Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

ciosse ha scritto:
    Nooo e me lo dici ora che si poteva fare... Ormai lo scaler è andato ed ho optato per mantenere il Pioneerone.....
    nn te ne pentirai.. appoi appena capita lo scaler che cercavi ad un prezzo di occasione, sai a chi rivolgerti....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    nn te ne pentirai.. appoi appena capita lo scaler che cercavi ad un prezzo di occasione, sai a chi rivolgerti....

walk on
    sasadf
    Ok sasa ci sentiremo.....

P.S. ho dato una leggere ritoccatina all' home page cosi per dar meno risalto alla cara audiogamma ed anche per dare un po di sobrietà (quei logoni in fin dei conti non mi sfagiolavano tanto)..

così è molto più sobrio ed elegante.....

però al posto del pionerone io metterei il tuo frontale....

walk on
    sasadf

p.s.:mi insegni a fare il mio sito?(di cose da far vedere credo ne avrei abbastanza, vero?)
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Complimentiiiiii

Ottima realizzazione , complimenti per il lettore ed il vpr veramente il massimo che possa offrire il mercato ad un ht dipendente , un unico appunto se per caso ti cadono i dvd e si crea un effetto domino sei rovinato

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

sasadf ha scritto:
    così è molto più sobrio ed elegante.....

però al posto del pionerone io metterei il tuo frontale....

walk on
    sasadf

p.s.:mi insegni a fare il mio sito?(di cose da far vedere credo ne avrei abbastanza, vero?)
    Tu di cose da far vedere ne hai fin troppe sasa!!!!!!

Scusa sasa che è il mio frontalone.. UMH una foto del complessivo?

Comunque e che mi piace troppo questa foto del Pioneerone

Per fare un sito basta un po di tempo ed aver voglia di cinentarsi con un programma di zio Bill "FrontPage" oppure una volta usavo Dreamworks ma mi risulta mi intuitivo e semplice il primo.
    Avere un po di voglia di "comprendere" l'HTML non scrivere le pagine direttamente ma giusto poter mettere le mani in modo da mettere pezze ai "piccoli"casini che i vari Front o Dream combinano e poter usare qualche Javascript.. Ed un minimo di dismistichezza con Photoshop....

Oppure Sasa eccoti un sito dove vendono siti

http://www.4templates.com

Naturalmente ti vendono dei modelli Frontpage da "riempire" ma come base sono belli e costano veremante poco.... Io se non avessi tempo e voglia di impazzire ne comprerei uno..

Re: Complimentiiiiii

peppemar ha scritto:
    Ottima realizzazione , complimenti per il lettore ed il vpr veramente il massimo che possa offrire il mercato ad un ht dipendente , un unico appunto se per caso ti cadono i dvd e si crea un effetto domino sei rovinato

Ciao
    Grazie peppe...................

Speriamo non capiti mai tra l'altro il domino come gioco non mi piace figurati con i miei DVD

Prima di tutto ti faccio i miei complimenti, mi piace tutto, sia dal punto di vista qualitativo che estetico.
    Ti volevo fare una domanda sul cavo hdmi, mi sembra che il cavo sia sottotraccia, se lo hai messo in corrugato (canaline ) che diamentro è stato utilizzato per poter far passare la testa del cavo?
    Ti chiedo questo poichè sono seriamente intenzionato ad acquistare un dvd player con uscita hdmi, ed ho una canalina del diamentro di 25mm libera che arriva fino al vpr (ptae700) ma non sono sicuro che possa essere sufficiente per il passaggio del cavo intestato.

Ciao e grazie.

brebor ha scritto:
    Prima di tutto ti faccio i miei complimenti, mi piace tutto, sia dal punto di vista qualitativo che estetico.
    Ti volevo fare una domanda sul cavo hdmi, mi sembra che il cavo sia sottotraccia, se lo hai messo in corrugato (canaline ) che diamentro è stato utilizzato per poter far passare la testa del cavo?
    Ti chiedo questo poichè sono seriamente intenzionato ad acquistare un dvd player con uscita hdmi, ed ho una canalina del diamentro di 25mm libera che arriva fino al vpr (ptae700) ma non sono sicuro che possa essere sufficiente per il passaggio del cavo intestato.

Ciao e grazie.
    Ciao inanzitutto grazie per i complimenti. Per quel che riguarda le canaline devo dirti che vi è un trucco dal VPR alle librerie è presente una canalina a soffitto a vista se pur piccola, poi i cavi vanno riposti dietro alla librerie per poi finire sotto al tappato nella parte dx e poi di conseguenza sotto il mobile ed in ultimo alle elettroniche.

Sono stato costretto a fare concludere così il passaggio dei cavi semplicemente perchè la tavernetta è stata cotruita prima dell'avvento dell' HT e per questo motivo non ho potuto relizzare canaline corrugate.

Giuseppe

Ciao G.!
    Noto dalla foto del "software" che i DVD battono di gran lunga i CD/SACD...
    A parte la deformazione professionale , per fortuna che ti ho aiutato a compensare lo squilibrio...
    Questione finale stereo: direi che il Rotel RB-1070 è la scelta opportuna per le CM-4, sia come erogazione che come sonorità... Tra l'altro, se lo scegli in versione silver, si abbina ottimamente al resto dell'impianto, essendo assai simile al RMB-1066...
    Ancora complimenti per la tua taverna...
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Grazie C.!!

In effetti tu hai dato un bel taglio al parte DVD, ma era periodo di upgradite acuto ed allora non nè ho potuto fare a meno.

In effetti un bel 1070 non mancherà per molto...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •