|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Diffusori per ampli Yamaha
-
11-11-2020, 12:07 #1
Junior Member
Diffusori per ampli Yamaha
Buongiorno a tutti, sono nuovo e neofita di audio home theatre. Vorrei acquistare questo amplificatore Yamaha:
https://it.yamaha.com/it/products/au...v4a/index.html
Ovviamente cercavo qualcosa di non eccessivamente dispendioso ma al tempo stesso aggiornato (sia lato connessioni wifi, per semplificare l ascolto, che video..volendolo connettere alla console)
Sto avendo difficoltà a trovare dei diffusori non troppo costosi ed in kit(dato la mia poca esperienza) ma quelli Yamaha sono fuori produzione e non si trovano altrove. Avete consigli?
avevo visto questi:
https://www.amazon.it/gp/product/B00...PNWYJU7H&psc=1
Sono adatti? Aiutatemi please
-
13-11-2020, 16:34 #2
Se vuoi configurare un 5.1 basico ma completo di tutti gli elementi contenendo i costi e gli ingombri ti consiglio di valutare questo.
Lo trovi anche in versione Bianca se ci fossero problemi di WAFWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
16-11-2020, 23:39 #3
Senior Member
Io____ [CUT]____
Ultima modifica di Nordata; 17-11-2020 alle 00:10
-
17-11-2020, 00:12 #4
@ Cicciovo
Io, invece, vorrei capire il senso del tuo intervento qui sopra.
Scrivimi pure con calma, nel frattempo il tuo account è sospeso.Ultima modifica di Nordata; 19-11-2020 alle 16:35
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-11-2020, 20:04 #5
Io da felice possessore di un impianto ht yamaha completo ti posso dire che yamaha sia sicuramente un ottimo marchio ma per quanto riguarda i sintoamplificatori o spendi cifre importanti o marchi come denon e marantz saranno sempre un passo avanti sia in termini di connettività sia di prestazioni.
io infatti ragionando su questo aspetto ho ordinato un marantz sr 7015....quando magari avrei preferito rimanere sulla sere aventage...ma yamaha sta aggiornando i propri prodotti troppo lentamente per i miei gusti.Ultima modifica di Nico_; 17-11-2020 alle 20:06