Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Diffusori per ampli Yamaha

Buongiorno a tutti, sono nuovo e neofita di audio home theatre. Vorrei acquistare questo amplificatore Yamaha:

https://it.yamaha.com/it/products/au...v4a/index.html

Ovviamente cercavo qualcosa di non eccessivamente dispendioso ma al tempo stesso aggiornato (sia lato connessioni wifi, per semplificare l ascolto, che video..volendolo connettere alla console)
    Sto avendo difficoltà a trovare dei diffusori non troppo costosi ed in kit(dato la mia poca esperienza) ma quelli Yamaha sono fuori produzione e non si trovano altrove. Avete consigli?
    avevo visto questi:
    https://www.amazon.it/gp/product/B00...PNWYJU7H&psc=1
    Sono adatti? Aiutatemi please

Se vuoi configurare un 5.1 basico ma completo di tutti gli elementi contenendo i costi e gli ingombri ti consiglio di valutare questo.
    Lo trovi anche in versione Bianca se ci fossero problemi di WAF
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Io____ [CUT]____
    Ultima modifica di Nordata; 17-11-2020 alle 00:10

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Cicciovo

Io, invece, vorrei capire il senso del tuo intervento qui sopra.

Scrivimi pure con calma, nel frattempo il tuo account è sospeso.
    Ultima modifica di Nordata; 19-11-2020 alle 16:35
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Io da felice possessore di un impianto ht yamaha completo ti posso dire che yamaha sia sicuramente un ottimo marchio ma per quanto riguarda i sintoamplificatori o spendi cifre importanti o marchi come denon e marantz saranno sempre un passo avanti sia in termini di connettività sia di prestazioni.

io infatti ragionando su questo aspetto ho ordinato un marantz sr 7015....quando magari avrei preferito rimanere sulla sere aventage...ma yamaha sta aggiornando i propri prodotti troppo lentamente per i miei gusti.
    Ultima modifica di Nico_; 17-11-2020 alle 20:06

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •