Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 249

Piccolo consiglietto.
    Tira fuori dalla guglia sotto lo skyfobox o qualcosa di altro di molto scaldante, usa una piccola base e poggialo sotto il centrale: otterrai così l'innalzamento del tweeter del canale centrale a quelli delle frontali!!

Waf permettendo.. (immagino cosa hai dovuto promettere per mettere "quegli orrendi aggeggi elettronici sopra la libreria del salotto"" )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ... otterrai così l'innalzamento del tweeter del canale centrale a quelli delle frontali!!

walk on
    sasadf
    Perfezionista

Stefano

Stefano, veramente bello, bravo. Un lavoraccio, mamma mia, non ti invidio proprio ( a parte per l'ultimo arrivato, ovvio )

Quando vengo giu' la prossima volta, mi sa che mi faccio un giro dalle tue parti
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Finalmente ho trovato il tempo per leggere tutte le pagine e valutare gli aggiornamenti, ma il verdetto, piuttosto semplice, non è variato di una virgola: ECCELLENTE!!!

Detto che il mobile non rientra esattamente nel mio stile, la realizzazione è intelligente e precisa, com'è giusto che sia; per quanto riguarda le elettroniche, poi, non mi permetto giudizi, sei a livelli per me non raggiungibili al momento; unica nota, visto che hai il soffitto bello alto, non hai pensato ad una controsoffittatura per evitare le antiestetiche canaline (moglie permettendo, ovvio... )?

L'anno prossimo (alla consegna della casa) comincerò anch'io la mia opera (piuttosto modesta): sicuramente il tuo lavoro, come quello di altri, mi sarà di grande aiuto ed ispirazione.

Alla prossima.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Grazie a tutti dei complimenti che fanno sempre molto piacere

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Quando vengo giu' la prossima volta, mi sa che mi faccio un giro dalle tue parti
    Beh, ma non sei sceso? Nonè che ti "svizzerottisci" troppo

Citazione Originariamente scritto da OXO
    unica nota, visto che hai il soffitto bello alto, non hai pensato ad una controsoffittatura
    Si ci avevo pensato, ma mi sembrava "troppo" per la realizazione. Poi và detto che la posizione del vpr cambia da vpr a vpr. Dipende se l'immagine viene sparata centrale all'ottica oppure alineata all'ottica. Anche lo zoom e lo shift possono cambiatri la posizione che ti eri prefissata.
    I calcoli me li ero fatti per il panny500 (immagine in linea con l'ottica) ma poi ho preso il panny700 che ha l'immagine centrale all'ottica ,dunque non mi è stato più possibblie il montaggio a soffitto.

Citazione Originariamente scritto da OXO

L'anno prossimo (alla consegna della casa) comincerò anch'io la mia opera
    Prevedi canaline grosse come tubo di scarico

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Beh, ma non sei sceso? Nonè che ti "svizzerottisci" troppo
    Magari se non ci mettevi 5 mesi a rispondermi e ad invitarmi ufficialmente ad una visitina, chissà un pensierino ce lo facevo sul serio
    Comunque dal 6 al 12 saro' di nuovo giu'...quasi quasi
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....

Cambio in un punto cruciale dell'impianto:

Va via il Denon 3805

Ed arriva il Pre Rotel 1098

Impressionante la differenza di suono
    Più potenza nel finale, più dinamico e più ampio il suono. Tutte le casse si sentono meglio, ed anche il sub è cambiato, in meglio.

Stefano
    Ultima modifica di mammabella; 12-12-2007 alle 12:46

ben fatto
    ora pero'.... quel panny

Cauz

Complimenti per l'acquisto, hai una sezione pre-ampli da gran rosicamento
    Però come giustamente afferma MDL, quel panny nel tuo impianto sta bene come la marmellata sugli spaghetti...
    Martino

Già!
    Quoto Mimmo e Martino...è proprio ora di fare il grande passo

Fab

Stefano, volevo solo dirti che, se ne avessi bisogno.... hai la mia solidarietà
    Comunque il Panny, veramente... dai....

P.S. Domani provo la marmellata con gli spaghetti, e poi vi dico come ho reagito (prevedo )

bello!!!

Però non è akkaddìaudioready!!

walk on
    sasadf

p.s.:quel panny
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da MDL
    ora pero'.... quel panny
    Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    quel panny nel tuo impianto sta bene come la marmellata sugli spaghetti.
    Citazione Originariamente scritto da belfiore
    ..è proprio ora di fare il grande passo
    Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Comunque il Panny, veramente... dai....
    p.s.:quel panny
    C'è nessun altro ?

A breve, quando esce il JVC HD100, vedrete che l' HD1 si troverà sotto i cavoli

Pazienza

Stefano

Però non è akkaddìaudioready!!
    Ha gli ingressi analogici 7.1

Stefano

Concordo con gli altri sul nuovo acquisto Stefano, veramente un bell'oggetino........però quel panny.....
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •