Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 249

Citazione Originariamente scritto da kemal69
    chi ha realizzato il mobile? eccezionale.
    io sono a BO, il costo ?

ciao
    Ciao kemal, molte grazie dei tuoi complimenti.

Il mobile è stato realizato da un falegname su un mio disegno fatto dopo avermi letto un sacco di riviste HT e spulciato l'intero forum
    Il costo se ben ricordo era di circa 6000€. Le dimensioni sono di 5mt di larghezza e 3mt di altezza
    Saluti

Stefano

Ciao Stefano, prima di tutto complimenti per il finale!
    Ti vorrei chiedere come ti sembra cambiato il suono con l'aggiunta del rotel paragonato a prima, dato che pure io avrei una mezza idea di fare un upgrade simile. Lo senti più frizzante/delicato, freddo/caldo, piatto/ricco di bassi.. insomma oltre alla dinamica senza dubbio enfatizzata come si è modificato?
    Inoltre, ti risulta si scaldi il denon nonostante non abbia diffusori collegati?

Un saluto e grazie

Giorgio
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Ciao Kevlar,
    Come hai detto già te, il suono ne ha sopratutto guadagnato in potenza ed in dinamica. Inoltre mi sembra di stare in un ambiente più grande, cioè si è "allargata" la scena audio. Ma allo stesso tempo ogni cassa mi sembra lavori meglio, in pratica gli effetti audio dx-sx o ant-post mi sono più evidenti.
    Con le "pinzette" mi sento di dirti che il suono è più frizzante ed anche più caldo. Ma potrei dirti una mega stronzata. Il mio non è un orecchio allenato per poter fare confronti
    Il denon scalda, ma penso sopratutto perchè posizionato sopra il rotel, non perchè comanda ancora i surround back. Spera che la posizione attuale possa presto essere cambiata, stò aspettando le autorizazioni (WAF ) per il posizionamento del pre alla dx del contrale e del htcp alla sx.
    Sono contento della mia scelta perchè adesso sono più libero con la scelta delle elettroniche. Ho speso la metà circa di un sintoampli medio alto (Denon 3806 Yam 2700,...) per il finale e spero quando prederò un vero pre di aver fatto la scelta giusta risparmiando sulla cifra totale e avendo un impianto molto soddisfacente.

Stefano

Grazie nuovamente!
    Ne deduco che prima di fare il passo sarà meglio provarlo, perchè come dici te il suono cambia..e giusto provandolo potrei decidere.
    E si, la posizione è un pò sacrificata..ma vedrai che con l'autorizzazione (waf) migliorerai la disposizione

Saluti
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Spero di non bruciare il chipset

Ancora più silensioso

Stefano

Ciao mammabi, ma per quella specie di frullatore che è la shappire con uscita hdmi non si può fare proprio niente? magari qualche cosa di customizzato, altrimenti far fare la ruota il pavone al chipset non serve molto
    Martino

La X700 di prima aveva montato un Zalmann

La X1600 sarai sorpeso, ma è veramente silensiosa.

Dopo il chipset, toccherà all'alimentatore. Poi verdemo per la X1600
    Se non brucia niente fino allora

Stefano

Ciao Stefano, prima di tutto i miei complimenti per la realizzazione. Hai delle belle elettroniche e il tutto e' al suo posto. Certo,pero', che tua moglie dev'essere terribile . Io penso che anche lei goda quando si vede un film, dovrebbe accettare qualche compromesso in piu'. Mia moglie qui affianco, che ormai ho contagiato col virus (non completamente pero') suggerisce: se i cassetti a destra e sinistra delle elettroniche non sono di vitale importanza, vale a dire se fosse possibile conservare cio' che c'e' dentro da qualche altra parte, perche' non sacrificarne una fila, a destra o a sinistra, e farti fare un'altra vetrinetta dve stipare meglio le tue elettroniche? Lo so, lo so, piu' facile a dirsi che a farsi, ti capisco . Comunque ti auguro buon divertimento con i tuoi film.
    Ciao
    Fausto
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

In realtà sono io ad essere terribbile

Essendo comunque un salotto, lei vorrebbe mantenere un minimo di "tocco" femminile. Per i casseti abbiamo già parlato con il falegname, stà aspettando solo il vai.
    Ma io stò aspettando, magari trovo qualche altra soluzione

Stefano
    Ultima modifica di mammabella; 05-02-2007 alle 22:32

Forte l'alimentatore modulare. Direi necessario in un HTPC per mantenere un pò di ordine.

Prima:

Adesso:

Stefano

Stà meglio fuori che dentro al mobile

Vedremo cosa decido

Stefano

PS. i fili sono provvisori !!!
    Ultima modifica di mammabella; 06-02-2007 alle 06:36

....o meglio cosa decide tua moglie:te sappiam benissimo come la pensi

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

rotel 1075

Ciao Stefano,
    mi sono accorto solo ora della novita nell'amplificazione!
    Che dire... complimenti!
    Ecco perche' noi abbiamo continuato a disquisire sugli ampli cinesi e tu non ci cagavi piu'...
    Ciao
    Ale

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Ecco perche' noi abbiamo continuato a disquisire sugli ampli cinesi e tu non ci cagavi piu'...
    Ciao
    Ale
    Ciao Ale,
    Cinese

Diciamo che si è presentata l'occasione.

Stefano

Io veramente ora sto dietro al pre+finale emotiva made in usa.
    Pero' saranno 5mail che gli mandano e non mi rispondono

Mi stanno facendo passare la voglia.
    A proposito dei "nostri" CAV, li ho ascoltati a lungo a Roma, veramente validi.. certo che il tuo finalone e' un'altra cosa!
    Ciao

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •