelle aggiornate

Non è così.
    E' successo anche a me qualche mese fa. Credo abbiano fatto uno spostamento di server o roba simile, perchè l'elenco c'era ma i file delle immagini no.

Ho iniziato a mandar loro una mail ogni 3-4 giorni evidenziando il problema, e alla fine si sono degnati di ripristinare le foto, scusandosi dell'inconveniente.

buono a sapersi: quando succederà ti contatterò

Logutus, inizia a inviare mail

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •