Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Avr 166 Harman Kardon

Avr 166 Harman Kardon

Salve,chiedo aiuto per un amico,ha comprato questo impianto da diverso tempo ma non è mai riuscito a farlo funzionare,non si sente l'audio,dietro al pannello dell'Avr ci sono 4 Hdmi ingresso, 1 Hdmi out,devo collegare la tv e le altre sorgenti all'entrate Hdmi e poi l'uscita Hdmi dell'Avr al tv? o devo usare un cavo ottica dal tv all'Avr?grazie,saluti

Il Tv con un solo cavo, dalla presa HDMI/ARC del TV ad HDMI out del sinto. La presa "ARC" è identificata con una scritta sul guscio del Tv oppure è indicata sul manuale. Se (e solo se) il Tv non supporta la funzione ARC si usa un collegamento aggiuntivo con cavetto ottico. La funzione ARC potrebbe dover essere abilitata sui due apparecchi. Il parametro audio>uscita digitale sul menù del Tv va settato in modo appropriato (PCM è solo stereo, se si hanno APP sul Tv - come netflix - impostare un formato multicanale.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Il Tv con un solo cavo, dalla presa HDMI/ARC del TV ad HDMI out del sinto. La presa "ARC" è identificata con una scritta sul guscio del Tv oppure è indicata sul manuale. Se (e solo se) il Tv non supporta la funzione ARC si usa un collegamento aggiuntivo con cavetto ottico. La funzione ARC potrebbe dover essere abilitata sui due apparecchi..........[CUT]
    ho provato stamattina prima di leggera la tua risposta,ho collegato il lettore Bluray su Hdmi in del sinto,la tv su Hdmi in del sinto,poi sempre la tv su Hdmi out del sinto,poi ho collegato il cavo ottico,ho provato solo con le due casse anteriori,le altre erano staccate,funziona,però come si tocca il cavo ottico sulla tv si sente molto fruscio e a volte non si sente l'audio sulle casse,l'immagine della tv squadretta,non so se è difettosa la presa ottica sulla tv,ho provato anche un altro cavo ottico ma è uguale,non sapevo di questa presa Hdmi ARC , lo faccio presente al mio amico,grazie per l'aiuto,saluti

ti chiedo un informazione avendo pre io lo stesso harman...ma il cavo ottico dopo che lo hasi collegato cosa hai settato nella tele?...o hai fatto qualcosa anche all harman?...io non sto riuscendo grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •