Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 181

Posso solo dire ORCA LOCA
    complimenti per tutto l'ambaradan
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

Caspita, tutto molto bello ed integrato. Elettroniche da URLO

Stefano

PS: scommetto che non ci sono bambini che circolano liberamente in quella stanza, con tutti quei tasti a portata di mano.....

mammabella ha scritto:
    Caspita, tutto molto bello ed integrato. Elettroniche da URLO

Stefano

PS: scommetto che non ci sono bambini che circolano liberamente in quella stanza, con tutti quei tasti a portata di mano.....
    Ciao e grazie. In realtà ho due bimbe, ma la grande (5 anni) è estremamente giudiziosa .. la piccola è guardata a vista ed ha l'accesso alla stanza negato .. se non accompagnata
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ciao Locutus2k, i miei piu sinceri complimenti!
    Hai le elettroniche che molti qui dentro si sognano di notte
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

gherson ha scritto:
    Hai le elettroniche che molti qui dentro si sognano di notte
    Io me le sogno anche di giorno

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

ho visto adesso le foto del tuo impianto...veramente i miei piu' sinceri complimenti!
    bellissime le Klipsch e i Mac......ti invidio...eheh

Be', che dire... un sogno!

Per quanto riguarda la foto 'agitata' del pre, be' , capisco perfettamente, certo 'hardware' istiga pesantemente all'onanismo.... ...anche mentre si fanno le foto da postare.......

Ottimo!

Gran bell'impianto, Luigi!
    Ora capisco perché le B&W DM6xx S2 sono arrivate quassù...
    Serviva spazio per la nuova release dell'impianto
    Niente da dire: immagino che dia grandi soddisfazioni in termini di resa energetica, con un suono esaltato da diffusori ed elettroniche di gran livello, l'organizzazione delle quali merita di sicuro il mobile che dici esser così caro...
    Complimenti!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

albystarvation ha scritto:
    Be', che dire... un sogno!

Per quanto riguarda la foto 'agitata' del pre, be' , capisco perfettamente, certo 'hardware' istiga pesantemente all'onanismo.... ...anche mentre si fanno le foto da postare.......
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Luigi, che dire...

ero già stato favorevolmente impressionato dal tuo setup al tempo della mia visita a casa tua, ma devo dire che con questi tuoi ultimi "interventi" l'installazione merita di essere annoverata tra le più performanti in termini di hardware e componenti"stica" (eh si, ci vuole proprio Girmi!!!)...
    Probabilmente il miglior "living theatre" del forum, e non solo!!!
    La stessa installazione in una sala dedicata farebbe impallidire parecchi...
    Bravo Luigi!!!
    Francesco

Complimenti Luigi !
    Tutto di ottimo gusto !
    Spero presto di poterti fare visita e sentire di persona cotanta meraviglia installata
    Un abbraccio
    Roberto

che bella!
    è una delle più belle ed eleganti viste fino ad ora.
    Lokutus ma il tipo nella foto con la dedica in rosso chi è?! A me pare Cesare Cremonini

er monnezza ha scritto:
    che bella!
    è una delle più belle ed eleganti viste fino ad ora.
    Lokutus ma il tipo nella foto con la dedica in rosso chi è?! A me pare Cesare Cremonini
    Grazie per l'apprezzamento. Il tipo è Jeff Goldblum, ed è una foto di scena da Jurassic Park il Mondo Perduto (però è vero, ci somiglia un po' a Cremonini .. ma non glielo diciamo ).
    Ciao,

Luigi

Bravo Luigi,
    veramente bello. Complimenti!
    Ti invidio per poter tenere tutto in mostra, ma da me non si può.
    Potresti fare una foto "al buio" con i MC accesi e il vpr acceso?
    Con il cavalletto, si intende
    Ancora bravo.
    Ciao
    Paolo
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

po' po' di impianto...
    oltre ad associarmi ai complimenti, nutro anch'io qualche perplessita' sul posizionamento delle RF7... personalmente avrei rinunciato a un po' di lunghezza del mobile portaelettroniche e le avrei almeno un po' allontanate dalle pareti laterali, cmq davvero notevole, complimenti!
    piuttosto, non vorrei essere un tuo vicino ne' tantomento abitare nel tuo palazzo... mi immagino le scosse telluriche...

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •