|
|
Risultati da 76 a 90 di 101
Discussione: Questa è una sala Home T.!!!!!!!!
-
23-10-2005, 10:10 #76
Re: la mia sala
luciano ha scritto:
sempre la stessa ma sempre accogliente
http://www.avmagazine.it/forum/attac...=&postid=39426
però la posizione delle casse frontali urla vendetta!!!!!Mauro Cippitelli
-
23-10-2005, 11:26 #77
Re: Re: la mia sala
maurocip ha scritto:
moooolto bella!!!
però la posizione delle casse frontali urla vendetta!!!!!
Per il massacro ti aspettiamo in AVCLUB
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-10-2005, 17:24 #78
perchè urlano vendetta?
Ogni scienza, ogni disciplina ha il suo gergo incomprensibile, che sembra inventato solo per tenere alla larga i profani. (Voltaire) Luciano's Theater
-
24-10-2005, 00:07 #79luciano ha scritto:
perchè urlano vendetta?
walk on
-
24-10-2005, 08:25 #80luciano ha scritto:
perchè urlano vendetta?
Fatto questo dovresti ruotare i diffusori immaginando che siano convergenti un po' più avanti del centro di ascolto, divergendoli piano piano fino a trovare la posizione che ottimizzi profondità della scena ed ampiezza della stessa.
Ecco pechè "gridano vendetta"Mauro Cippitelli
-
29-10-2005, 14:17 #81
un saluto a tutti del forum
come da richiesta inserisco nuove foto della mia sala ht
ciaoOgni scienza, ogni disciplina ha il suo gergo incomprensibile, che sembra inventato solo per tenere alla larga i profani. (Voltaire) Luciano's Theater
-
29-10-2005, 14:19 #82
foto posteriore
Ogni scienza, ogni disciplina ha il suo gergo incomprensibile, che sembra inventato solo per tenere alla larga i profani. (Voltaire) Luciano's Theater
-
29-10-2005, 14:30 #83
foto posteriore
-
29-10-2005, 14:32 #84
fota laterale dex
-
29-10-2005, 14:42 #85luciano ha scritto:
fota laterale dex) scommetto che i 2 dvd della mummia ce li hai già! no?
Attento alla maledizione di Tutankamon!
Complimenti!
..........Già per il nome mi sei simpatico!
Bye,
Luciano.FORTES FORTUNA ADIUVAT
-
30-10-2005, 03:40 #86
Advanced Member
@ luciano: vivissimi complimenti anche da parte mia. mi sembra, a mio modestissimo modo di vedere, la più bella sala living-HT.
pregevole la parete\inserto egiziainsomma, una sala gradevolissima.
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
30-10-2005, 07:42 #87
Mi associo pure io ai complimenti, veramente ottimo il tuo ambiente.
Ciao!<<< Gherson HT >>>
-
30-10-2005, 10:40 #88
Meriterebbe un bel thread bello prciso descrittivo su AVCLUB, ti aspettiamo lì....
intanto impara a postare direttamente le immagini sul thread senza uso di allegati con le TAG [] con dentro la voce "IMG" prima del link e "/IMG" dopo lo stesso dentro le tag, usando imagesjsck come sito ove downloadare le stesse immagini...
vediti il thread "come inserire le immagini"
walk on
-
30-10-2005, 11:03 #89
Se non ho intepretato male la foto frontale, mi sembra che hai collocato il diffusore centrale sul primo ripiano del tavolino, sotto la targa DTS; se è così non hai provato a collocarlo sopra, in pratica invertendo targa e diffusore ?
In questo modo sarebbe più vicino allo schermo ed anche più all'altezza delle orecchie.
Magari avrai già provato e non ti soddisfaceva il risultato, in caso contrario, fare il tentativo è cosa di pochi attimi.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-10-2005, 17:55 #90
Ringrazio tutti
sono contento che l'ambiente che ho creato piace a qualcuno, per quanto riguarda il diffusore centrale ho già fatto la prova a tenerlo sul tavolino ma non mi piaceva dal lato dell'estetica ho optato di tenerlo sotto con due staffe da diffusore direzionandolo verso l'alto vi assicuro che i dialoghi sembrano uscire dal centro dello schermo.
pertanto sono sempre pronto ad accogliere qualsiasi critica o suggerimento. pertanto per quel poco di buono che c’è in quest’impianto è dovuto principalmente allo spirito cordiale e partecipativo di questo forum ed ai vostri preziosissimi consigli …
Sempre grazie!
lucianoOgni scienza, ogni disciplina ha il suo gergo incomprensibile, che sembra inventato solo per tenere alla larga i profani. (Voltaire) Luciano's Theater