|
|
Risultati da 31 a 40 di 40
Discussione: Il mio SITO finalmente aggiornato
-
08-03-2005, 18:06 #31ciosse ha scritto:
Nooo e me lo dici ora che si poteva fare... Ormai lo scaler è andato ed ho optato per mantenere il Pioneerone.....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-03-2005, 18:18 #32sasadf ha scritto:
nn te ne pentirai.. appoi appena capita lo scaler che cercavi ad un prezzo di occasione, sai a chi rivolgerti....
walk on
sasadf
P.S. ho dato una leggere ritoccatina all' home page cosi per dar meno risalto alla cara audiogamma ed anche per dare un po di sobrietà (quei logoni in fin dei conti non mi sfagiolavano tanto)..
-
08-03-2005, 18:21 #33
così è molto più sobrio ed elegante.....
però al posto del pionerone io metterei il tuo frontale....
walk on
sasadf
p.s.:mi insegni a fare il mio sito?(di cose da far vedere credo ne avrei abbastanza, vero?)RealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-03-2005, 18:43 #34
Complimentiiiiii
Ottima realizzazione , complimenti per il lettore ed il vpr veramente il massimo che possa offrire il mercato ad un ht dipendente
, un unico appunto se per caso ti cadono i dvd e si crea un effetto domino sei rovinato
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
08-03-2005, 18:57 #35sasadf ha scritto:
così è molto più sobrio ed elegante.....
però al posto del pionerone io metterei il tuo frontale....
walk on
sasadf
p.s.:mi insegni a fare il mio sito?(di cose da far vedere credo ne avrei abbastanza, vero?)
Scusa sasa che è il mio frontalone.. UMH una foto del complessivo?
Comunque e che mi piace troppo questa foto del Pioneerone
Per fare un sito basta un po di tempo ed aver voglia di cinentarsi con un programma di zio Bill "FrontPage" oppure una volta usavo Dreamworks ma mi risulta mi intuitivo e semplice il primo.
Avere un po di voglia di "comprendere" l'HTML non scrivere le pagine direttamente ma giusto poter mettere le mani in modo da mettere pezze ai "piccoli"casini che i vari Front o Dream combinano e poter usare qualche Javascript.. Ed un minimo di dismistichezza con Photoshop....
Oppure Sasa eccoti un sito dove vendono siti
http://www.4templates.com
Naturalmente ti vendono dei modelli Frontpage da "riempire" ma come base sono belli e costano veremante poco.... Io se non avessi tempo e voglia di impazzire ne comprerei uno..
-
08-03-2005, 18:59 #36
Re: Complimentiiiiii
peppemar ha scritto:
Ottima realizzazione , complimenti per il lettore ed il vpr veramente il massimo che possa offrire il mercato ad un ht dipendente , un unico appunto se per caso ti cadono i dvd e si crea un effetto domino sei rovinato
Ciao
Speriamo non capiti mai tra l'altro il domino come gioco non mi piace figurati con i miei DVD
-
09-03-2005, 08:16 #37
Senior Member
Prima di tutto ti faccio i miei complimenti, mi piace tutto, sia dal punto di vista qualitativo che estetico.
Ti volevo fare una domanda sul cavo hdmi, mi sembra che il cavo sia sottotraccia, se lo hai messo in corrugato (canaline ) che diamentro è stato utilizzato per poter far passare la testa del cavo?
Ti chiedo questo poichè sono seriamente intenzionato ad acquistare un dvd player con uscita hdmi, ed ho una canalina del diamentro di 25mm libera che arriva fino al vpr (ptae700) ma non sono sicuro che possa essere sufficiente per il passaggio del cavo intestato.
Ciao e grazie.
-
09-03-2005, 09:17 #38brebor ha scritto:
Prima di tutto ti faccio i miei complimenti, mi piace tutto, sia dal punto di vista qualitativo che estetico.
Ti volevo fare una domanda sul cavo hdmi, mi sembra che il cavo sia sottotraccia, se lo hai messo in corrugato (canaline ) che diamentro è stato utilizzato per poter far passare la testa del cavo?
Ti chiedo questo poichè sono seriamente intenzionato ad acquistare un dvd player con uscita hdmi, ed ho una canalina del diamentro di 25mm libera che arriva fino al vpr (ptae700) ma non sono sicuro che possa essere sufficiente per il passaggio del cavo intestato.
Ciao e grazie.dal VPR alle librerie è presente una canalina a soffitto a vista se pur piccola, poi i cavi vanno riposti dietro alla librerie per poi finire sotto al tappato nella parte dx e poi di conseguenza sotto il mobile ed in ultimo alle elettroniche.
Sono stato costretto a fare concludere così il passaggio dei cavi semplicemente perchè la tavernetta è stata cotruita prima dell'avvento dell' HT e per questo motivo non ho potuto relizzare canaline corrugate.
Giuseppe
-
09-03-2005, 09:37 #39
Ciao G.!
Noto dalla foto del "software" che i DVD battono di gran lunga i CD/SACD...
A parte la deformazione professionale, per fortuna che ti ho aiutato a compensare lo squilibrio...
Questione finale stereo: direi che il Rotel RB-1070 è la scelta opportuna per le CM-4, sia come erogazione che come sonorità... Tra l'altro, se lo scegli in versione silver, si abbina ottimamente al resto dell'impianto, essendo assai simile al RMB-1066...
Ancora complimenti per la tua taverna...
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
09-03-2005, 11:19 #40
Grazie C.!!
In effetti tu hai dato un bel taglio al parte DVD, ma era periodo di upgradite acuto ed allora non nè ho potuto fare a meno.
In effetti un bel 1070 non mancherà per molto...