|
|
Risultati da 61 a 64 di 64
Discussione: MarTellorOOm
-
05-12-2017, 18:25 #61
Per quanto riguarda Klipsch ed il centrale stavo osservando questi due:
Klipsch RP-440 C
Klipsch R-25 C
Il tutto magari abbinato alle R-26 F
Il problema del fronte di provenienza basso del centrale rispetto al video (basso proprio a livello di direzionabilita,non di volume)non so se sia causato dalla qualità o dal fatto che è un po' piccolo rispetto alle dimensioni dello schermo,capita che se il parlato è molto decentrato o se proviene da molto in alto mi sembra di sentirlo non inserito bene nel contesto...spero di essermi spiegato,vorrei risolvere questa cosa
-
20-09-2018, 16:06 #62
Piccolissimo aggiornamento: ho comprato un telecomando universale Harmony Elite con il quale riesco a comandare praticamente tutto e devo dire che sono molto soddisfatto!!!!
-
18-02-2019, 22:00 #63
Ragazzi datemi una mano. Sono quasi certo che sia arrivato il momento di fare un piccolo upgrade per quanto riguarda i miei diffusori. Ora non vorrei cambiare anche l'amplificatore,o meglio,se secondo voi è meglio partire da lì vi darò ascolto! In linea di massima cerco più definizione,più dettaglio e mi piacerebbe che il suono fosse più tagliente e i bassi più secchi e decisi senza bisogno di eccedere col volume. Ho avuto modo di provare un centrale CANTON GLE456 e ho notato già più dettaglio e maggiore spazialità dei dialoghi ma non c'era una gran differenza nonostante sia quasi il doppio del mio. La mia idea,senza però averle mai sentite,era di provare le klipsch,partire col centrale e decidere magari assieme a voi se utilizzare due frontali da stand abbinati ad un buon sub o mantenere la configurazione con due torri ma sacrificando il sub,tanto penso che scendano già abbastanza. Sapete consigliarmi anche altre marche o descrivermi qualche diffusore che possa fare al caso mio? Spero possiate essermi d'aiuto
-
19-11-2022, 20:20 #64
Ciao, riposta qualche foto se hai voglia, sono sparite tutte, almeno un paio!
La mia sala Cinema: Entra