Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: michele HT

michele HT

Qui potete postare i vostri commenti e suggerimenti sull'impianto

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204977
    Ultima modifica di michelemezza; 06-12-2011 alle 10:50

Mi piace molto... !!
    integrato perfettamente e a misura di bambini...non sarà la sala senza riflessioni o acusticamente perfetta ma l'importante e goderla usandola tanto e soddisfatti....

le configurazioni dei divani sono fantastiche....

giocate anche con console giochi ??
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Bella sfida affrontata al meglio secondo me. Quoto l'utente sopra: i divani multiformato sono fighi.

grazie ragazzi.
    per ora niente giochi, solo tv e film

il divano è davvero comodo. la configurazione svacco multiplo è un po' bassa ma funzionale per i bambini.
    quando guardo il vpr senza bimbi svacco standard

Complimenti Michele!
    Mi chiedevo di che marca è il mobile bianco laccato sotto la tv.
    Sto cercando qualcosa di simile.
    LookmeCinema in costruzione clicca sul nome per accedere al mio HT

i mobili che vedi sono tutti di Lago, moduli 36e8. quello sotto la tv e largo 110,4cm profondo 60cm, alto 36,8cm, con fori sulla parete posteriore e fresature laterali per far passare i cavi e arieggiare.

il fatto che un HT porti il mio nome (Michele), non posso esimermi dal commentarlo!

DAVVERO COMPLIMENTI! un bellissimo ambiente a misura di "bimbi-svago-HT e SVACCO"!!!

Concordo con chi mi ha preceduto: i divani multiformato sono una chicca stupenda....specie per i bimbi....farebbero molto comodo anche a me, visto che ne ho 3!

lo schermo, io lo vedrei meglio fisso.

peccato che il mobile, peraltro molto bello, non si addice molto al posizionamento di 2 frontali da pavimento!

le dali fazon le ho ascoltate 1 paio di volte e sono davvero incredibili per le loro dimensioni e suonano anche discretamente bene.
    ....però sinceramente, io farei tutto della stessa marca, se possibile.

ciao grezzo,
    per lo schermo sto facendo una lunga pensata. ho un meler motorizzato a casa dei miei che è ancora in ottima forma senza una piega (mi era costato un botto). oppure fisso telo grigio, oppure lasciare il muro così com'è che è provvisorio, ma lo sto trovando molto comodo con i diversi formati (21:9, 16:9, 4:3 per alcuni i cartoni), così intorno all'immagine ho sempre lo stesso livello di contrasto.
    il mobile è destinato ad essere spostato nell'altra parte della mansarda dove verrà fatto un angolo studio o cucina (ancora da definire), lasciando così spazio ad eventuali torri

Citazione Originariamente scritto da michelemezza
    il divano è davvero comodo. la configurazione svacco multiplo è un po' bassa ma funzionale per i bambini.
    quando guardo il vpr senza bimbi svacco standard
    Complimenti Michele!
    Mi chiedevo di che marca è il divano, visto che qualcosa del genere potrebbe fare al caso mio
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Ciao bosef, grazie. Il divano é roche bobois, esistono tsntissime versioni e colori

Citazione Originariamente scritto da michelemezza
    Ciao bosef, grazie. Il divano é roche bobois, esistono tsntissime versioni e colori
    Grazie, ho visto il sito e mi piacerebbe un sacco ma per ora, per questioni di budget, è meglio che mi limiti a qualcosa di completamente diverso, tipo il RÖRBERG dell'Ikea
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

aggiunto immagini dei lavori

i miei doverosi complimenti per l'ottimo lavoro !! trasuda passione da ogni trave e mattone...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

grandissima la foto dal satellite!

degna del film "nemico pubblico" con will smith e gene hackman!

è stato un vero parto.
    con il tetto sventrato per 3 mesi e mezzo non è stato facile, ma alla fine il risultato è stato molto soddisfacente.

PS: proiettare sul muro grigio è meglio di quanto mi aspettavo.
    tra l'altro, non so se è merito del proiettore molto luminoso o che altro, ma si vede in bene anche con la luce accesa e si crea quell'effetto di immagine che proviene dal muro e non di immagine proiettata ... proprio come si legge nelle discussioni dei più celebrati schermi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •