Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 103 di 103

Mi pare strano sinceramente. Come fuoco era buonissimo al centro come ai lati..
    Non è che poco prima hai usato un po' il marquee e ti sei abituato al suo fuoco?

Ciao fetenti

lo sapete quanti giorni mancano?

non vi resta che.......

visto che io

Ciao
    Mimmo

Quanti giorni...a cosa?

Ok ok, scherzo

Citazione Originariamente scritto da EdoFede
    Non è che poco prima hai usato un po' il marquee e ti sei abituato al suo fuoco?

no il Marqueè non l'ho usato prima ma può darsi che soffra un pò ormai di sindrome da fuoco Marqueè.........
    comunque mi riserbo di riguardarlo meglio stasera scaldandolo a dovere, al limite quando riuscirai a ripassare da me in futuro ci diamo una ritoccata, sempre se necessita.......
    Per il countdown Mimmo io fremo tantissimo, la roba che mi fa pensare sono le previsioni del tempo che mettono neve....... speriamo bene
    al limite noleggio un gatto delle nevi e ci metto qualche ora in più per venire da te....
    by

Marçelo

Ciao Edo, mi permetto d'intervenire.
    Ma non hai ancora capito con che uomo-------->UOMO?............alieno direi, hai a che fare?
    Impossibile pensare che dopo domenica, l'alieno Marcel, non trovasse qualcosa che non andasse............................e puntualmente guarda caso..............................vuoi vedere che è il fuoco?
    Quest uomo è Pazzo------------->UOMO? più lo conosco e più ho dei seri dubbi che lo sia
    Comunque Edo, auguroni....................ne hai bisogno
    Marcello un abbraccio, credimi non puoi ottenere di più di quel che hai, a livello qualitativo si intende..........................GODITELO.

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    Marcello un abbraccio, credimi non puoi ottenere di più di quel che hai, a livello qualitativo si intende..........................GODITELO.
    Qua sottoscrivo

Dai Marcello...meglio che ci dedichiamo al Marquee...

Qua sottoscrivo

...meglio che ci dedichiamo al Marquee...
    BEH sicuro e poi lo so che fremi dalla voglia di metterci le mani.....
    e lui mi ha già detto che vuole farsi smanettare solo da te
    comunque un riocchiatina al Sony per scrupolo me la devi ridare, altrimenti se no non sono contento

Marçelo

non hai ancora capito con che uomo-------->UOMO?............alieno direi, hai a che fare?
    Impossibile pensare che dopo domenica, l'alieno Marcel, non trovasse qualcosa che non andasse............................e puntualmente guarda caso..............................vuoi vedere che è il fuoco?
    Quest uomo è Pazzo------------->UOMO? più lo conosco e più ho dei seri dubbi che lo sia
    Comunque Edo, auguroni....................ne hai bisogno
    Marcello un abbraccio, credimi non puoi ottenere di più di quel che hai, a livello qualitativo si intende...........................

Ciao
    il famoso Aliens Marçelo...............comunque ho già provveduto ad acquistare un altra 109 di riserva non si sa mai Beppe che ci ripensi
    .....per il resto lo so sono paranoico, ma la mia mente contorta e fatta così, se non so di averle provate davvero tutte per spremere al max un prodotto non sono contento, oddio non è il caso della taratura del 1271, la macchina adesso ha un fuoco davvero notevole e molto dettagliato e sopratutto sugl'angoli ha acquistato quella nitidezza che prima gli mancava, io la leggera differenza l'ho notata al centro, ma ripeto ieri sera ho fatto una visione molto veloce, a CRT non caldo come dovrebbe,
    e i miei occhi erano ancora stanchi da domenica, e sopratutto ero molto stanco io, quindi morale della favola il tutto è da rivedere e rivalutare nel suo insieme........comunque Beppe lo sai bisogna essere contenti fino al 99% il 100% non deve arrivare mai altrimenti è finita

Marçelo

P.S. X Beppe:

come va la 202 ???? L'hai provata????

Citazione Originariamente scritto da Marçelo
    ............come va la 202 ???? L'hai provata????.............
    Finche non ricollego il Barco, il quale sta riposando da qualche mese per lavori in casa, la 202 non posso provarla ma sabato la proverò con il Pana 900 tanto per vedere se almeno è funzinante, comunque sò gia che se funzinante, con il crt, ci sara di che divertirsi.........
    PS.
    VOGLIO un 9500LC Ultra al più presto, altrimenti non vengo più a trovarti
    Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

altrimenti non vengo più a trovarti
    Ciao
    non dirlo neanche per scherzo.......!!!!!!!!!!
    lo sai che per me oltre che un onore è un piacere averti a casa mia, da amico sincero........
    anzi non vedo già l'ora di venirti a trovare ancora e riinvitarti ancora da me

Marçelo

Marcello..a proposito...

Prova a cercare le lenti HD-120. Vedrai che sotto c'è una sigla che tu conosci bene...

salve a tutti , mi potete aiutare a trovare un manuale in italiano del sony vph 1272 qm ?
    grazie per l'attenzione.

Buongiorno tritubisti!

Mamma mia che differenza di fuoco con le HD8 regolate bene!

Ieri sera non mi sono tenuto, le ho dovute rimontare!

Tra l'altro ho rifatto pure gli astigmatismi per bene..il blu fa paura. Traccia le linee 1:1 come il verde!
    Dopo però lo sfuoco un pelino per la colorimetria.

Marcello, come va da te? Visto qualche film col sony?

ma sei sicuro che le HD-8 vanno talmente meglio delle HACC originali ?
    eppure il CONSOLE ... dice che sono ottime e non hanno niente da invidiare alle HD-8.
    quindi SE sono migliori, quali sono i motivi della loro superiorità ?

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •