Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Dovrebbero essere tenuti in locali freschi e senza sbalzi di temperatura, ovvero le cantine .

A parte questo, volendo tenerle in tavernetta: non in alto, poichè l'aria calda tende a salire per cui fa più caldo sulla sommità dei mobili.

Inoltre dovrebbero sempre essere collocate in orizzontale, in modo che il tappo sia sempre bagnato, altrimenti si asciuga e non assicura più una perfetta tenuta all'aria.

Per cui, approfitta dell'inaugurazione della sala cinema e bevitele.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Bell'aggiornamento, ciosse!
    Notevole l'ordine della disposizione e davvero ben studiate le foto...
    Per l'RB-1070 non posso che dare il placet: se lo usi 2.0 con le CM-4 penso sia un filino meglio del RMB-1066.
    Complimenti, comunque!
    Se avessi tempo di finire anch'io il mio HT... aggiornerei foto e pagine!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

complimenti, però dovresti farti pagare la pubblicità da audiogamma.....
    Unico appunto tecnico: i diffusori frontali mi sembrano molto vicini agli angoli....
    Buon ascolto e buona visione

nordata ha scritto:
    Dovrebbero essere tenuti in locali freschi e senza sbalzi di temperatura, ovvero le cantine .

A parte questo, volendo tenerle in tavernetta: non in alto, poichè l'aria calda tende a salire per cui fa più caldo sulla sommità dei mobili.

Inoltre dovrebbero sempre essere collocate in orizzontale, in modo che il tappo sia sempre bagnato, altrimenti si asciuga e non assicura più una perfetta tenuta all'aria.

Per cui, approfitta dell'inaugurazione della sala cinema e bevitele.

Ciao
    Visto che di berle tutte non mi riuscirebbe tentero una disposizion più cosnsona e con il tappo "imbevuto" anche perchè la cantina e dove attualmente vivo con anche se non si nota altri 18mq sul fianco SX dove trova luogo la camera da letto.. quindi o qui o nel garage quasi quasi faccio un upgrade e mi costruisco un nido d'ape IN BASSO per le boccie di vino.....

E magari verso fine Aprile ne beveremo uno in compagnia per l'inaugurazione del mio nuovo locale a cui siete tutti invitati.

maurocip ha scritto:
    complimenti, però dovresti farti pagare la pubblicità da audiogamma.....
    Unico appunto tecnico: i diffusori frontali mi sembrano molto vicini agli angoli....
    Buon ascolto e buona visione
    No publità ad Audiogamma no è.... Che dice elimino i loghi nella Home page cosi rende meno giustizia ad AudioGamma??

Per i diffusoi frontali le foto non rendono sono a 50 cm dal fianco e dal retro di meglio non mi riesce di fare...

ciesse ha scritto:
    Bell'aggiornamento, ciosse!
    Notevole l'ordine della disposizione e davvero ben studiate le foto...
    Per l'RB-1070 non posso che dare il placet: se lo usi 2.0 con le CM-4 penso sia un filino meglio del RMB-1066.
    Complimenti, comunque!
    Se avessi tempo di finire anch'io il mio HT... aggiornerei foto e pagine!
    C.
    Grazie Ciesse allora il prossimo Upgrade sarà un bel finalino stereo......

Tempo tiranno a chi lo dice sono riuscito ad aggiornarlo ieri giusto perchè ho avuto la fortuna di un pomeriggio libero

direi FINALONE

di Watt non ce ne sono mai abbastanza......non meno di 150W per canale, mi raccomando e soprattutto non calcolati con parametri da integrato

puoi rimanere tranquillamente in casa Rotel

Ciao Ciosse, complimenti per l'impianto..Potresti dirmi come ti sei fatto lo schermo o dove l'hai comprato? E' molto elegante con quella cornice nera... Puoi dirmi anche dove hai preso i quadretti THX DTS e DD?

ciosse ha scritto:
    Come direbbe il buon Ranzzani....

"ooooKKKKKK VAAAAAA bENEEEEEEEeeee"

Sisteamato il tutto sia l'errore ortografico che "l'imprecisione"

Date un'occhiato mo ossù via
    Ora è perfetto!!

Ciao

Alberto

superpiero ha scritto:
    Ciao Ciosse, complimenti per l'impianto..Potresti dirmi come ti sei fatto lo schermo o dove l'hai comprato? E' molto elegante con quella cornice nera... Puoi dirmi anche dove hai preso i quadretti THX DTS e DD?
    Per lo schermo ho fatto fare il telaio dal mio corniciaio locale (50 EURO compreso il tiraggio del telo) il telo l'ho reciclato dal mio vecchio schermo a discesa (comunque lo si compra a prezzi "umani" in giro per la rete siti tipo www.visualdream.it ) La cornice non è una cornice ma un cartoncino nero molto spesso e largo 5 cm (per intenderci quello che usano i cornici per fare i paspartou non so se si scrive così ) e poi fatto appicicare sopra al teloio appositamente studioto di 10 cm più largo e alto al costo complessivo di 12 EURO.. Ed il gioco e fatto... comunque qui sul forum tantissimi se lo sono autocostruito se usi il tst RICERCA troverai le istruzioni passo passo sul come fare

Le targhe le targhe le targhe THX DD e DTS sono opera del l'unico e vero targarolo del Forum SASADF prova a contattarlo.. Le cornci sono by castorama.

ciosse ha scritto:
    Per lo schermo ho fatto fare il telaio dal mio corniciaio locale (50 EURO compreso il tiraggio del telo) il telo l'ho reciclato dal mio vecchio schermo a discesa (comunque lo si compra a prezzi "umani" in giro per la rete siti tipo www.visualdream.it ) La cornice non è una cornice ma un cartoncino nero molto spesso e largo 5 cm (per intenderci quello che usano i cornici per fare i paspartou non so se si scrive così ) e poi fatto appicicare sopra al teloio appositamente studioto di 10 cm più largo e alto al costo complessivo di 12 EURO.. Ed il gioco e fatto... comunque qui sul forum tantissimi se lo sono autocostruito se usi il tst RICERCA troverai le istruzioni passo passo sul come fare

Le targhe le targhe le targhe THX DD e DTS sono opera del l'unico e vero targarolo del Forum SASADF prova a contattarlo.. Le cornci sono by castorama.
    io la conosco bene per altre esperienze la tua sala, e chi conosce il mio threddone dovrebbe riconoscere qualcosa a lui familiare.....

Complimenti: e se quello che usi come prima pagina decidi di permutarlo con cosa sai tu, ora si potrebbe anche fare.

in attesa che Alex stazza....ci faccia vedere cosa è riuscito a fare---(son proprio curioso di vedere le gemelle multicolore dove son state messe.-.)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Noto che abbiamo lo stesso ferro da stiro

Ottima realizzazione

Ciao
    Antonio

sasadf ha scritto:
    io la conosco bene per altre esperienze la tua sala, e chi conosce il mio threddone dovrebbe riconoscere qualcosa a lui familiare.....

Complimenti: e se quello che usi come prima pagina decidi di permutarlo con cosa sai tu, ora si potrebbe anche fare.

in attesa che Alex stazza....ci faccia vedere cosa è riuscito a fare---(son proprio curioso di vedere le gemelle multicolore dove son state messe.-.)

walk on
    sasadf
    ......ancora un po' di pazienza, raga.

i lavori dovrebbero iniziare alla fine di questa settimana, parola di muratore

non posso appenderle ancora perchè - beccati sto pezzo di poesia bucolica - sarebbe come poggiare due rose su'n mucchio di letame.....

Puka ha scritto:
    Noto che abbiamo lo stesso ferro da stiro

Ottima realizzazione

Ciao
    Antonio
    Anche tu un bel Roventa anni 60 (ormai non li fanno più così)

TNX per i complimenti

sasadf ha scritto:

walk on
    sasadf
    Nooo e me lo dici ora che si poteva fare... Ormai lo scaler è andato ed ho optato per mantenere il Pioneerone.....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •